- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,341
Ma non ho capito una cosa, leggevo delle nuove gare ma non le vedo, dove sbaglio?
Devi aver completato almeno una gara Sopravvivenza in single player, dopodiché appariranno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non ho capito una cosa, leggevo delle nuove gare ma non le vedo, dove sbaglio?
a ecco perché grazie mille stasera ci tornoDevi aver completato almeno una gara Sopravvivenza in single player, dopodiché appariranno

Esisteva gia' nei vecchi giochiGiocati in multiplayer i nuovi percorsi del Knockout Tour, secondo posto sul Trivella e primo nell’altro. Stupendi!! Ora stanno uscendo fuori online con molta più frequenza.
Tra l’altro ho fatto una cosa che non sapevo (magari sono ignorante io): primo posto, guscio blu in arrivo e mi rimane un funghetto velocità da usare, poco prima che il guscio blu colpisca, quando comincia a roteare sopra la testa, schiaccio d’istinto il tasto di utilizzo dell’item e uso il funghetto, il guscio blu viene neutralizzato. Ma esisteva sta cosa ed ero l’unico a non saperlo?![]()

Ecco, coglionazzo io che non l’ho mai provatoEsisteva gia' nei vecchi giochi![]()

Boh, io tutti sti problemi di bilanciamento non li sto notando, ci sono match dove il fulmine manco lo vedoE poi devono nerfare nuovamente il boomerang perché è una roba micidiale, oltre al fatto che agli avversari l’item di diventare giganti dura una vita e a me dura 3 secondi. Lasciamo perdere poi il fulmine che è spammato da far schifo. È l’oggetto peggiore del gioco, spezza il ritmo in una maniera schifosa.

Io ho trovato partite bilanciate malissimo da un po’ di giorni, e non è neanche una questione di punteggio, io sto sopra i 7000 in Knockout tour.Boh, io tutti sti problemi di bilanciamento non li sto notando, ci sono match dove il fulmine manco lo vedo
E il fungo gigante dura uguale per tutti
E il boomerang per me ora è bilanciato bene
Grazie Giulio per tenere sempre alto orgoglio italico.
Visto a quanto hanno prezzato quel dlc patetico di bananza, dubito che un dlc di Mario kart world possa costare meno di 39 euroPiccolo disappunto sul gioco: sono 4 giorni che giocando in multi in modalità Knockout non fa uscire i nuovi percorsi. Sezioni di gameplay da 1 ora e mezza / 2 ore e nulla. Spariti. Escono solo e unicamente quelli di sempre.
Ora io dico, è uscito da un anno il gioco, hai rilasciato sto mini aggiornamento sputato con due nuovi percorsi (perché di DLC figuriamoci, aspettiamo il 2030 per 4 nuove piste), se non me li fai più uscire che cazzo li hai messi a fare? Gestione dei nuovi contenuti veramente pietosa.
A sto punto visto come stanno gestendo sto titolo non so manco quanto ne valga la pena in futuro spendere 19/20 € per i DLC (se) che faranno.
Delusissimo sulla lunga distanza. E gli ho pure versato 90 carte al lancio. Non mi fottono più.

Sui gusci blu nulla da dire, non vengono spammati quanto i fulmini, almeno nel mio caso. È chiaramente una questione soggettiva, io sto a 7.600 punti e passa sul Knockout online, che è un punteggio parecchio alto (gioco tantissimo quella modalità), e probabilmente vengo inserito in una fascia alta nel matchmaking, ma fenomeni a parte (che non ho visto) il fulmine è l’oggetto che viene spammato con più frequenza di altri. Non parlo per odio personale verso quell’item.io invece in vacanza ho beccato una Switch con MK8DX... ma veramente vi lamentate dei gusci blu e fulmini di World? Io da un paio di patch non ne ho mai visti così tanti![]()
Per me sarebbe una follia prezzarlo a 40 €. Già il prezzo base dei 90 è stato criticato da tutti, e in giro la sensazione che leggo sul DLC è quella che visto che hanno fatto pagare 90 € il gioco base non debbano spingere così tanto sul prezzo del DLC. Al di là dei contenuti.Volente o nolente il DLC di Mario Kart World costerà minimo 30 euro e appunto non escludo i 40, sarà un nuovo contentinente a tutto tondo con i suoi circuiti classici, percorsi di intermezzo, circuiti in soppravvivenza, personaggi, costumi, sfide open world![]()
Piccolo disappunto sul gioco: sono 4 giorni che giocando in multi in modalità Knockout non fa uscire i nuovi percorsi. Sezioni di gameplay da 1 ora e mezza / 2 ore e nulla. Spariti. Escono solo e unicamente quelli di sempre.
Ora io dico, è uscito da un anno il gioco, hai rilasciato sto mini aggiornamento sputato con due nuovi percorsi (perché di DLC figuriamoci, aspettiamo il 2030 per 4 nuove piste), se non me li fai più uscire che cazzo li hai messi a fare? Gestione dei nuovi contenuti veramente pietosa.
A sto punto visto come stanno gestendo sto titolo non so manco quanto ne valga la pena in futuro spendere 19/20 € per i DLC (se) che faranno.
Delusissimo sulla lunga distanza. E gli ho pure versato 90 carte al lancio. Non mi fottono più.
Domanda stupida, che più stupida non si puòPiccolo disappunto sul gioco: sono 4 giorni che giocando in multi in modalità Knockout non fa uscire i nuovi percorsi. Sezioni di gameplay da 1 ora e mezza / 2 ore e nulla. Spariti. Escono solo e unicamente quelli di sempre.
Si ma giocando prevalentemente online non ho lo stimolo a giocare in single player. Anche settando la difficoltà più alta mi risulta troppo facile arrivare tra i primi 4. Poi si, in single c’è sempre un elemento della CPU più rognoso da battere, ma come tipo di esperienza non c’è paragone.Domanda stupida, che più stupida non si puòalle nuove piste ci hai giocato almeno una volta in singolo, giusto?
![]()
Si, ha deluso anche me, però non lo darò mai indietro perché gioco con gli amici in multiplayer split screen.Purtroppo sto seriamente pensando di portarlo indietro MKW. Dopo 150 ore di gioco ho notato un peggioramento pazzesco in ogni modalità, matchmaking gestito malissimo, ore ad aspettare una partita nella modalità Grand Prix, e una volta trovata, quando si continua a giocare si è sempre in meno perché c’è sempre qualcuno che quitta, fino a ritrovarsi in 8 a gareggiare. In più, la totale assenza di nuovi contenuti fa davvero passare la voglia di giocarci.
Ho rimesso su MK8 Deluxe ed è ancora oggi un capolavoro, credo che continuerò a giocare e a divertirmi su quello.
Ora come ora questo MK, dopo averlo approfondito per bene, è una delusione molto forte. Il sistema di guida è ottimo e graficamente è piacevolissimo. Ma questo non basta. Tra qualche anno se si saranno degnati di arricchirlo un po ci tornerò su, ma al momento ho chiuso.