- Iscritto dal
- 4 Dic 2024
- Reazioni
- 172
Sono equilibrate daiSconfitta che brucia come il fulmine che l'ha causata. Accorrete!![]()
Quando ti ho visto con la stessa moto m’hai fomentato
Avanti tutta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono equilibrate daiSconfitta che brucia come il fulmine che l'ha causata. Accorrete!![]()
Ora è il turno di PiantaSono equilibrate dai
Quando ti ho visto con la stessa moto m’hai fomentato
Avanti tutta
Ora è il turno di Pianta
Moscetta la battagliaMadonna ok a correre ci riesco
Ma a queste battaglie faccio schifo
SiTUESDAY MADNESS RITORNA DI NUOVO MANNAGGIA A NINTENDO
DVQ 5H3
Post automatically merged:
Moscetta la battaglia
SW-2552-8347-4414Se puoi lascia il tuo codice nintendo che ti aggiungo
JoeGoodluck aspettiamo altri giocatori ed esploriamo un po' o ci buttiamo in gara?
SW-2552-8347-4414
Purtroppo Donkey Kong ha un solo costume alternativo. Io mi sono preso una moneta di Peach mel frattempoIo stavo cercando un vestito nuovo per il mio donkey che l ho usato oggi per la prima volta
Vediamo se tra 15 minut c’è qualcuno..altrimenti ne facciamo un altra
Che dici?
Scusa non ho capitoPurtroppo Donkey Kong ha un solo costume alternativo. Io mi sono preso una moneta di Peach mel frattempo
Cerco qualche pannello altri 5 minuti e poi partiamo in gara. Ma JoeGoodluck tu prendi i collezionabilo normalmente immagino
Se puoi lascia il tuo codice nintendo che ti aggiungo
Intendo che vedi missioni, monete di Peach e pannelli normalmente, giusto?Scusa non ho capito
Mah, da quando ho iniziato faccio solo chill e quel che capita capitaIntendo che vedi missioni, monete di Peach e pannelli normalmente, giusto?
Potete postare il codice?
Finiamo l'ultima corsa e te lo mettoPotete postare il codice?
Arrivo con la mia ragazza tra poco, possiamo unirci in 2?Finiamo l'ultima corsa e te lo metto
Arrivo con la mia ragazza tra poco, possiamo unirci in 2?
Più siamo e meglio èArrivo con la mia ragazza tra poco, possiamo unirci in 2?
Giro per la mappa e se li vedo li prendoMah, da quando ho iniziato faccio solo chill e quel che capita capita
Te stai seguendo di piu gli sbloccabili?