- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,061
Nella modalità Corsa libera puoi scegliere tranquillamente di fare i tracciati classiciSi infatti io parlo dei GP, nella sopravvivenza ci può pure stare, ma nel GP no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella modalità Corsa libera puoi scegliere tranquillamente di fare i tracciati classiciSi infatti io parlo dei GP, nella sopravvivenza ci può pure stare, ma nel GP no.
Lo e’ ma per tutta una serie di motivi.Insomma, un Mario kart molto divisivo.....
Se mai prenderò Switch 2 penso che lo lascerò nello scaffale a maturare un po'.....
E sarebbe il primo Mario kart che non compro subito dopo aver preso la relativa console.
Per me Mario kart senza i GP tradizionali non esiste. Punto.Lo e’ ma per tutta una serie di motivi.
In primis xche’ vuole prendere chiarissime distanze dal predecessore.
Infatti la stragrande maggioranza delle persone che lo criticano,non hanno tollerato i cambiamenti.
L’open world e’ una palestra per apprendere tutta una serie di nuove possibilità che il sistema di guida permette.
24 piloti sopratutto nei circuiti,(ce ne sono proprio alcuni inadatti) e’ il caos.
Ma sia nei circuiti e sopratutto nelle intersezioni che li collegano,ci sono vari modi per starne fuori,o perlomeno venirne investiti in maniera parziale.
Qui il livello si e’ alzato e non di poco rispetto a mk8wiu,rispetto al deluxe,che e’ lo stesso gioco,piu’scemo,non ne parliamo neanche.
Sembra che nintendo,consapevole di questa cosa,faccia di tutto per evitare di dividere la community,o meglio che cio’ avvenga,ma in maniera naturale.
C’e’ un sistema di punteggio legato ai piazzamenti durante le competizione online, superata una certa soglia,non si scherza, e la maggioranza non ci e’arrivata per inerzia,ma imparando.
Inoltre c’e’sempre la possibilità di personalizzarsi completamente l’esperienza.
Si possono creare stanze,selezionando la qualsiasi.
Partendo dal numero di partecipanti, se non si trovano persone con cui giocare,ci sono i server discord,dove davvero ci sono stanze per tutti i gusti.
Tipo,solo circuiti,solo intersezioni,solo banane, max 8 giocatori,tutti usano mario ecc ecc.
Chiaro sarebbe stato meglio che il gioco di default garantisse piu’ modalità di scelta,x l’online standard,ma nel 2026 accedere all’app discord e digitare una manciata di caratteri per entrare in una stanza,non la vedo come la gogna.
Ma si sa’ che la gente vuole la pappa pronta.
Per me Mario kart senza i GP tradizionali non esiste. Punto.
Se hai amici con cui giocarlo a casa io te lo consiglio, ti divertirai molto.Insomma, un Mario kart molto divisivo.....
Se mai prenderò Switch 2 penso che lo lascerò nello scaffale a maturare un po'.....
E sarebbe il primo Mario kart che non compro subito dopo aver preso la relativa console.
Molti degli aggiornamenti richiesti li stanno introducendo mano a mano gratuitamentePersonalmente sento puzza di cetriolo con mega dlc a pagamento (sui 30€?) che aggiunge tutto quello che community chiede da più di un anno a questa parte.

Con la corsa sfida ti puoi fare i grand prix a 4 corse collegate con il punteggio e tutto.Queste sono le singole corse una dietro l'altra, non mi sembrano i Grand Prix.
Spero sempre sia come dici tu. Speriamo.Molti degli aggiornamenti richiesti li stanno introducendo mano a mano gratuitamente![]()
Il 200cc arriverà si é solo che richiede un botto di polishinf dovendo fare adattamenti in tutto l'open world e aggiustamenti alla fisica visto vanno adattati anche salti e corse a parete che al momento standardizzano la velocità di tutti i kart per permettere a tutti i kart di fare tutti i trick.Spero sempre sia come dici tu. Speriamo.
Ma credo che in realtà ci andranno pesante in stile mk8dx e ci appiopperanno una bella donazione da elargire per varie modalità già esistenti negli altri mk (200cc, gp classico, ecc)
Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk
E si possono sbloccare collezionabili in questo modo?Con la corsa sfida ti puoi fare i grand prix a 4 corse collegate con il punteggio e tutto.
Completato un grand prix una volta e non offre più nulla di sbloccabile, ma almeno una volta non costa nulla provare le gare che il gioco propone . Con la corsa sfida puoi comunque raccogliere le monete per sbloccare i kart e personaggi relativi alle creature del mondo di Mario.E si possono sbloccare collezionabili in questo modo?
Vabbè ma i GP di mario kart sempre così sono stati, sbloccano una cosa sola al completamento.Completato un grand prix una volta e non offre più nulla di sbloccabile, ma almeno una volta non costa nulla provare le gare che il gioco propone . Con la corsa sfida puoi comunque raccogliere le monete per sbloccare i kart e personaggi relativi alle creature del mondo di Mario.
Le prove a tempo sono tutte strutturate sui classici 3 giri.
I personaggi sono 7 sbloccabili con i GP, il resto o esplorando l'open world e rosicchiando i nemici con l'UFO, oppure quando Kamek come strumento ti trasforma mentre gareggi.Vabbè ma i GP di mario kart sempre così sono stati, sbloccano una cosa sola al completamento.
Le prove a tempo non le ho mai considerate.
Ma quindi c'è un negozio per comprare kart e personaggi con le monete raccolte?