Switch 2 Mario Kart World | TUTTI QUI A GIOCARE OOH

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le gare online sono le peggiori della serie per quanto mi riguarda, la fiera del caos e della randomicita'. Non ho mai visto nessuno vincere 2 volte di fila, e in una room con gente con 8000 punti si vede vincere gente con 3000 senza problemi. E' l'unico Mario Kart che preferisco giocare contro la CPU piuttosto per ora :asd:

Le gare online sono le peggiori della serie per quanto mi riguarda, la fiera del caos e della randomicita'. Non ho mai visto nessuno vincere 2 volte di fila, e in una room con gente con 8000 punti si vede vincere gente con 3000 senza problemi. E' l'unico Mario Kart che preferisco giocare contro la CPU piuttosto per ora :asd:
Vieni oggi pomeriggio a giocare con noi e cambierai idea :iwanzw:

Io se riesco mi unisco.... come si fa ad entrare nelle partite con voi?
Primo pomeriggio apriremo la stanza e basterà unirti a uno do noi o comunque cercare la stanza tramite ID
Post automatically merged:

Quanti siete? Parlo di room da 24 persone con le intermission obbligatorie (cosa ridicola tra l'altro)

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Ma in sti due giorni eravamo tra gli 8 e i 12 stabilmente :sisi:

Comunque basta selezionare sempre casuale per avere i 3 giri ma ad essere sincero la formula degli intermezzi a me piace molto quindi non daró retta, sempre, al partito :asd:

Io lo sto trovando inaspettatamente bilanciato, è un troiaio quando ti trovi tirato in mezzo ma come è facile scendere, è facile risalire. Riuscire a inventarsi percorsi alternativi per boostare è fondamentale. Le partite sono state parecchio equilibrate anche se la CPU spesso si pigliava le prime posizioni a fine torneo :asd:

Che è un bene perchè vuol dire che finalmente è comoetitiva :asd:

Ragazzi ieri l' ho provato per prima a volta.
Posso dirvi che mi ha sorpreso graficamente? In movimento e un film, veramente bello.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro