- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,024
Io i remix invece li ho apprezzati parecchio, li ho trovati un giusto compromesso, alla fine il circuito ha comunque la sua musica e quella sta fissa, ma con le piste di connessione secondo me hanno optato con una bella scelta dietro.Altra cosa che minsxompensa per esempio di MKW é che non c'é spesso un'abbinata univoca - pista / ost - ma ci sono mille remix che ti disorientato un lo' e rendono faticoso entrare nel loop che ti rende una pista immediatamente riconoscibile a colpo d'occhio
Poi in questo modo hanno aggiunto 200+ tracce musicali celebrative dell'intero mondo di Mario e ci sono dei pezzi fenomenali che normalmente non avremmo potuto avere.
Poi mi sembra di ricordare che generalmente le interconnessioni hanno comunque qualche musica predefinita da un pool che dipende dalla serie di tracciati che vai a fare e l'orario del giorno, è un po' complesso ma non mi sembra sia totalmente randomico.
almeno davano un piccolo spunto extra alla guida che non fosse legato a noiosi trick, e ti avrebbe anche fatto giocare in maniera strategica diversa prediligendo la difesa, dato che perdere monete significherebbe perdere più velocità, e se ti basi sulla difesa in automatico riduci lo spam di oggetti in pista, quindi è una scelta vantaggiosa per 2 motivi differenti e non dovresti per forza nerfare tutto per bilanciare il gioco.