Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Solo gusci blu!!! ScherzoSi torna a giocare.
Cosa preferite???

Facciamo solo funghi e piume... E gusci bluSi torna a giocare.
Cosa preferite???

Non hai perso per niente lo smalto, sei ancora temibile al giocoFaccio anche io l’ultima che dopo ho appuntamento con una signorina,si chiama Samus.
Grazie,e complimenti.Mollo anche io, alla prossima!!!!
Non mi ricordo il nome della mappa, ma ci siamo tirati di tutto e mi hai sorpassato sul traguardo, volevo tirare il joipadMe ne hai fatte un paio che non dimentichero,si e’ una minaccia.![]()

Ora che finalmente la musica si sente molto vicino a come voglio, mi sono messo letteralmente a girare a vuoto solo per ascoltare i brani e fare qualche foto, é sempre bello vedere il mondo che hanno creato
Si certo, puoi farle nelle corse libereMa questa cosa degli oggetti personalizzati, si possono usare solo nelle partite online o anche quando fai le classiche gare? Quelle 100 e 150cc contro la cpu.
Ottimo, ma anche nelle gare classiche? Tipo per prendere le 3 stelle? Tipo la coppa fiore, fungo ecc?Si certo, puoi farle nelle corse libere
Ah no, i gran premi rimangono fissiOttimo, ma anche nelle gare classiche? Tipo per prendere le 3 stelle? Tipo la coppa fiore, fungo ecc?
Ah ok. Cmq, grazie a questo aggiornamento ho già sbloccato 3 dei personaggi nascoti in un'unica pista.Ah no, i gran premi rimangono fissi