Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ci mancherebbe.
Infatti a chi non piace il world,consiglio anche sonic crossworld,che rimane molto piu’ sul tradizionale.
Il problema con il world e’ che in tantissimi non l’hanno proprio capito,persino i recensori.
Daccordo sul fatto che mi vengano “imposte” le intermissioni e che il modello di guida possa non piacere,ma per tutto il resto si tratta di scelte di gamedesign che hanno una chiara spiegazione e che possono non essere condivise.
24 giocatori,richiede piste molto piu’ larghe e sviluppate in verticale.
I pistoni dritti servono a tirarsi le cose,parte fondante della modalità sopravvivenza.
Si perche’ un’altra roba che in tanti ignorano,e’ che ora puoi direzionare gli oggetti che lanci,ruotando la telecamera con l’analogico destro.
Come fai a farlo mentre sei in curva o peggio ancora mentre derapi,considerando anche il fatto che ti servirebbe il pollice,che di solito si tiene sul pulsante dell’acceleratore???
Forse x farlo hai bisogno di un rettilineo.
Conosco gente che in modalità sopravvivenza seleziona l’acceleratore automatico per tirare le robe in diagonale.
In quante recensioni viene menzionata sta cosa??
Nessuna.
In definitiva mk world e’ un gioco pieno di difetti,ma come al solito la verità sta nel mezzo.
L’open world risulta scarno,vero,ma e’ anche una forma di megatutorial che attraverso le sfide e le medaglie ti da’ modo di apprendere il sistema di guida.
I pannelli servono perlopiu’ a dirti esplora.
Noioso,ci sta’ sopratutto se vuoi continuare a guidare come sempre,qui la musica e’ diversa.
Dei circuiti ne abbiamo già parlato.
Le intersezioni sono la fiera del tiriamoci tutto ed in tutti i modi possibili,anche di lato.
Quindi ti offro il modo di scappare,anche utilizzando i power up e le tecniche che hai appreso,correndo online o con le sfide dell’openwolrd.
Chiaro che se non piace il modello di guida,manca proprio la base anche solo per tentare di divertirsi.
Ma tutto questo non e’ sbagliato,e’ solo diverso.
Per la stragrande maggioranza di cio’ che la gente definisce difetto,c’e’ una spiegazione di design del gioco.
Design che ripeto,puo’ piacere oppure non piacere,tutto qui.
le scelte di gamedesign hanno una spiegazione che non è detto che rappresenti una scelta azzeccate, si valutano e si dà un giudizio. E per molti si è rivelato cosi, senza che si deve dire che la gente non l'ha capito quando lo si critica. INvece chiaramente chi lo apprezza lo ha capito...

L'avere 24 giocatori richiede piste piu grandi. Esatto bravo: e infatti i 24 giocatori non aggiungono nulla in piu ed anzi hanno portato a tracciati piu grandi, rettilinei e sbagliati. L'idea di base dei 24 giocatori è sbagliata perchè non porta nessun pro rispetto al passato ed anzi deve snaturare la struttura. E il discorso open world è una fuffa visto che in grand prix mi è capitato alcune volte di tagliere per strade che se fosse lontanamente un "world" avrebbe dovuto contare per buone nell'economia di gare e invece mi ha riportato indietro. E solo una cosa buttata li e implementata male e di questo nessuno mi convincerà del contrario.

Ma se mi metto a giocare ad un gioco e devo sottomettermi a capire e accettare una filosofia mediocre già siamo al punto di scavare per salvarlo...

In teoria l'approccio ti dovrebbe abbracciare in maniera implicita e non farti pensare "ah... adesso è cosi, ah. adesso è colá"

Questo wolrd purtroppo è troppo casualone, punisce chi si impegna a suon di gusci e premia il tizio di metà classifica che becca il pallottolo nell ultimo settore del tracciato...

Anche a me come mario kart ha un po' deluso, però , come dicevo prima, salvo il multiplayer locale

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk
No scusa hai ragione.
Allora facciamo che continuiamo a giocare agli stessi giochi riskinnati,con la grafica migliorata,xche’ il nuovo e’ mediocre.
Eh,mica mi devo sforzare o sottomettermi ad un titolo che prova ad offrirmi qualcosa di nuovo,che io non ho intenzione di approfondire.
Non vi piace o non vi attira??
Perfetto,si sta solo cercando di farvi capire di non giudicare un libro dalla copertina.
Poi oh,liberissimi di farlo.
Tutti i mario kart sono diversi,tutti presentano un modello di guida a se stante,anche solo nella gestione della derapata.
Puntualmente c’e’ chi era meglio prima.
Solo che adesso,viste le vendite del precedente capitolo,sono molti di piu’.
Vieni a giocare con gente abbondantemente sopra gli 8000,vedrai che non c’e pallottolo che tenga,se non impari stai dietro.
Noi,quelli che i mario kart li hanno spolpati a dovere,godiamo del fatto,che dopo quello scempio del deluxe,possiamo tornare ad avere dei risultati frutto dell’impegno profuso e non legati alla casualità dettata da un scelta di distribuzione degli item criminale e dalla rimozione di qualunque tecnica di guida avanzata.
E c’e’ una foltissima schiera di persone convinte che il deluxe sia l’apice della serie,a quando gli chiedi il perche’ rispondono.
Eh,la grafica,eh i tanti personaggi nintendo,e i 96 tracciati,e le musiche,e gli amiibo.
Si ma la guida???
Eh la guida,ma dai su,stiamo parlando di mario kart,mica gran turismo,e na robetta da tirarsi le roba con gli amici.
[automerge]1776801169[/automerge]
le scelte di gamedesign hanno una spiegazione che non è detto che rappresenti una scelta azzeccate, si valutano e si dà un giudizio. E per molti si è rivelato cosi, senza che si deve dire che la gente non l'ha capito quando lo si critica. INvece chiaramente chi lo apprezza lo ha capito...

L'avere 24 giocatori richiede piste piu grandi. Esatto bravo: e infatti i 24 giocatori non aggiungono nulla in piu ed anzi hanno portato a tracciati piu grandi, rettilinei e sbagliati. L'idea di base dei 24 giocatori è sbagliata perchè non porta nessun pro rispetto al passato ed anzi deve snaturare la struttura. E il discorso open world è una fuffa visto che in grand prix mi è capitato alcune volte di tagliere per strade che se fosse lontanamente un "world" avrebbe dovuto contare per buone nell'economia di gare e invece mi ha riportato indietro. E solo una cosa buttata li e implementata male e di questo nessuno mi convincerà del contrario.
Ah si le scelte di gamedesign che nessuno ha tirato fuori,nemmeno nelle recensioni.
Ergo,se non le conosci,non puoi giudicarle con cognizione di causa,ed infatti tutti,te compreso,le bollano cone errori.
Sul fatto dei 24 giocatori,sono anche daccordo,a tratti il caos regna sovrano,ma anche li giocando ci si convive tranquillamente.
Basta cambiare approccio,non pensare che si sta’ giocando al classico mario kart.
Si spamna il pulsante per guardarsi alle spalle,non si sta’ in mezzo alla strada,dove tutti tirano tutto,si cercano rail muri,scorciatoie,si conservano glit item per utilizzarli quando servono.
E’ il design del gioco che spinge il giocatore a non correre in fila indiana.
Non ho visto tutti sti forconi,quando nell’episodio wii,hanno inserito le moto,con la derapata inward,completamente rotte.
Nemmeno quando nel 8 hanno inserito la 200cc che costringeva a frenare di continuo,in mario kart,dopo ventanni,con molti circuiti chiaramente inadatti a sostenerla.
Robe che il bagging che era possibile fare anche in world prima dell’ultima patch di ribilanciamento degli item,era uno scherzo.
Liberissimo di pensarla come credi,non ho la presunzione di convincere nessuno della bonta’ o meno del titolo.
Il mio intento e’ solo di informare la gente,che world,non e’ solo bordello,sbilanciamento,errori di design,ma molto molto altro.
Lo scoglio da superare per arrivarci e’ troppo alto??
No problem.

Ultima modifica:
Deve essere bellissimo un gioco di guida dove devi premere continuamente il tasto per guardarti dietro e stare meno possibile in pista ma sui muri :segnormechico:

Il track design concordo sia favoloso, paradossalmente la pista più """brutta""" è quella arcobaleno perchè si limita a essere una celebrazione delle piste arcobaleno dei giocho precedenti.

Che sia favoloso secondo me ce ne si rende conto dalla moltitudine di shortcut che ci si può inventare senza utilizzare un fungo per il turbo, cosa impensabile fino al precedente episodio :asd:

Deve essere bellissimo un gioco di guida dove devi premere continuamente il tasto per guardarti dietro e stare meno possibile in pista ma sui muri :segnormechico:
Tranquillo,puoi benissimo non farlo,hai gli indicatori che ti avvisano quando ti sta’ arrivando la roba nel sedere,o gli input sonori per megafunghi o stellina.
E’ solo un po’ piu’ difficile,e ti da’ una visione di insieme, secondo molti non ci dovrebbe essere in un mario kart.
No ma in effetti negli altri giochi di guida non si fa’,non si guarda mai dietro o di lato,hai ragione,che scempio.
Pensa che c’e’ gente che gioca con tre schermi per vedere di lato….sacrilegio.

No scusa hai ragione.
Allora facciamo che continuiamo a giocare agli stessi giochi riskinnati,con la grafica migliorata,xche’ il nuovo e’ mediocre.
Eh,mica mi devo sforzare o sottomettermi ad un titolo che prova ad offrirmi qualcosa di nuovo,che io non ho intenzione di approfondire.
Non vi piace o non vi attira??
Perfetto,si sta solo cercando di farvi capire di non giudicare un libro dalla copertina.
Poi oh,liberissimi di farlo.
Tutti i mario kart sono diversi,tutti presentano un modello di guida a se stante,anche solo nella gestione della derapata.
Puntualmente c’e’ chi era meglio prima.
Solo che adesso,viste le vendite del precedente capitolo,sono molti di piu’.
Vieni a giocare con gente abbondantemente sopra gli 8000,vedrai che non c’e pallottolo che tenga,se non impari stai dietro.
Noi,quelli che i mario kart li hanno spolpati a dovere,godiamo del fatto,che dopo quello scempio del deluxe,possiamo tornare ad avere dei risultati frutto dell’impegno profuso e non legati alla casualità dettata da un scelta di distribuzione degli item criminale e dalla rimozione di qualunque tecnica di guida avanzata.
E c’e’ una foltissima schiera di persone convinte che il deluxe sia l’apice della serie,a quando gli chiedi il perche’ rispondono.
Eh,la grafica,eh i tanti personaggi nintendo,e i 96 tracciati,e le musiche,e gli amiibo.
Si ma la guida???
Eh la guida,ma dai su,stiamo parlando di mario kart,mica gran turismo,e na robetta da tirarsi le roba con gli amici.
[automerge]1776801169[/automerge]

Ah si le scelte di gamedesign che nessuno ha tirato fuori,nemmeno nelle recensioni.
Ergo,se non le conosci,non puoi giudicarle con cognizione di causa,ed infatti tutti,te compreso,le bollano cone errori.
Sul fatto dei 24 giocatori,sono anche daccordo,a tratti il caos regna sovrano,ma anche li giocando ci si convive tranquillamente.
Basta cambiare approccio,non pensare che si sta’ giocando al classico mario kart.
Si spamna il pulsante per guardarsi alle spalle,non si sta’ in mezzo alla strada,dove tutti tirano tutto,si cercano rail muri,scorciatoie,si conservano glit item per utilizzarli quando servono.
E’ il design del gioco che spinge il giocatore a non correre in fila indiana.
Non ho visto tutti sti forconi,quando nell’episodio wii,hanno inserito le moto,con la derapata inward,completamente rotte.
Nemmeno quando nel 8 hanno inserito la 200cc che costringeva a frenare di continuo,in mario kart,dopo ventanni,con molti circuiti chiaramente inadatti a sostenerla.
Robe che il bagging che era possibile fare anche in world prima dell’ultima patch di ribilanciamento degli item,era uno scherzo.
Liberissimo di pensarla come credi,non ho la presunzione di convincere nessuno della bonta’ o meno del titolo.
Il mio intento e’ solo di informare la gente,che world,non e’ solo bordello,sbilanciamento,errori di design,ma molto molto altro.
Lo scoglio da superare per arrivarci e’ troppo alto??
No problem.
Perdonami... ma credo tu non abbia capito bene il mio messaggio.
Nessuno ha parlato di reskin né di mario kart 8, io parlo solo ed esclusivamente del wolrd e al momento sto semplicemente criticando un approccio che sento poco fluido e "mediocre" in quanto non ritengo che un mario kart abbia bisogno di studio e tecnicismi vari per diventare un gioco "divertente".
Dal mio punto di vista al momento Mario Kart wolrd non è "divertente" per vari motivi che ho straripetuto in questo topic e di cui spero un giorno Nintendo prenda atto e corregga.

Nessuno ha parlato di poco impegno nel giocare, nessuno ha parlato di "si stava meglio quando si stava peggio", nessuno ha detto che se non ti studi le piste diventi più forte degli altri e hai più probabilità di vincere (oggetti e fortuna permettendo, che in questo gioco la fanno da padrone)

Perdonami... ma credo tu non abbia capito bene il mio messaggio.
Nessuno ha parlato di reskin né di mario kart 8, io parlo solo ed esclusivamente del wolrd e al momento sto semplicemente criticando un approccio che sento poco fluido e "mediocre" in quanto non ritengo che un mario kart abbia bisogno di studio e tecnicismi vari per diventare un gioco "divertente".
Dal mio punto di vista al momento Mario Kart wolrd non è "divertente" per vari motivi che ho straripetuto in questo topic e di cui spero un giorno Nintendo prenda atto e corregga.

Nessuno ha parlato di poco impegno nel giocare, nessuno ha parlato di "si stava meglio quando si stava peggio", nessuno ha detto che se non ti studi le piste diventi più forte degli altri e hai più probabilità di vincere (oggetti e fortuna permettendo, che in questo gioco la fanno da padrone)

Ho capito perfettamente e rispetto la tuo opinione.
Io mi sono limitato a spiegare il perche’ potreste trovarlo poco divertente.
Introducendo dettagli ai piu’ sconosciuti,visto che non ho visto nessuno parlarne,te compreso.
Tendenzialmente se arriva uno che ne sa’ di piu’ e puo’ darmi qualche consiglio,io l’apprezzo,invece di dargli contro perche’ si.
Nessuno si e’ messo a discutere nel merito.
Eh ci sono i drittoni dove non si derapa.
Si pero’ c’e’ un motivo,fa niente fan cagare.

“Questo wolrd purtroppo è troppo casualone, punisce chi si impegna a suon di gusci e premia il tizio di metà classifica che becca il pallottolo nell ultimo settore del tracciato...”

Eh ma se hai la voglia di approfondire,non e’ cosi’,no fa’ niente non mi diverte.
Allora bisogna decidere se e’ un limite del gioco o di chi ne fruisce.
Personalmente credo che se un gioco ti da’ delle possibilità e tu non ha voglia di sfruttarle,sarebbe meglio rivolgersi ad un’ altro titolo in grado di stimolarti maggiormente.
E invece di dire che e’ una chiavica,basta ammettere che forse la nuova formula non fa’ piu’ per te.

L'unico problema del gioco è che online non esiste un modo interno al gioco per giocare solo sulle piste tradizionali in 12. Nei primi due mesi giocai solo così tramite discord e se fosse possibile giocare così al volo senza dover uscire dal gioco sarebbe il mio MK preferito a mani basse tra meccaniche e design. Hanno ridato linfa vitale anche a piste che nei vecchi giochi erano molto banali e noiose da percorrere

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

L'unico problema del gioco è che online non esiste un modo interno al gioco per giocare solo sulle piste tradizionali in 12. Nei primi due mesi giocai solo così tramite discord e se fosse possibile giocare così al volo senza dover uscire dal gioco sarebbe il mio MK preferito a mani basse tra meccaniche e design. Hanno ridato linfa vitale anche a piste che nei vecchi giochi erano molto banali e noiose da percorrere

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Non daranno mai la possibilità di fare una cosa del genere perché se loro hanno pensato il gioco si, vuol dire che va bene così.

Oggi ho riprovato l’online, che monnezza mamma mia.

Ma infatti tu non devi discutere con me, non ti entra in testa che non mi interessa discutere con te, eppure ogni giorno devi dire qualcosa :asd:
E non stavo discutendo con te, né parlando di te.
Però mi raccomando, continua a trattare con strafottenza chi la pensa diversamente da te che vai bene.
ma giusto per capire, il gioco lo hai giocato o no?
[automerge]1777134021[/automerge]
è cosi è bilanciato di merda sto gioco. E' pieno di topic a riguardo. In grand prix a 150 cc puoi giocare anche dimmerda ma la cpu davanti non va e rallenta per farti arrivare prima...cosa all'opposto nella modlaità sfida/survival. Insomma in questo titolo la cpu bara e bara agli eccessi nelle due modalità...lo chiamano rubber banding
[automerge]1776275471[/automerge]

ormai se critichi il gioco è a loro dire perchè rosichi e non sai giocare (cosa detta ieri, pure a chi il gioco l'ha giocato e ha messo in evidenza meccanic
he di mal bilanciamento palesi e discusse in numerosi topic reddit quindi non inventate...tipo quella del rallentare o accellerare della cpu a seconda delle modalità).
perdonami ma giocare Mario Kart per la cpu in single player è già di per sé una Critica sterile

sarebbe come lamentarsi di come giocano i bot in Rocket League

quando imparerete che Mario kart non è f-zero ma un gioco multiplayer, sarà troppo tardi
[automerge]1777134219[/automerge]
Partiamo dal presupposto che andare a fare le pulci alla saga di mario kart,per la sua componente single player,significa non aver capito le fondamenta sulle quali si poggia il franchise.
Il singleplayer non e’ mai stato il focus,bensi’ una palestra dall’allenamento per giocarsela in multiplayer.
Anzi forse neanche,per fare bene i compiti a casa di solito ci si ammazza di time trial,ecco giusto per prendere confidenza con i circuiti ed il modello di guida.
L’episodio snes,partiva già dallo schermo diviso in due,vuoi per limiti tecnici dello snes,vuoi per mettere in chiaro da subito la sua natura.
Prima si trattava di insultarsi su un divano,divincolandosi tra le matasse di cavi,per poi farlo in remoto grazie all’online .
Detto cio’ world era decisamente meno permissivo al lancio,tanto che molti,me’ compreso hanno trovato piu’ di qualche difficoltà a vincere tutte le coppe piazzandosi sempre primo.
Poi la gente si e’ lamentata,nintendo ha risposto con un bel nerfone,che ha permesso anche ai senzamani di vincere sempre.
Poi c’e’ il discorso dei drittoni,che inizialmente hanno fatto storcere il naso a chiunque,e li sono stati irremovibili,anzi ce le hanno imposte.
Poi pero’ la gente ha iniziato a digerire le meccaniche,a guardarsi intorno,a capire le nuove dinamiche,che forse se hai molto piu’ spazio,e’ possibile sfruttarlo.
Se chiedi a me,tutta la vita la formula classica,con il circuito ed i tre giri.
Ma bisogna anche prendere atto che world e’ una rivoluzione per la saga,o meglio la base e’ la stessa,ma cio’ che gli gira intorno e’ cambiato.
Giusto??
Sbagliato??
Divertente??
Noioso??
Volenti o nolenti e’ cosi’.
Chi ha voglia e tempo per approfondirne le meccaniche,troverà pane per i suoi denti,anche nelle intermissioni,anche grazie a nuovi item,tipo la piuma che aprono nuovi scenari.
Chi trova il tutto eccessivo,inutile,poco stimolante,e un tradimento nei confronti della serie,continui a giocare al deluxe,oppure si rivolga altrove,magari in casa sega,dove si propone un’esperienza molto piu’ in linea con lo standard.
I vedo un miglioramento costante nei wr,quasi giornaliero.
E cio’ che stupisce,e’ che diversamente dagli molti altri episodi,con mk8 tra i piu’ grandi esponenti,qui non si tratta di sfruttare glitch,bug,o exploit di varia natura,ma il track design e le possibilita’ che ha da offrire.
Oltre ai fix e ribilanciamento item e nerfate di vario tipo,qui sono andati ad incrementare anche la durata del smt atterrando da un trick,per incrementare le possibilità offerte al giocatore.
Da parte mia,c’e’ molta piu’ cura per il giocatore competitivo.
C’e’ stata anche nei confronti della platea casual,con nerfoni e fix al bilanciamento degli item.
Probabilmente non e’ il gioco per il giocatore medio che si aspettava il solito mario kart,o meglio un episodio in continuita’.
cerchi di spiegare la profondità di un prodotto a gente che lo ha provato al massimo a una postazione per il marketing non più di mezz'ora
[automerge]1777134388[/automerge]
Infatti il modello di guida aveva raggiunto l’apice con l’8DX, bastava riprenderlo paro paro e migliorare qualcosina.
Un po’ come hanno sempre fatto con Smash Bros capitolo dopo capitolo, la base sempre quella e migliorie ad ogni nuovo gioco.

Casomai dovevano dare una sistemata all’rng degli oggetti, che era il difetto del capitolo precedente.
Qua sono riusciti a far peggio, ma purtroppo i bambini della minchia che giocano online non possono perdere sempre.
Problema che affligge parecchi giochi online, tipo fifa.
e tu avresti detto LOL MARIO KART 8.5

ti conosciamo vecchio, troverai sempre la pulce in qualsiasi titolo N (approfondendone 1/10, ma commentandone allo sfinimento il 200%)
[automerge]1777134699[/automerge]
Tutta la programmazione é matematica e per dire il backwards long jump esiste perché non hanno messo un limite nei valori negativi di input.
Il wave dashing avveniva perché non avevano messo dei limiti sull'end Lag di certe operazione.

Nintendo quando inserisce delle meccaniche volute le pubblicizza o ribilancia il gioco nel caso dovessero favorire solo una classe rispetto ad un'altra, tipo in Splatoon esiste sub strafe, praticamente riduce l'end lag di immersione se si tiene premuto R caricando l'arma secondaria, questo funzionava su tutte le armi secondarie eccetto per le mine. Con una patch hanno aggiunto questa possibilità anche alle mine.

MK7 e 8 hanno fisiche diverse comunque e girano su engine diversi
quanti termini tecnici, mi chiedo se dare più retta a te o ad AKAB che gioca Mario Kart come un gioco single player
[automerge]1777134903[/automerge]
Ma se mi metto a giocare ad un gioco e devo sottomettermi a capire e accettare una filosofia mediocre già siamo al punto di scavare per salvarlo...

In teoria l'approccio ti dovrebbe abbracciare in maniera implicita e non farti pensare "ah... adesso è cosi, ah. adesso è colá"

Questo wolrd purtroppo è troppo casualone, punisce chi si impegna a suon di gusci e premia il tizio di metà classifica che becca il pallottolo nell ultimo settore del tracciato...

Anche a me come mario kart ha un po' deluso, però , come dicevo prima, salvo il multiplayer locale

git gud

anche qui, come nell'8, i più forti vincono più spesso
[automerge]1777135110[/automerge]
credo che guardarsi dietro sia leggermente la base anche della guida competitiva nella vita reale, così come agire di conseguenza sulla base di cosa avviene alle tue spalle oltre che di fronte.

difficile da capire per gente criticona senza mani

Ultima modifica:
perdonami ma giocare Mario Kart per la cpu in single player è già di per sé una Critica sterile
Quindi se la cpu fa pena o è mal bilanciata non si puo muovere critiche perchè a tuo dire single player ci si deve far andare bene tutto? che imbarazzo di commento.
Pur di non ammettere i limiti della cpu e di tutte le mancanze lato sp te ne esci con un ragionamento del genere. Ma vabbe non che mi aspettasi. altro. Pensa hanno pure sprecato a fare una mappa open world collegabile e esplorabile in SP, quindi evidentemente hanno gestito male le loro risorse se è una roba solo MP.

Che poi sono i soliti discorsi che si sentiva per splatoon (è un gioco che ha senso solo online) e guarda caso ora se ne escono con uno splatoon sp...

che imbarazzo di commento.
Pur di non ammettere i limiti della cpu e di tutte le mancanze lato sp te ne esci con un ragionamento del genere. Ma vabbe non che mi aspettasi altro.
ma imbarazzo cosa?

è un gioco STORICAMENTE multiplayer, è da TRENT'ANNI il fulcro della sua esperienza, prima locale, poi online.

l'imbarazzo siete voi soliti 4 che dovete insozzare ogni topic con la vostra bile, altroché

imparate a giocare online con buoni risultati o cambiate gioco, non è così difficile.

qua l'unica grossa critica da fare al gioco è la totale e inaccettabile assenza di notizie circa il supporto post lancio, una cosa che dovrebbe far sollevare proteste invece mi devo sorbire i piagnoni che non riescono a fare i trick sui muri o che lo vogliono giocare solo sp manco fosse f-zero e si lamentano che è facile

ma imbarazzo cosa?

è un gioco STORICAMENTE multiplayer, è da TRENT'ANNI il fulcro della sua esperienza, prima locale, poi online.

l'imbarazzo siete voi soliti 4 che dovete insozzare ogni topic con la vostra bile, altroché

imparate a giocare online con buoni risultati o cambiate gioco, non è così difficile.

qua l'unica grossa critica da fare al gioco è la totale e inaccettabile assenza di notizie circa il supporto post lancio, una cosa che dovrebbe far sollevare proteste invece mi devo sorbire i piagnoni che non riescono a fare i trick sui muri o che lo vogliono giocare solo sp manco fosse f-zero e si lamentano che è facile
Cerco di farti capire visto che non ci arrivi.

Se c'è una modalità SP, anzi diverse, si possono muovere critiche eccome. . Il fatto che abbia una forte componente MP non toglie eventuali critiche lato SP se la cpu è programmata a cazzo o il bilanciamento non ha alcun senso. Il tuo "è un gioco MP quindi le critiche al SP non hanno sensso" è di una pochezza che manco il producer di mario kart, che deve difendere il suo gioco, mi aspetto se ne esca con un commento del genere.

Pensa tu devi sorbire le lamentele sui trick o sulla cpu (oggettivamente sbilanciata, è pieno di topic su reddit a riguardo) e io i tuoi scleri sul competitivo di champions. CHissa cosa è peggio.

Se c'è una modalità SP, anzi diverse, si possono muovere critiche eccome. . Il fatto che abbia una forte componente MP non toglie eventuali critiche lato SP se la cpu è programmata a cazzo o il bilanciamento non ha alcun senso. Il tuo "è un gioco MP quindi le critiche al SP non hanno sensso" è di una pochezza che manco il producer di mario kart, che deve difendere il suo gioco, mi aspetto se ne esca con un commento del genere.

Pensa tu devi sorbire le lamentele sui trick o sulla cpu (oggettivamente sbilanciata, è pieno di topic su reddit a riguardo) e io i tuoi scleri sul competitivo di champions. CHissa cosa è peggio.
Che poi il problema degli oggetti sta pure nella modalità sopravvivenza.
Per prendere le tre stelle devi essere primo a ogni checkpoint, il che è semplicemente una questione di culo, soprattutto al primo di questi .
Per ora ho preso tre stelle su tre coppe di otto tracciati, è semplicemente un trial and error.

Ultima modifica da un moderatore:

Certo che si puo’ criticare la modalità single player.
Infatti in molti se ne sono lamentati per la difficolta’ e nintendo ha nerfato la cpu.
No ma si stava meglio quando si stava peggio.

Che poi il problema degli oggetti sta pure nella modalità sopravvivenza.
Per prendere le tre stelle devi essere primo a ogni checkpoint, il che è semplicemente una questione di culo, soprattutto al primo di questi .
Per ora ho preso tre stelle su tre coppe di otto tracciati, è semplicemente un trial and error.
Questa e’ la prova di cio’ che dicevamo.
Nessun problema a raggiungere il primo checkpoint da primo,sempre.
Sopratutto dopo il nerf cpu post patch.
Chiaro,se sbagli la selezione della combo kart/pilota,e non impari dove e come sfruttare gli item,e le tecniche di guida per gli shortcut,non ce la fai.
Ti consiglio pilota leggerissimo,kart pesante/veloce,andrebbero anche valutati i tratti stradali e non,e acquatici ,nella scelta del kart,per aver ulteriore vantaggio.
Che combo usi??

Certo che si puo’ criticare la modalità single player.
Infatti in molti se ne sono lamentati per la difficolta’ e nintendo ha nerfato la cpu.
No ma si stava meglio quando si stava peggio.

non credo che la soluzione che ha adottato per risolvere i palesi cheat della cpu sia la via giusta. Ora abbiamo una modalità grand prix totalmente inutile per quanto è facile, quindi... Che poi è cosi difficile mettere un selettore di difficoltà in grand prix per le varie cc? Semplicemente è stato fatto un lavoro col cul*. QUindi ora far credere che la colpa sia della community anche no grazie.

Ps: se devi citarmi un gioco di 30 anni fa beh...sai com'è passa il tempo le cose dovrebbero migliorare. Nin che è un problema allora e lo è anche adesso

non credo che la soluzione che ha adottato per risolvere i palesi cheat della cpu sia la via giusta. Ora abbiamo una modalità grand prix totalmente inutile per quanto è facile, quindi... Che poi è cosi difficile mettere un selettore di difficoltà in grand prix per le varie cc? Semplicemente è stato fatto un lavoro col cul*. QUindi ora far credere che la colpa sia della community anche no grazie.

Ps: se devi citarmi un gioco di 30 anni fa beh...sai com'è passa il tempo le cose dovrebbero migliorare. Nin che è un problema allora e lo è anche adesso
Bhe’ certo che e’ colpa della community.
Se non avessero fatto casino,il team non si sarebbe sognato di nerfare la cpu,cosi’ come rivedere la distribuzione degli item.
Avrebbero dovuto mettere il selettore della difficolta’ x ogni classe nel singleplayer???
X chi??
X qui quattro gatti che non ne hanno capito la funzione e si lamentano???
Anche no,tempo buttato.
Meglio lavorino ad ulteriori bilanciamenti e magari ai futuri dlc.

Bhe’ certo che e’ colpa della community.
Se non avessero fatto casino,il team non si sarebbe sognato di nerfare la cpu,cosi’ come rivedere la distribuzione degli item.
Avrebbero dovuto mettere il selettore della difficolta’ x ogni classe nel singleplayer???
X chi??
X qui quattro gatti che non ne hanno capito la funzione e si lamentano???
Anche no,tempo buttato.
Meglio lavorino ad ulteriori bilanciamenti e magari ai futuri dlc.
Mah oddio, il selettore difficoltà c'è pure in mario tennis, non ho idea del perché non sia stato messo anche in mk world. No, nerfiamo e basta. Mah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro