Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma posso unirmi???Come vi organizzate?
Se vai in online in fondo trovi "amici", là puoi unirti a chi sta giocando. Oppure aspetti che qualcuno crei una stanza e inserisca qua il codice
Post automatically merged:

Io fra 15 minuti creo una stanza e metto qua il codice, chi vuole unirsi è il benvenuto

Ultima modifica:
Ieri mi è arrivata la console, ho giocato a Mario sia con mia sorella in locale sia per conto mio un po' e devo dire che mi piace moltissimo il feedback del sistema di guida rispetto agli altri, ma la struttura del gioco non mi convince. I gran premi non ti permettono di apprezzare davvero i tracciati che praticamente passano tutti in sordina in un modo o nell'altro e gli intermezzi sono molto banalotti tranne qualcuno interessante.
Le prime gare a eliminazione le trovavo interessanti ma già la quarta mi ha un po' stancato, anche qui tracciati poco divertenti visto che ci sono molti rettilinei.
Open world simpatico (più che altro perché ci sono molte musiche dei mario 3D riarrangiate) ma è inutile, io pensavo che avremmo avuto accesso ai gran premi e alle gare direttamente dall'open world viaggiando tra i tracciati ecc. e invece è tutto scollegato da tutto, non lo trovo nemmeno molto invogliante per quanto riguarda i reward dell'esplorazione, non ne capisco l'obbiettivo

Come minchia hai fatto :ahsn:
Io e mio fratello abbiamo tristellato a 150 cc tutti trofei dei Gran premi
tranne quello che si sblocca vincendoli tutti
e un solo rally knock-out.

Ma confidiamo di farcela agilmente con la seguente tecnica: lui è incaricato di vincere, essendo più veloce di me, io faccio il Bottas della situazione piazzandomi dietro di lui e comportandomi letteralmente da scudo umano :asd:

Ma mi sa che wuanto meno fino a che non ci si skilla con wall running ed affini, si deve puntare su combinazioni bilanciate.

Voi cosa fate? Bilanciato, tutta velocità o amdate di accelerazione?
A me piace avere una trazione mostruosa e quindi punto maggiormente sull'accelerazione.

Ultima modifica:
Ieri mi è arrivata la console, ho giocato a Mario sia con mia sorella in locale sia per conto mio un po' e devo dire che mi piace moltissimo il feedback del sistema di guida rispetto agli altri, ma la struttura del gioco non mi convince. I gran premi non ti permettono di apprezzare davvero i tracciati che praticamente passano tutti in sordina in un modo o nell'altro e gli intermezzi sono molto banalotti tranne qualcuno interessante.
Le prime gare a eliminazione le trovavo interessanti ma già la quarta mi ha un po' stancato, anche qui tracciati poco divertenti visto che ci sono molti rettilinei.
Open world simpatico (più che altro perché ci sono molte musiche dei mario 3D riarrangiate) ma è inutile, io pensavo che avremmo avuto accesso ai gran premi e alle gare direttamente dall'open world viaggiando tra i tracciati ecc. e invece è tutto scollegato da tutto, non lo trovo nemmeno molto invogliante per quanto riguarda i reward dell'esplorazione, non ne capisco l'obbiettivo
secondo me l'OW si sono fatti prendere un po' dal successo di forza horizon ma soprattutto interno da quello di zalda...ha visto che funzionava là e hanno pensato di farlo pure qua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro