Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me dovrebbero droppare circuiti più piccoli e renderlo più simile all'otto.
Così potrei tornare a giocarci, tolto l'entusiasmo iniziale alimentato dalla fomo, è un titolo che diverte poco, pochissimo online.
Con la possibilità di dimezzare il numero dei giocatori in pista, perché circuiti più piccoli con 24 pg vuol dire che non riesci a guidare manco per dieci secondi di fila senza essere colpito da qualcosa.Secondo me dovrebbero droppare circuiti più piccoli e renderlo più simile all'otto.
Così potrei tornare a giocarci, tolto l'entusiasmo iniziale alimentato dalla fomo, è un titolo che diverte poco, pochissimo online.
Sì vanno riadattati al numero di piloti di world, c'è poco da fareCon la possibilità di dimezzare il numero dei giocatori in pista, perché circuiti più piccoli con 24 pg vuol dire che non riesci a guidare manco per dieci secondi di fila senza essere colpito da qualcosa.
Vedendo in giro non mi sembra, la gente ci si diverte eccome compresi i pro players
i 24 pg devono morire male, è brutto, poco divertente.Con la possibilità di dimezzare il numero dei giocatori in pista, perché circuiti più piccoli con 24 pg vuol dire che non riesci a guidare manco per dieci secondi di fila senza essere colpito da qualcosa.
Quoto, 24 piloti in pista per me va benissimo. Sono noioso lo so, ma servono solo più contenuti. La struttura per me va bene così.A me 24 piloti per pista diverte molto
La pensiamo uguale. Datemi più piste (ed eventualmente personaggi, tipo i bowserotti)Quoto, 24 piloti in pista per me va benissimo. Sono noioso lo so, ma servono solo più contenuti. La struttura per me va bene così.
Come, non ci sono i miei beniamini? Pensavo fossero presenti di base, Ludwig è tipo il mio mainLa pensiamo uguale. Datemi più piste (ed eventualmente personaggi, tipo i bowserotti)

Purtroppo no, però hanno messo diversi personaggi inediti, come il pupazzo di neve, la mucca, spunzo ecc.Come, non ci sono i miei beniamini? Pensavo fossero presenti di base, Ludwig è tipo il mio main![]()
L'anniversario é prossima settimana e a giugno é molto probabile l'uscita di un aggiornamento. Ma secondo me se c'é un direct previsto a breve, tanto vale annunciarli anche una settimana dopo e inserirlo nel calderone di annunciNon c'è neanche una minima chance di un update al gioco di una rilevanza a un anno dall uscita?
Ogni due mesi comunque rilasciano un aggiornamento e hanno aggiunto una nuova modalità battaglia, rivisto alcuni circuiti, inserito opzioni di gioco extra, bilanciamenti vari e tanti QoL.Banalmente potevano fare piccoli upgrade aggiungendo skin e altre sfide, in attesa del dlc grosso
Oh, zero, niente, silenzio, come non fosse uscito
Portano i cc da 150 a 151?L'anniversario é prossima settimana e a giugno é molto probabile l'uscita di un aggiornamento.

Ovviamente speriamo nel ( imminente??) direct.. Anche per dare una botta di vita al gioco, capisco sia giocato molto eh, ma molti lo hanno anche mollato da mesiL'anniversario é prossima settimana e a giugno é molto probabile l'uscita di un aggiornamento. Ma secondo me se c'é un direct previsto a breve, tanto vale annunciarli anche una settimana dopo e inserirlo nel calderone di annunci
Battute a parte i 200cc sono una possibilità che non é da escludere per l'anniversario, un po' come fu per l'8 originale.Portano i cc da 150 a 151?
![]()
Con tutto il bene che voglio a sto gioco non riesco a chiamarli tracciati gli intermezzi pieni di rettilinei…Battute a parte i 200cc sono una possibilità che non é da escludere per l'anniversario, un po' come fu per l'8 originale.
Il problema della 200c su World é che é da rivedere l'intera fisica del gioco, visto anche il complesso sistema di trick del gioco e il dover adattare 230 tracciati.
C'é da dire che con lo scorso aggiornamento moltissimi tracciati sono stati ritoccati per migliorare l'utilizzo di alcuni strumenti come il pallottolo, quindi abbiamo indizi sul fatto che stanno ritoccando nel complesso i vari tracciati
Eh ma di fatto lo sono, c'é comunque un enorme lavoro da fare dietro per progettarli e adattarli per le gareCon tutto il bene che voglio a sto gioco non riesco a chiamarli tracciati gli intermezzi pieni di rettilinei…
Quello sicuramente, ma non li conto come circuiti veri e propri. Sono solo tragitti e intermezzi che portano al circuito vero e proprio. Chiaro che se aggiungi nuove piste devi poi modellare tutta la mappa, però quando penso, che ne so.. a Shy Guy Bazaar penso alla pista che passa in mezzo al bazaar, non alla distesa di sabbia per arrivarciEh ma di fatto lo sono, c'é comunque un enorme lavoro da fare dietro per progettarli e adattarli per le gare

E si torna a comandare.