Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dai mi difendo benino.
Ultimamente sto’giocando nelle lobby di discrord con gente con le palle fumanti.
Un errore e sei fuori dai primi dieci.
Ma ho sudato molto di piu’ nel quartetto di gare a tutto kamek😂😂
[automerge]1764799454[/automerge]
Mollo anche io, alla prossima!!!!
Grazie,e complimenti.
Me ne hai fatte un paio che non dimentichero,si e’ una minaccia.😂😂

Me ne hai fatte un paio che non dimentichero,si e’ una minaccia.😂😂
Non mi ricordo il nome della mappa, ma ci siamo tirati di tutto e mi hai sorpassato sul traguardo, volevo tirare il joipad :powah:
Comunque conosci un sacco di scorciatoie, sei veramente bravo.

Ora che finalmente la musica si sente molto vicino a come voglio, mi sono messo letteralmente a girare a vuoto solo per ascoltare i brani e fare qualche foto, é sempre bello vedere il mondo che hanno creato

Il gioco lo sto apprezzando più ora di quando uscito anche se per mio gusto personale vorrei solo fare gare secche su tre giri classici, ma l’impostazione che è stata data al gioco è diversa e mi ci sono adeguato….
E comunque per quando si vuole stanzeggiare: My body Is ready :powah:

Ora che finalmente la musica si sente molto vicino a come voglio, mi sono messo letteralmente a girare a vuoto solo per ascoltare i brani e fare qualche foto, é sempre bello vedere il mondo che hanno creato

Il mondo di gioco è semplicemente stupendo. Anche le piste sono tutte realizzate benissimo. Spero davvero che l’anno prossimo comincino ad aggiungere contenuti. Ci sono tante retrotracks che non sono passate neanche su MK8D e che secondo me saranno le prime a tornare. Un po’ come Shy Guy Bazaar, Dino Dino Jungle e Toad’s Factory che avevano saltato il MK precedente.

Ma questa cosa degli oggetti personalizzati, si possono usare solo nelle partite online o anche quando fai le classiche gare? Quelle 100 e 150cc contro la cpu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro