- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 3,365
C'era un utente, ho scordato il nome, che veniva da lì e si vantava di essere fortissimo, il numero 1 in italia e blablabla.Si mi ricordo.
Ma con tutto il rispetto,la gente skillata non stava qui,bensi su ndz.
Gente che aveva i wr in time trial,che conosceva perfettamente le traiettorie ideali e ti posizionava la banana nei punti esatti in cui dovevi passare se solo non volevi perderli di vista.
E ti assicuro che il fire hopping se fatto a dovere garantiva diversi secondi al giro,che nei tre giri si traducevano in una decina.
Se poi insieme a lui si padroneggiavano anche soft drift,demon slide,drift jump ecc diciamo che era un’altro sport.
Poi chiaro,la scelta scellerata della randomizzazione degli item,in base alla distanza dall’avversario che ti precedeva,faceva il suo,ma ti assicuro,che la profonda conoscenza delle tecniche avanzata e dove applicarle annullava qualsiasi porcata.
Su mkw non sono daccordo.
Il prodotto al lancio era solidissimo,forse mancante nella forma,ma non nella sostanza.
Ad oggi forse il miglior mk come modello di guida,unito ad una fisica molto convincente.
Ha semplicemente deluso,chi si aspettava il solito mario kart.
Accumulando ore di gioco,ho anche rivalutato le intermissioni,dove occorre semplicemente cambiare approccio.
Chiaro,che chiunque me’ compreso preferirebbero poter scegliere davvero come giocare,piuttosto che subirlo.
Si vantava nella descrizione utente, quando ancora esistevano, di fare le curve strettissime.
Ho scordato il nome ma ricordo ancora gli insulti che mi rivolse quando credette che avessi iniziato un torneo senza lui di confondendo il post delle iscrizioni col post di avvio torneo

E ricordo che puntualmente le prendeva dalla nostra 54MU54R4N

I tornei li sponsorizzavo ovunque, veniva gente da ogni dove, 64 giocatori di mario kart qui dentro non li avrei mai trovati, non dopo che tolsero le aste ed il forum si svuotò. Era buona se ne trovavo 20-25 da questa sezione

Poi dessero una regolata a quel cazzo di fulmine che in quella modalità viene droppato 6/7 volte ed è una continua interruzione. Come si fa a gestire un oggetto simile in quel modo solo quei geni di N lo sanno 
anche se spesso però capito in lobby che non raggiungono neanche i 24 giocatori.