Ma la loro preview dice tutt’altro, è proprio il tweet ad essere ridicolo e clickbait
Ho letto adesso l'articolo. Sì vero, è spiegato molto bene, alla fine dice che l'open world è funzionale e necessario alla modalità knock-out, fantastica e ben integrata, mentre se ci si aspetta quel senso di sorpresa che ci ritrova in altri giochi come Burnout Paradise e soprattutto Forza Horizon si potrà rimanere delusi.
È un po' la cosa che avevo notato e mi ha colpito da subito, salvo sorprese nascoste che sembrano non esserci al momento, ma probabilmente è stato scelto qualcosa di diverso, questo open world è tutt'altro, nel bene e nel male.
Ho amato Burnout e FH 4 in particolare è probabilmente il gioco su cui ho speso più ore in assoluto, quindi mi sento di ritrovarmi nelle parole dell'autore.
Ci sono delle piccole cose, a volte riuscite pienamente, altre meno, che rendono possibile attraversare per ore quella mappa senza mai venire a noia.
È un mix di scoperta, musica e fisica di gioco, quel tipo "chill" che la serie di playground negli anni ha saputo fare suo (fino a diventare un pochino stucchevole nell'ultima iterazione).
Penso che non dedicherò molto tempo alle sfide o a girare qua e là, ma sono altresì sicuro che il divertimento arriverà da altre parti e il mondo aperto sarà soltanto l'inizio di qualcosa ancora più grande