Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Salve a tutti, sto giocando un poco al nuovo mario kart. E' una mia impressione o in questo le derapate hanno perso molto di importanza? Rispetto ai vecchi ci sono molti piú rettilinei o comunque curve larghissime. Forse é perché per ora ho fatto solo i trofei 50cc ma mi pare che siano molto favorite le moto ai kart

Salve a tutti, sto giocando un poco al nuovo mario kart. E' una mia impressione o in questo le derapate hanno perso molto di importanza? Rispetto ai vecchi ci sono molti piú rettilinei o comunque curve larghissime. Forse é perché per ora ho fatto solo i trofei 50cc ma mi pare che siano molto favorite le moto ai kart
Il gioco ha diverse modalità di tracciato.
Gli "Intermezzi" che sono appunto i percorsi che ti portano dal circuito A per arrivare al circuito B e poi i circuiti classici a 3 giri sullo stesso percorso.
Nel Gran premio, il primo circuito è classico, gli altri 3 hanno gli intermezzi.
Però dopo quando vai online e nella modalità di corsa sfida puoi selezionare i circuiti classici dove li le derapate sono molto più presenti

gioco principalmente single player :(
Se vuoi giocare le piste classiche vai con la corsa sfida e le selezioni una per una. Quando devi scegliere un nuovo percorso dopo una gara, vedrai che ti dà l'opzione per fare la pista singola o gli intermezzi (rappresentati nella lista delle mappe da delle freccette) per raggiungere la pista. Se scegli la pista farai i classici tre giri, purtroppo il gran premio è strutturato per costringerti a percorrere numerosi intermezzi ma si può ovviare in corsa sfida dove puoi crearti il tuo gran premio classico scegliendo anche il numero di corse

L'avevo vista ieri in TV sta pubblicità.

E mi ero chiesto se fosse gente random o gente famosa.

Be' ora so la risposta... Credo.

L'avevo vista ieri in TV sta pubblicità.

E mi ero chiesto se fosse gente random o gente famosa.

Be' ora so la risposta... Credo.

Emma (che reputo inascoltabile ma vabbè) almeno è una videogiocatrice dichiarata(per quel che vale), Frank anni fa faceva video su Gta (:asd:), gli altri due boh.

Gente molto random in ogni caso.

Vista anche io ieri in TV.
Magari sbaglio, ma secondo me non stanno neanche giocando realmente ma recitano e basta. Ok che si vede la loro faccia sulla TV, ma perchè non fanno mai vedere loro e la TV insieme o cosa c'è sulla switch?

Magari sbaglio, ma secondo me non stanno neanche giocando realmente ma recitano e basta. Ok che si vede la loro faccia sulla TV, ma perchè non fanno mai vedere loro e la TV insieme o cosa c'è sulla switch?
Negli spot pubblicitari non giocano mai al prodotto :asd:

Certo è tutto fatto in comp :asd:

Ragazzi é possibile che abbia neutralizzato un guscio rosso lanciando la bomba all’indietro? Ero in modalità sopravvivenza e guardando dietro l’ho visto arrivare, ho rilasciato la bomba poco prima dell’impatto e credo di averlo neutralizzato. Magari sono ignorante io, ma non sapevo si potesse fare :asd:

Ragazzi é possibile che abbia neutralizzato un guscio rosso lanciando la bomba all’indietro? Ero in modalità sopravvivenza e guardando dietro l’ho visto arrivare, ho rilasciato la bomba poco prima dell’impatto e credo di averlo neutralizzato. Magari sono ignorante io, ma non sapevo si potesse fare :asd:
Sisi si può fare

I gusci innescano le bombe ed esplodono con esse

Puoi anchebtenere la bomba dietro e se il guscio rosso la colpisce essa esplode senza causarti danni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro