Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se l'inizio delle corse l'avessero integrato all'interno dell'OW, saremmo allo stesso livello dei titoli con cui fate un paragone. Probabilmente per un discorso di immediatezza hanno preferito gestire tramite menù le varie modalità :asd:

Se l'inizio delle corse l'avessero integrato all'interno dell'OW, saremmo allo stesso livello dei titoli con cui fate un paragone. Probabilmente per un discorso di immediatezza hanno preferito gestire tramite menù le varie modalità :asd:
Si ma è la differenza tra un lavoro fatto e completo e un lavoro in cui ti buttiamo li tante cose slegate....metaforicamente è come se invece che darti una pizza ti diamo da mangiare separatamente la mozzarella, il pomodoro, l'impasto e tu nel frattempo immagina che comunque sia una pizza :asd:

E per l'immediatezza potevi comunque dare la possibilità di un accesso rapido tramite menu parallelo al resto

Si ma è la differenza tra un lavoro fatto e completo e un lavoro in cui ti buttiamo li tante cose slegate....metaforicamente è come se invece che darti una pizza ti diamo da mangiare separatamente la mozzarella, il pomodoro, l'impasto e tu nel frattempo immagina che comunque sia una pizza :asd:

E per l'immediatezza potevi comunque dare la possibilità di un accesso rapido tramite menu parallelo al resto
Ci sta. Avrei apprezzato la presenza di entrambe le cose alla fine :asd:

Pure fare che la mappa ti faccia da hub e far partire e gare con la gente che si presenta alla griglia di partenza :asd:

Però ecco sono cose fighe di cui non sento la mancanza. Lo han presentato come accessorio il free roam e accessorio è, il concetto di mondo è "sottinteso" a come sono sviluppate le gare alla fine e quello mi sembra game design ben studiato

Poi son d'accordo che se avessero integrato TUTTO sulla mappa di gioco, sarebbe stato più figo sì. Probabilmente ne perdevi in immediatezza, la gente non ci avrebbe capito un cazzo ma avrebbe fatto godere di più noi. Però sarebbe stato anche un gioco con un concept diverso

Ultima modifica:

Mi sembra un paragone estremamente azzardato: il gioco lo ho dal lancio e ci ho fatto 17 ore, non dà minimamente l'impressione di essere una cosa slegata o di mancare di contenuto. Quello che si può dire è che la modalità free roam offre solo adesivi e costumi come ricompensa, e che è un peccato non poter sfidare i piloti che si trovano nell'open world per ottenere ulteriori ricompense. Per il resto la mappa è uno spasso da navigare, le varie modalità ruotano tutte intorno a essa e sono riuscitissime

Mi sembra un paragone estremamente azzardato: il gioco lo ho dal lancio e ci ho fatto 17 ore, non dà minimamente l'impressione di essere una cosa slegata o di mancare di contenuto. Quello che si può dire è che la modalità free roam offre solo adesivi e costumi come ricompensa, e che è un peccato non poter sfidare i piloti che si trovano nell'open world per ottenere ulteriori ricompense. Per il resto la mappa è uno spasso da navigare, le varie modalità ruotano tutte intorno a essa e sono riuscitissime
Credo che questi siano dei tuoi pareri personali piuttosto che verità oggettive :asd:

Stavo per fare lo stesso paragone ma con le lasagne. Grazie
Post automatically merged:

Ah comunque l'avatar di iaCCHe é da applausi, te lo volevo dire

sto free roaming puzza di bruciato a volte

Ma se hanno fatto durate l’8 10 anni, ho zero paura riguardo questo World

Diventerà un finimondo infinito

al massimo potremo temere le patch da altri 20 giga, quello si

Ma tutto quello che c è si evolverà e non di poco

L’idea che mi sono fatto dell’open world di questo gioco è che è qualcosa che esiste per sorreggere le sue diverse modalità e track design, la sua esplorazione sembra più essere una diretta conseguenza di aver creato ciò e visto che l’hanno creato ci hanno pure piazzato dei trial e modi per allenarti a fare i trick e conoscere meglio le piste.

A me non dispiace, io non sono un grande fan di Mario Kart (ci gioco per lo più in locale durante le feste), questo lo prenderei anche solo per chillare nell’ow.

sto free roaming puzza di bruciato a volte

Ma se hanno fatto durate l’8 10 anni, ho zero paura riguardo questo World

Diventerà un finimondo infinito

al massimo potremo temere le patch da altri 20 giga, quello si

Ma tutto quello che c è si evolverà e non di poco
Si spera che tra 2-3 anni a forza di aggiornamenti diventi un prodotto come l’8D, ovvero un MK definitivo.

Si spera che tra 2-3 anni a forza di aggiornamenti diventi un prodotto come l’8D, ovvero un MK definitivo.

Non so che dire
Anche a me trasmette quest’aria da mega Demo devo essere sincero

Anche perché ha delle qualità stratosferiche

Ma mi collego a quello che dici tu e ti confermo che avevo l’8 su Wii U, e sto seriamente pensando di acquistarlo anche per Switch. Non avevo mai voluto spendere soldi per lo stesso prodotto e infatti attendevo questo World. Ma son giochi letteralmente differenti

Quel tipo di concept non lo trovo qui

Peró è un bene devo essere sincero, la saga deve evolversi e ora ha preso questa strada che SICURISSIMO verrà supportata in maniera massiccia

Diamo tempo e fiducia a Nintendo (anche perché i soldi già gli sono stati dati :trollface:)

Non so che dire
Anche a me trasmette quest’aria da mega Demo devo essere sincero

Anche perché ha delle qualità stratosferiche

Ma mi collego a quello che dici tu e ti confermo che avevo l’8 su Wii U, e sto seriamente pensando di acquistarlo anche per Switch. Non avevo mai voluto spendere soldi per lo stesso prodotto e infatti attendevo questo World. Ma son giochi letteralmente differenti

Quel tipo di concept non lo trovo qui

Peró è un bene devo essere sincero, la saga deve evolversi e ora ha preso questa strada che SICURISSIMO verrà supportata in maniera massiccia

Diamo tempo e fiducia a Nintendo (anche perché i soldi già gli sono stati dati :trollface:)
Si questo ha il concept dei trick in aria, il fuoripista e online è caciarone/party game.
L’8D è un po’ più equilibrato, anche se pure quello online è confusionario, poi se compri i dlc arrivi a 96 piste.
Hai da giocare per mesi, e magari il World lo recuperi quando sarà un prodotto più rifinito.

Ovviamente non c'è nessuna urgenza adesso, ma in futuro se ne hai l'occasione cerca di recuperare MK8D + dlc perché sono giochi completamente diversi.

Troppo vicini meglio di no, ma quando non toccherai World da un po', a tempo debito ;) IMHO ti piacerà anche di più perché è la formula definitiva rifinita e perfetta, mentre qui è soltanto l'inizio

Ma online i salti turbo automatici e non sbattere ai bordi della pista si possono togliere?

Cmq personalmente mi ha lasciato un po' d'amaro...mi piace più l'8.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro