Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi aggiorno anche oggi, so che siete molto interessati. Ho sbloccato le corse speculari. Ho sbloccato il penultimo personaggio tartatalpa
Mi rimane l ultimo. Indovinate? Il pesce lisca. Se l avete sbloccato ditemi dove? .Sono un ragazzo disperato! 😭
io l'ho sbloccato giocando a caso e per lo più online.

non saprei dirti come.

forse esce quando smetti di cercarlo

Vi aggiorno anche oggi, so che siete molto interessati. Ho sbloccato le corse speculari. Ho sbloccato il penultimo personaggio tartatalpa
Mi rimane l ultimo. Indovinate? Il pesce lisca. Se l avete sbloccato ditemi dove? .Sono un ragazzo disperato! 😭
Ma è così difficile da sbloccare?.

Ma è così difficile da sbloccare?.
Parecchio..Devi solo trovarti in un punto particolare in un lago con pesci lisca. C è un trucchetto giocare con i 2 joy con in partita vs. Mettere il primo giocatore sul lago e col secondo andare sulle caselle colorate fino a quando non arriva kamek. Io ho giocato un ora. Poi mi sono stancato. Basta vedere su youtube e tik tok tutti ne parlano e difficilissimo da bloccare. Aspetto una patch per mario kart world, basterebbe fare uscire Kamek piu spesso.Un personaggio sbloccabile fatto a cazzo di cane

Ultima modifica:
Parecchio. C è in punto particolare in un lago con pesci lisca. C è un trucchetto giocare con i 2 joy con in partita vs. Mettere il primo giocatore sul lago e col secondo andare sulle caselle colorate fino a quando non arriva kamek. Io ho giocato un ora. Poi mi sono stancato
Io l'ho sbloccato a caso in sopravvivenza, mi mancano solo la pianta piraña e tartatalpa

Ragazzi posso aggiungermi pure io? Creata una stanza apposita?

Ma eventualmente posso imbucarmi pure io che sono scarso come la fame e non conosco nemmeno una scorciatoia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro