- Iscritto dal
- 31 Ott 2022
- Reazioni
- 1,558
Ieri mi è crashata due volte la console, sempre subito dopo gare online.
Certo che due tutorial sull’online potevano anche metterli.
E anche qualche consiglio in generale. Non avevo mai giocato a un Mario Kart a parte non so più neanche quale quando ero piccola e mi sento scarsissima.
Lo skill ceiling poi sembra davvero alto.
Per il resto mi sembra stupendo. Le musiche sono incredibili, peccato solo per il volume un po’ basso. Da vedere è fantastico. Devo ancora capire se ci farò migliaia di ore come con Splatoon ma l’inizio è ottimo. Contentissima di aver preso l’edizione fisica. Tra l’altro a me queste cover con la fascia rossa sopra piacciono tantissimo.
Certo che due tutorial sull’online potevano anche metterli.
E anche qualche consiglio in generale. Non avevo mai giocato a un Mario Kart a parte non so più neanche quale quando ero piccola e mi sento scarsissima.
Lo skill ceiling poi sembra davvero alto.Per il resto mi sembra stupendo. Le musiche sono incredibili, peccato solo per il volume un po’ basso. Da vedere è fantastico. Devo ancora capire se ci farò migliaia di ore come con Splatoon ma l’inizio è ottimo. Contentissima di aver preso l’edizione fisica. Tra l’altro a me queste cover con la fascia rossa sopra piacciono tantissimo.