- Iscritto dal
- 4 Dic 2024
- Reazioni
- 176
NoE' normale che non riesco ad ottenere le tre stelle a 150 cc già al primo gran premio?![]()
Non sono un master ma fatto al primo tentativo. 1° ovunque senza conoscere piste

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoE' normale che non riesco ad ottenere le tre stelle a 150 cc già al primo gran premio?![]()
Stasera vieni, vogliamo anche gli scarsiE' normale che non riesco ad ottenere le tre stelle a 150 cc già al primo gran premio?![]()
Primo 3 stelle???No
Non sono un master ma fatto al primo tentativo. 1° ovunque senza conoscere piste![]()
Primo 3 stelle???
Minchia mi fate sentire stronzo.
O lo chiami via GameChat. Nintendo si è scordata la funzione di inviti che aveva messo su Switch 1Tipo ora vedo SUPER MARIO (non so taggare gli utenti)
Come comunicare con quest’ultimo?
Segnali di fumo??
Ti credo ti credo, mi sento stronzo e basta.Giuro su mia madre
Dovrebbero mettere l’invulnerabilità dopo essere stati colpiti, questo viene calpestato due volte in due secondi.Madonna che schifo, ormai si sta attavcati tipo trenino e vince chi ha piu' fortuna nel mischione
Stasera vieni, vogliamo anche gli scarsi![]()
Post automatically merged:
AGGIUNGETEMI AGLI AMICI
SW-2552-8347-4414
![]()
Madonna che schifo, ormai si sta attavcati tipo trenino e vince chi ha piu' fortuna nel mischione
Io mi muovo nell'ombra, ma ora forse riuscite a vedermiSì ma risulti sempre offline, non nasconderti
Io mi muovo nell'ombra, ma ora forse riuscite a vedermi
Stasera tutti incazzati neri massy95Stasera tutti online?
Una responsabilità che mi lusingaSei stato nominato all’apertura…
Ma infatti per me lo hanno reso troppo caciarone ormai ed e' diventato un party game praticamente, sull'8 se eri primo difficilmente ti trovavi ottavo dopo un giscio blu qui ormai almeno perdi 6 pisizio i se ti va bene dopo un guscio bluOddio questa è proprio la peggiore delle situazioni, poi all’ultima curva.
Ma ti assicuro che DI NORMA, dove davvero, normalità standard, sei primo (o prime posizioni) e diventi 17esimo.
Questa è proprio la normalità basic
Poi si, anche il trenino è una normalità
Proprio opzione B si creano 2 file (ma che distano ad una curva, se non mezza, di distanza)
Eh grazie eran 12 in pista, non 24 si chiaman proporzioniMa infatti per me lo hanno reso troppo caciarone ormai ed e' diventato un party game praticamente, sull'8 se eri primo difficilmente ti trovavi ottavo dopo un giscio blu qui ormai almeno perdi 6 pisizio i se ti va bene dopo un guscio blu
E infatti in primis la cacata maggiore di questo Mario kart e aver portato 24 giocatori ib pista cone se gia' in 12 il caos non era esagerato a volteFanculo mi state gasando torno a casa prima e ci sono dalle 21 e 30![]()
![]()
![]()
![]()
Post automatically merged:
Eh grazie eran 12 in pista, non 24 si chiaman proporzioni![]()