Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quali hai? magari a qualcuno viene in mente dove ha trovato il mancante se lo haDi Mario mi manca un costume e non so dove cavolo sia![]()
Domani controllo e dico... Ho spentoquali hai? magari a qualcuno viene in mente dove ha trovato il mancante se lo ha
Vieni oggi pomeriggio a giocare con noi e cambierai ideaLe gare online sono le peggiori della serie per quanto mi riguarda, la fiera del caos e della randomicita'. Non ho mai visto nessuno vincere 2 volte di fila, e in una room con gente con 8000 punti si vede vincere gente con 3000 senza problemi. E' l'unico Mario Kart che preferisco giocare contro la CPU piuttosto per ora![]()
Io se riesco mi unisco.... come si fa ad entrare nelle partite con voi?Vieni oggi pomeriggio a giocare con noi e cambierai idea![]()
Quanti siete? Parlo di room da 24 persone con le intermission obbligatorie (cosa ridicola tra l'altro)Vieni oggi pomeriggio a giocare con noi e cambierai idea![]()
Primo pomeriggio apriremo la stanza e basterà unirti a uno do noi o comunque cercare la stanza tramite IDIo se riesco mi unisco.... come si fa ad entrare nelle partite con voi?
Ma in sti due giorni eravamo tra gli 8 e i 12 stabilmenteQuanti siete? Parlo di room da 24 persone con le intermission obbligatorie (cosa ridicola tra l'altro)
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
È prevista, anche la CPU sfrutta il wall running per tagliare
Dubito sia roba prevista dai devs, dovranno fixare?
E poi ci sono io che a stento riesco a fare le derapateÈ prevista, anche la CPU sfrutta il wall running per tagliare![]()
In free roam ci sono punti raggiungibili solo facendo wall running
Fare quella roba lì che vedi in video devi essere un dio però![]()
E c'è da allenarsi in free roam. Nella zona del Blocco P mi ha fatto vedere Polmo che c'è un punto secondo me ideale per esercitarsi perchè è, più o meno, tracciatoE poi ci sono io che a stento riesco a fare le derapate![]()
Oggi se è possibile puoi farmi vedere??E c'è da allenarsi in free roam. Nella zona del Blocco P mi ha fatto vedere Polmo che c'è un punto secondo me ideale per esercitarsi perchè è, più o meno, tracciato
Sì mi serve l'ausilio di Polmo perchè è l'unico che riesce a farloOggi se è possibile puoi farmi vedere??
Polmo è un dragoSì mi serve l'ausilio di Polmo perchè è l'unico che riesce a farlo![]()
a me sta roba gasa un sacco
Se fixano il divertimento dal gioco faccio il reso di gioco e console