Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A che ora? Mi unirò ma non prima delle 16. Dovrete spiegarmi come entrare in partita come si fa con i vecchi (non che io lo sia ovviamente, sono adolescente)Per oggi devo staccare, ci vediamo domani pomeriggio per
SUNDAY AFTERNOON MASSACRE![]()
![]()
![]()
E attivate le impostazioni della Gamechat così ci si puó mandare a fare in culo
si fa con i vecchi (non che io lo sia ovviamente, sono adolescente)

In corsa sfida puoi gareggiare nei circuiti singoli e farti un'idea di come sono le mappe, dove iniziano ecc.Allora, prime impressioni che purtroppo confermano i timori che mi erano sorti dai trailer. Vedere piste talmente larghe che a volte davvero mi chiedo “ma dove dovrei andare?” mi fa venire in mente le piste di Mario Kart Tour (che non sopporto). Anche la cosa di dover guidare per arrivare al prossimo tracciato: sono talmente concentrato a correre che nemmeno mi accorgo di quando inizia il circuito vero e proprio, così non riesco nemmeno a rendermi conto se la pista mi piace o no.
Invece il free roam, per quel poco che ho provato mi ha sorpreso in positivo (io sono diventato ormai allergico agli open world, open map ecc.).
Devo ancora provare la modalità che secondo me potrebbe piacermi di più, la gara a eliminazione.![]()