Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Classica news per cavalcare l'onda fuori contesto. A volte già dal titolo si capisce che è un articolo scritto con unico intento: parlarne male e solleticare l'appetito di chi cerca quel tipo di contenuti. Che palle mamma mia
In realtà il parere delle testate ha smesso di interessarmi da tipo molti anni :asd:
Troppe marchette e giochi di caratteri che dopo una certa stancano. :hype:

PS: sono più interessato a dialogare con l'utente finale.

In realtà il parere delle testate ha smesso di interessarmi da tipo molti anni :asd:
Troppe marchette e giochi di caratteri che dopo una certa stancano. :hype:

PS: sono più interessato a dialogare con l'utente finale.
Per qualche anno non ho seguito molto le uscite/eventi, però davvero adesso tutta la comunicazione si basa essenzialmente su due modi di fare:

Copertura dell'uscita, qualche giorno in cui si parla unicamente del nuovo giocattolo/titolo, copertura integrale su tutti i canali, impossibile trovare altro. Un weekend di raffreddamento ed è tutto dimenticato, si passa ad altro e la giostra ricomincia.

Polemica scaturita dal rumor/annuncio/palese violazione dell'azienda cattiva, è tutto concentrato su quello. Poi arriva altro e si mette da parte, riscaldando gli avanzi per altri periodi morti o aggiornamenti correlati.

Un po' come avviene anche per le review di prodotti, quando tutto sembra fantastico e poi per capire meglio a tutto tondo se ci sono problemi bisogna rifugiarsi fra canali di appassionati. Dove utenza con un po' troppo interesse di parte farà di tutto per spostare l'attenzione su quando invece la polvere sia meglio tenerla sotto il tappeto.

Questo forum è un'oasi da coltivare

Classica news per cavalcare l'onda fuori contesto. A volte già dal titolo si capisce che è un articolo scritto con unico intento: parlarne male e solleticare l'appetito di chi cerca quel tipo di contenuti. Che palle mamma mia

Ma la loro preview dice tutt’altro, è proprio il tweet ad essere ridicolo e clickbait

Ma la loro preview dice tutt’altro, è proprio il tweet ad essere ridicolo e clickbait
Ho letto adesso l'articolo. Sì vero, è spiegato molto bene, alla fine dice che l'open world è funzionale e necessario alla modalità knock-out, fantastica e ben integrata, mentre se ci si aspetta quel senso di sorpresa che ci ritrova in altri giochi come Burnout Paradise e soprattutto Forza Horizon si potrà rimanere delusi.

È un po' la cosa che avevo notato e mi ha colpito da subito, salvo sorprese nascoste che sembrano non esserci al momento, ma probabilmente è stato scelto qualcosa di diverso, questo open world è tutt'altro, nel bene e nel male.

Ho amato Burnout e FH 4 in particolare è probabilmente il gioco su cui ho speso più ore in assoluto, quindi mi sento di ritrovarmi nelle parole dell'autore.

Ci sono delle piccole cose, a volte riuscite pienamente, altre meno, che rendono possibile attraversare per ore quella mappa senza mai venire a noia.

È un mix di scoperta, musica e fisica di gioco, quel tipo "chill" che la serie di playground negli anni ha saputo fare suo (fino a diventare un pochino stucchevole nell'ultima iterazione).

Penso che non dedicherò molto tempo alle sfide o a girare qua e là, ma sono altresì sicuro che il divertimento arriverà da altre parti e il mondo aperto sarà soltanto l'inizio di qualcosa ancora più grande

Quindi confermato che non si possono disattivare le intermission in modalità GP? Se si, si faranno una volta per sbloccare tutto e basta mi sa

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Vergognosi, purtroppo é palese come a certa gente Nintendo urti :asd:
Perchè? Io ho letto qualche provato e ho paura che per me sia proprio come dice IGN, fighissimo le prime ore e dopo un po' na macellatura di cojoni, spero di essere smentito ovviamente :asd:

Non ho capito una cosa, le classiche mappe da 3 giri con le curve ci saranno o e' tutto un rally continuo?

Ma la modalità 200 cc non sarà presente?.. non ditemi che hanno fatto questa enorme Ca..zata

G&M ha spedito sia MK che SF6 :morty: appena aprite il topic dei codici amico mi unisco anche io!

G&M ha spedito sia MK che SF6 :morty: appena aprite il topic dei codici amico mi unisco anche io!
(⁠╥⁠﹏⁠╥⁠) a me non ancora mkw
vabè che se non arriva la console me ne faccio poi poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro