Switch 2 Mario Kart World | TUTTI QUI A GIOCARE OOH

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri mi è crashata due volte la console, sempre subito dopo gare online.
Certo che due tutorial sull’online potevano anche metterli. :uhmsisi: E anche qualche consiglio in generale. Non avevo mai giocato a un Mario Kart a parte non so più neanche quale quando ero piccola e mi sento scarsissima. :rickds: Lo skill ceiling poi sembra davvero alto.

Per il resto mi sembra stupendo. Le musiche sono incredibili, peccato solo per il volume un po’ basso. Da vedere è fantastico. Devo ancora capire se ci farò migliaia di ore come con Splatoon ma l’inizio è ottimo. Contentissima di aver preso l’edizione fisica. Tra l’altro a me queste cover con la fascia rossa sopra piacciono tantissimo.

Con la piuma hai due possibilità..usarla contro il guscio blu oppure ti permette di fare un salto che ti permetterà di avere il boost alla velocità

Confuso con il clacson, mi sa solo il salto con il boost
Ma la piuma per il boost in che senso? Intendi se la usi per salire su una parete? Il salto in se' anche se faccio un trick atterro come una peracotta poi :asd:

Giocato stamattina due orette per la prima volta, ho fatto un po’ di single player. È pazzesco sto gioco, graficamente è di un dolce e croccante con tutti quei colori belli accesi! Le piste sono una più bella dell’altra, i kart si comportano in un modo incredibile tra sballottamenti e vari movimenti. È frenetico, veloce e veramente curato. Stupendo! Devo riprenderci la mano per alcune cose ma sto sbloccando personaggi, costumi e kart alla velocità della luce :asd:

Ma la piuma per il boost in che senso? Intendi se la usi per salire su una parete? Il salto in se' anche se faccio un trick atterro come una peracotta poi :asd:
La piuma usata ti fa fare un salto, se premi successivamente R1 o R2 mentre sei in aria appena atterri ti si attiva il boost.
E' come quando prendi un trampolino mentre sei in pista, stessa dinamica ma qui te lo stai autogenerando

Ultima modifica:
Perché è pensato per sbloccare le cose man mano che giochi, non forzandolo :asd:
E allora abbandonerò la ricerca sui costumi, anche perché al secondo personaggio mi ero già rotto le scatole
Post automatically merged:

La CPU non è mai stata così bastarda non riesco a piglisre oro 3 stelle da nessuna parte oh
Sì, per fortuna si danno da fare. Purtroppo oggi non riuscirò a toccarlo, ma domani mi butto online con voi. Una droga

I costumi si sbloccano anche nelle gare standard
Sì, pensavo fosse una cosa più immediata ma invece richiede parecchio tempo a quanto pare. Rimane il menù di selezione da arresto, però devo dire che i personaggi hanno animazioni splendide e il mio Wario Punk è pronto a darvi battaglia domenica

IMG_5428.jpeg

Prima partita alla modalità Knockout online e terzo posto, non male come inizio :asd: Ma che delirio è sta modalità?? Bellissima! Io in multi gioco solo a questa mi sa :sard:

Apri sta stanza Morty e diamo inizio al

SATURDAY AFTERNOON MADNESS :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo:
Post automatically merged:

Wolf Loz chiudi Cyberpunk non è il momento :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo:
sto per pranzare adesso, svegliato tardi :asd:

dopo pranzo con calma se ci siete mi faccio 2-3 partite, non ho fretta con MKW, mi accompagnerà per 7-8 anni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro