Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono un paio di piste in più, fatte bene ma corte.
La strada e' lunga, inseriranno prima o poi pure Zelda ed i personaggi di Splatoon, se tutto va bene tra un anno ancora :asd:

Te l’ha fatto l’aggiornamento? Perché prima quando l’ho messo su è partito diretto ma quando ho provato a fare una partita in multi mi ha fermato e ha scaricato l’aggiornamento.
Si, mi dice che sto utilizzando l'ultima versione
Ora non ho capito bene forse, ma si trovano nell'open world, no?

Si, mi dice che sto utilizzando l'ultima versione
Ora non ho capito bene forse, ma si trovano nell'open world, no?
Corsa sfida e selezioni l'elenco da una di queste liste
-Circuito di Mario: hai accesso alle 3 versioni in solitaria
-Boo cinema: 3 circuiti spettrali
-Soiaggia Koopa: hai accesso a spiaggia Koopa 1
-Cioccocanyon: hai accesso ai 2 circuiti extra
-Non mi ricordo se Cieli Stracciatella o l'osservatorio: hai la lista innevata

Nel prossimo uodate mi aspetto altre versioni alternative di altri circuiti tipo Il Daisy Palace

Ci sarebbe anche Shy Guy Bazaar Palace che si presterebbe bene.
É quella infatti, la chiamo Daisy Palace perché all'ingresso ha il simbolo del fiore di Daisy.
Ci sono anche strade alternative sul castello di Bowser e mi sembra anche nella fabbrica di Road usate in alcune sfide.
Poi ovviamente varianti di Trofea e versioni reverse di Mario Bros Circuit e DKPass

É quella infatti, la chiamo Daisy Palace perché all'ingresso ha il simbolo del fiore di Daisy.
Ci sono anche strade alternative sul castello di Bowser e mi sembra anche nella fabbrica di Road usate in alcune sfide.
Poi ovviamente varianti di Trofea e versioni reverse di Mario Bros Circuit e DKPass
Ah ok era la stessa che dicevamo allora :asd: Si la fabbrica di Toad ha delle strade alternative, pensavo anche a quelle. Speriamo le aggiungano almeno queste due.

Comunque l'aggiornamento ha introdotto molta roba sotto la scocca:
-Migliorata la fruizione delle statistiche della modalità Time Trials
-Modalità spettatore anche per i tornei
-Gli strumenti cambiano anche a seconda della distanza dal traguardo
-Hanno rafforzato il Calamko aumentando la perdita di Grip mentre si é sporchi e nerfati i gusci che rimbalzano di meno
-Tutti gli oggetti tenuti dai nemici sono visibili

Sono poco attento in queste cose: non si vedevano già prima? In gara mi sembra di vedere cosa hanno gli altri.
Al lancio si vedevano solo gli oggetti come gusci, funghi, banane, diciamo gli oggetti da lancio.
Poi hanno reso visibili anche altri elementi offensivi come il clacson. Ora anche gli strumenti passivi sono visibili.

Al lancio si vedevano solo gli oggetti come gusci, funghi, banane, diciamo gli oggetti da lancio.
Poi hanno reso visibili anche altri elementi offensivi come il clacson. Ora anche gli strumenti passivi sono visibili.
I tripli funghetti e quello singolo si vedevano prima, forse quello dorato e il mega fungo non si vedevano.

Mi sono messo a fare le prove a tempo per battere i tempi messi da Nintendo per i circuiti SNES aggiunti.
Molto carine le aggiunte che hanno messo.
I 3 Circuiti fantasma sono i migliori, sfruttano tantissimo il parkour a livello avanzato per fare dei bei tagli, anche i circuiti di Mario hanno un paio di momenti tecnici e anche il Circuito Cioccolato 2, l'1 invece un po' meno.
Spiaggia Koopa 1 sa essere tostarello per capire i Geyser e Circuito innevato é quello meno riuscito ma con qualche strumento certe scorciatoie diventano interessanti

Le piste del snes per me sono un colpo al cuore. Le amo a prescindere.

PS io aspetto ancora che permettano di giocare in 2 con 2 account, piuttosto che un account ed un ospite.

L’ho ridato indietro in negozio. Purtroppo per me una delusione gigantesca. Ho provato a dargli altre chance ma niente, per come sono fatto io è diventato un titolo ingiocabile. Single player inesistente, open world abbozzato e superficiale, multi lasciamo perdere, ci si sono messi pure gli errori di comunicazione continui che fanno perdere 50 punti a botta. La mia avventura con questo MK finisce qui, non gli comprerò il DLC quando si degneranno di rilasciarlo e me ne starò col mio amato MK8 Deluxe che mi regala sempre grandi soddisfazioni. Il MK che ha in mente Nintendo è totalmente lontano dalla mia idea, per cui basta. Sbagliare un titolo del genere non era facile, ci sono riusciti alla grandissima. 90 € buttati, la prossima volta starò più attento, altrimenti avrei preso Switch 2 molto più tardi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro