Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Continuo a dire che ste sfide dopo che ne fai 5 ti sei rotto i cojoni![]()

Lo bramo, Captain Toad è una gemmaQuando esce il 2![]()
![]()
Va anche detto che Forza Horizon 5 era infarcito di attività ripetitive tipo supera limite di velocità, supera tot metri di salto, supera certo punteggio di drift, ecc.Continuo a dire che ste sfide dopo che ne fai 5 ti sei rotto i cojoni![]()
Mah secondo me non fai un favore a paragonare Forza a questo per quanto riguarda l'ow, anziVa anche detto che Forza Horizon 5 era infarcito di attività ripetitive tipo supera limite di velocità, supera tot metri di salto, supera certo punteggio di drift, ecc.
Poi certo c'erano le attività (eventi) del festival, ma a livello di esplorazione della mappa gli incentivi erano quelli che ho detto. Di fatto tutto serviva ad accumulare punti per poi sbloccare o acquistare nuove auto.
Ricordiamo che in questo Mario Kart ci sono comunque le classiche coppe nonchè la nuova modalità di gara ad eliminazione. Insomma tutto quello che prima spingeva a giocare centinaia di ore c'è ancora. Solo che visto che abbiamo un open world hanno inserito tutta una serie di attività per invogliarti ad esplorarlo.
Per ora abbiamo visto poco, ma mi aspetto che sarà godibile che anche il gioco in modalità free roaming.

Per chi critica le sfide, guardate questo:
E su forza horizon ci sono luoghi inarrivabili? Puoi quasi volareL'OW di Mario Kart a livello di design è molto più complesso di quanto gli altri racing game propongono, perchè la fisica del gioco non ha "limiti" tra Wall-Rail Riding, deltaplani e salti esagerati oltre la fisica e questo si rispecchia pure nei circuiti.
Mi aspetto che alcune sfide vengano anche piazzati in posti difficili da raggiungere che necessitano di muoversi in un certo modo per la mappa.
Remix del tema del mondo della spiaggia di New Super Mario Bros Wii, Palmese giocabile e tante onde
Remix del tema del mondo della spiaggia di New Super Mario Bros Wii, Palmese giocabile e tante onde