Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'ho sbloccato giocando a caso e per lo più online.Vi aggiorno anche oggi, so che siete molto interessati. Ho sbloccato le corse speculari. Ho sbloccato il penultimo personaggio tartatalpa
Mi rimane l ultimo. Indovinate? Il pesce lisca. Se l avete sbloccato ditemi dove? .Sono un ragazzo disperato!![]()
Ma è così difficile da sbloccare?.Vi aggiorno anche oggi, so che siete molto interessati. Ho sbloccato le corse speculari. Ho sbloccato il penultimo personaggio tartatalpa
Mi rimane l ultimo. Indovinate? Il pesce lisca. Se l avete sbloccato ditemi dove? .Sono un ragazzo disperato!![]()
Parecchio..Devi solo trovarti in un punto particolare in un lago con pesci lisca. C è un trucchetto giocare con i 2 joy con in partita vs. Mettere il primo giocatore sul lago e col secondo andare sulle caselle colorate fino a quando non arriva kamek. Io ho giocato un ora. Poi mi sono stancato. Basta vedere su youtube e tik tok tutti ne parlano e difficilissimo da bloccare. Aspetto una patch per mario kart world, basterebbe fare uscire Kamek piu spesso.Un personaggio sbloccabile fatto a cazzo di caneMa è così difficile da sbloccare?.
Io l'ho sbloccato a caso in sopravvivenza, mi mancano solo la pianta piraña e tartatalpaParecchio. C è in punto particolare in un lago con pesci lisca. C è un trucchetto giocare con i 2 joy con in partita vs. Mettere il primo giocatore sul lago e col secondo andare sulle caselle colorate fino a quando non arriva kamek. Io ho giocato un ora. Poi mi sono stancato
Ovviamente, aggiungimi agli amiciRagazzi posso aggiungermi pure io? Creata una stanza apposita?
Ma certo, non c'è bisogno di chiedere il permesso. Stasera apparirà una stanza, basta buttarsi tutti dentroRagazzi posso aggiungermi pure io? Creata una stanza apposita?
Non c'è la pianta pirana. Quella immagine che vedi scura con la pianta pirana e il gumba nella lista dei personaggi significa che ti mancano dei personaggi. Ti manca solo la tartatalpaIo l'ho sbloccato a caso in sopravvivenza, mi mancano solo la pianta piraña e tartatalpa
Ok grazie tra un po’ ti aggiungoOvviamente, aggiungimi agli amici
SW-2552-8347-4414
L'ho vista usare online, c'èNon c'è la pianta pirana. Quella immagine che vedi scura con la pianta pirana e il gumba nella lista dei personaggi significa che ti mancano dei personaggi. Ti manca solo la tartatalpa
Ma la pianta pirana non c'è nei sbloccabili. Guarda bene gia c'è l hai. L hanno tuttiL'ho vista usare online, c'è
Mica l'ho vistaMa la pianta pirana non c'è nei sbloccabili. Guarda bene gia c'è l hai. L hanno tutti
Sono sicuro al 100%di quello che dico. Guarda la selezione dei personaggi. Hai anche la pianta piranaMica l'ho vista![]()
Lui è l'esperto dei personaggi da sbloccare, ci si può fidare sicuramenteMica l'ho vista
Vero, è già presente. Sono idiota![]()
Mi sono rassegnato ci vuole un culo cosi per sbloccarloLui è l'esperto dei personaggi da sbloccare, ci si può fidare sicuramente
Scherzo eh Super Marioormai però quando lo sbloccherai facci sapere, perché io a questo punto sono curioso!
Col tempo ce la faraiMi sono rassegnato ci vuole un culo cosi per sbloccarloNon avrò il pesce lisca. Pazienza.
![]()
Il TUESDAY NIGHT MADNESS e IL THURSDAY NIGHT VENGEANCE sono di tutti noi, entrate senza paura e senza chiedere amici mieiMa eventualmente posso imbucarmi pure io che sono scarso come la fame e non conosco nemmeno una scorciatoia?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk