- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,061
Boh Larry, io non mi ci trovo veramente con quello che dici...Purtroppo sto seriamente pensando di portarlo indietro MKW. Dopo 150 ore di gioco ho notato un peggioramento pazzesco in ogni modalità, matchmaking gestito malissimo, ore ad aspettare una partita nella modalità Grand Prix, e una volta trovata, quando si continua a giocare si è sempre in meno perché c’è sempre qualcuno che quitta, fino a ritrovarsi in 8 a gareggiare. In più, la totale assenza di nuovi contenuti fa davvero passare la voglia di giocarci.
Ho rimesso su MK8 Deluxe ed è ancora oggi un capolavoro, credo che continuerò a giocare e a divertirmi su quello.
Ora come ora questo MK, dopo averlo approfondito per bene, è una delusione molto forte. Il sistema di guida è ottimo e graficamente è piacevolissimo. Ma questo non basta. Tra qualche anno se si saranno degnati di arricchirlo un po ci tornerò su, ma al momento ho chiuso.
Nella modalità Corsa Libera online continuo sempre a trovare partite velocemente, ogni tanto mi capita di attendere quel minutino perchè devo aspettare che gli altri finiscano la corsa, ma è segno comunque che il gioco cerca di riempire le stanze.
Poi non condivido neanche il tuo parere sul bilanciamento, ho rimesso su l'8DX settimana scorsa che in vacanza mi è capitata l'occasione di rigiocarlo e non ho mai visto così tanti fulmini e gusci blu.
Gli aggiornamenti stanno uscendo e hanno delineato una release gratuita da qui a i primi mesi del 2027, dopo probabilmente faranno uscire il DLC con un continente intero, per come è strutturato il gioco non possono fare uscire nuovi circuiti come avvenuto in passato, sarà un grossissimo aggiornamento droppato in una botta.
Quello che ti consiglio è semplicemente di metterlo in pausa e di giocare ad altro. Non ha senso continuare ad insistere, ci sta avere momenti dove è meglio passare ad altro, per poi riapprezzare meglio successivamente aspetti.