Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è al solo servizio delle corse perchè la modalità free roaming è annacquata contenutisticamenteL’open world è a servizio delle corse, non è un gingillo secondario
Si ma è la differenza tra un lavoro fatto e completo e un lavoro in cui ti buttiamo li tante cose slegate....metaforicamente è come se invece che darti una pizza ti diamo da mangiare separatamente la mozzarella, il pomodoro, l'impasto e tu nel frattempo immagina che comunque sia una pizzaSe l'inizio delle corse l'avessero integrato all'interno dell'OW, saremmo allo stesso livello dei titoli con cui fate un paragone. Probabilmente per un discorso di immediatezza hanno preferito gestire tramite menù le varie modalità![]()
Ci sta. Avrei apprezzato la presenza di entrambe le cose alla fineSi ma è la differenza tra un lavoro fatto e completo e un lavoro in cui ti buttiamo li tante cose slegate....metaforicamente è come se invece che darti una pizza ti diamo da mangiare separatamente la mozzarella, il pomodoro, l'impasto e tu nel frattempo immagina che comunque sia una pizza
E per l'immediatezza potevi comunque dare la possibilità di un accesso rapido tramite menu parallelo al resto
Mi sembra un paragone estremamente azzardato: il gioco lo ho dal lancio e ci ho fatto 17 ore, non dà minimamente l'impressione di essere una cosa slegata o di mancare di contenuto. Quello che si può dire è che la modalità free roam offre solo adesivi e costumi come ricompensa, e che è un peccato non poter sfidare i piloti che si trovano nell'open world per ottenere ulteriori ricompense. Per il resto la mappa è uno spasso da navigare, le varie modalità ruotano tutte intorno a essa e sono riuscitissimeSi ma è la differenza tra un lavoro fatto e completo e un lavoro in cui ti buttiamo li tante cose slegate....metaforicamente è come se invece che darti una pizza ti diamo da mangiare separatamente la mozzarella, il pomodoro, l'impasto e tu nel frattempo immagina che comunque sia una pizza
E per l'immediatezza potevi comunque dare la possibilità di un accesso rapido tramite menu parallelo al resto
Credo che questi siano dei tuoi pareri personali piuttosto che verità oggettiveMi sembra un paragone estremamente azzardato: il gioco lo ho dal lancio e ci ho fatto 17 ore, non dà minimamente l'impressione di essere una cosa slegata o di mancare di contenuto. Quello che si può dire è che la modalità free roam offre solo adesivi e costumi come ricompensa, e che è un peccato non poter sfidare i piloti che si trovano nell'open world per ottenere ulteriori ricompense. Per il resto la mappa è uno spasso da navigare, le varie modalità ruotano tutte intorno a essa e sono riuscitissime
Stavo per fare lo stesso paragone ma con le lasagne. GrazieSi ma è la differenza tra un lavoro fatto e completo e un lavoro in cui ti buttiamo li tante cose slegate....metaforicamente è come se invece che darti una pizza ti diamo da mangiare separatamente la mozzarella, il pomodoro, l'impasto e tu nel frattempo immagina che comunque sia una pizza
È un mio commento, ovviamente sono pareri personaliCredo che questi siano dei tuoi pareri personali piuttosto che verità oggettive![]()
Si spera che tra 2-3 anni a forza di aggiornamenti diventi un prodotto come l’8D, ovvero un MK definitivo.sto free roaming puzza di bruciato a volte
Ma se hanno fatto durate l’8 10 anni, ho zero paura riguardo questo World
Diventerà un finimondo infinito
al massimo potremo temere le patch da altri 20 giga, quello si
Ma tutto quello che c è si evolverà e non di poco
Si spera che tra 2-3 anni a forza di aggiornamenti diventi un prodotto come l’8D, ovvero un MK definitivo.
Si questo ha il concept dei trick in aria, il fuoripista e online è caciarone/party game.Non so che dire
Anche a me trasmette quest’aria da mega Demo devo essere sincero
Anche perché ha delle qualità stratosferiche
Ma mi collego a quello che dici tu e ti confermo che avevo l’8 su Wii U, e sto seriamente pensando di acquistarlo anche per Switch. Non avevo mai voluto spendere soldi per lo stesso prodotto e infatti attendevo questo World. Ma son giochi letteralmente differenti
Quel tipo di concept non lo trovo qui
Peró è un bene devo essere sincero, la saga deve evolversi e ora ha preso questa strada che SICURISSIMO verrà supportata in maniera massiccia
Diamo tempo e fiducia a Nintendo (anche perché i soldi già gli sono stati dati)
Ma mi collego a quello che dici tu e ti confermo che avevo l’8 su Wii U, e sto seriamente pensando di acquistarlo anche per Switch. Non avevo mai voluto spendere soldi per lo stesso prodotto e infatti attendevo questo World. Ma son giochi letteralmente differenti
Ma online i salti turbo automatici e non sbattere ai bordi della pista si possono togliere?