Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo me dovrebbero droppare circuiti più piccoli e renderlo più simile all'otto.

Così potrei tornare a giocarci, tolto l'entusiasmo iniziale alimentato dalla fomo, è un titolo che diverte poco, pochissimo online.

Secondo me dovrebbero droppare circuiti più piccoli e renderlo più simile all'otto.

Così potrei tornare a giocarci, tolto l'entusiasmo iniziale alimentato dalla fomo, è un titolo che diverte poco, pochissimo online.

Vedendo in giro non mi sembra, la gente ci si diverte eccome compresi i pro players

Con la possibilità di dimezzare il numero dei giocatori in pista, perché circuiti più piccoli con 24 pg vuol dire che non riesci a guidare manco per dieci secondi di fila senza essere colpito da qualcosa.

Con la possibilità di dimezzare il numero dei giocatori in pista, perché circuiti più piccoli con 24 pg vuol dire che non riesci a guidare manco per dieci secondi di fila senza essere colpito da qualcosa.
Sì vanno riadattati al numero di piloti di world, c'è poco da fare

Vedendo in giro non mi sembra, la gente ci si diverte eccome compresi i pro players

in tutta onestà dei pro player interessa poco.
é un gioco fatto uscire di fretta e furia per avere qualcosa di concreto su SW2 al lancio, supporto praticamente nullo in un anno.
i 24 pg devono morire male, è brutto, poco divertente.

Banalmente potevano fare piccoli upgrade aggiungendo skin e altre sfide, in attesa del dlc grosso

Oh, zero, niente, silenzio, come non fosse uscito

La pensiamo uguale. Datemi più piste (ed eventualmente personaggi, tipo i bowserotti)
Come, non ci sono i miei beniamini? Pensavo fossero presenti di base, Ludwig è tipo il mio main:dsax:

Non c'è neanche una minima chance di un update al gioco di una rilevanza a un anno dall uscita?
L'anniversario é prossima settimana e a giugno é molto probabile l'uscita di un aggiornamento. Ma secondo me se c'é un direct previsto a breve, tanto vale annunciarli anche una settimana dopo e inserirlo nel calderone di annunci

Banalmente potevano fare piccoli upgrade aggiungendo skin e altre sfide, in attesa del dlc grosso

Oh, zero, niente, silenzio, come non fosse uscito
Ogni due mesi comunque rilasciano un aggiornamento e hanno aggiunto una nuova modalità battaglia, rivisto alcuni circuiti, inserito opzioni di gioco extra, bilanciamenti vari e tanti QoL.

L'anniversario é prossima settimana e a giugno é molto probabile l'uscita di un aggiornamento. Ma secondo me se c'é un direct previsto a breve, tanto vale annunciarli anche una settimana dopo e inserirlo nel calderone di annunci
Ovviamente speriamo nel ( imminente??) direct.. Anche per dare una botta di vita al gioco, capisco sia giocato molto eh, ma molti lo hanno anche mollato da mesi

Portano i cc da 150 a 151?

:shrek:
Battute a parte i 200cc sono una possibilità che non é da escludere per l'anniversario, un po' come fu per l'8 originale.
Il problema della 200c su World é che é da rivedere l'intera fisica del gioco, visto anche il complesso sistema di trick del gioco e il dover adattare 230 tracciati.

C'é da dire che con lo scorso aggiornamento moltissimi tracciati sono stati ritoccati per migliorare l'utilizzo di alcuni strumenti come il pallottolo, quindi abbiamo indizi sul fatto che stanno ritoccando nel complesso i vari tracciati

Battute a parte i 200cc sono una possibilità che non é da escludere per l'anniversario, un po' come fu per l'8 originale.
Il problema della 200c su World é che é da rivedere l'intera fisica del gioco, visto anche il complesso sistema di trick del gioco e il dover adattare 230 tracciati.

C'é da dire che con lo scorso aggiornamento moltissimi tracciati sono stati ritoccati per migliorare l'utilizzo di alcuni strumenti come il pallottolo, quindi abbiamo indizi sul fatto che stanno ritoccando nel complesso i vari tracciati
Con tutto il bene che voglio a sto gioco non riesco a chiamarli tracciati gli intermezzi pieni di rettilinei…

Con tutto il bene che voglio a sto gioco non riesco a chiamarli tracciati gli intermezzi pieni di rettilinei…
Eh ma di fatto lo sono, c'é comunque un enorme lavoro da fare dietro per progettarli e adattarli per le gare

Eh ma di fatto lo sono, c'é comunque un enorme lavoro da fare dietro per progettarli e adattarli per le gare
Quello sicuramente, ma non li conto come circuiti veri e propri. Sono solo tragitti e intermezzi che portano al circuito vero e proprio. Chiaro che se aggiungi nuove piste devi poi modellare tutta la mappa, però quando penso, che ne so.. a Shy Guy Bazaar penso alla pista che passa in mezzo al bazaar, non alla distesa di sabbia per arrivarci :asd:

E si torna a comandare.

Tu che sei esperto mi spieghi come mai sto pro player non si brucia quando fa quella curva a destra sulla lava?
È verso la fine del giro.

Non mi pare usi trick, il kart vola come in Mario Kart 8?
Si vedono della specie di pattini/sci che compaiono sotto le ruote.
Lo tratta come se fosse un circuito sull'acqua.

Scusa la domanda ma è un pò che non faccio quel circuito che odio perché di solito vengo asfaltato 🤣

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro