Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma eventualmente posso imbucarmi pure io che sono scarso come la fame e non conosco nemmeno una scorciatoia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Siamo in due 😂 aggiungimi se vuoi

SW- 7225-7872-2412 😊

Ma eventualmente posso imbucarmi pure io che sono scarso come la fame e non conosco nemmeno una scorciatoia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lotteremo per l'ultimo posto, vai tranquillo
Post automatically merged:

Ciao ragazzi :) come funziona per entrare nella stanza?
Intanto lascio il mio codice amico :)
SW-2854-5757-5488
Accetti la mia amicizia e alle 20:45 vieni qua per le istruzioni

Ragazzi aggiungetemi tutti mi raccomando

SW-2552-8347-4414

Comprato il bundle anche io e mi ci sto divertendo parecchio sia da solo che con la mia compagna. All'inizio l'ho trovato spiazzante, mi sembrava di non saper giocare più a Mario Kart :asd: . È molto più tecnico ma da anche molta più soddisfazione riuscire nei Wall Jump, derapate etc.
Peccato che non abbiano integrato nulla per stimolare di più l'open world perché i contenuti ci sono, basterebbe veramente poco per avere la perfezione.
Lotteremo per l'ultimo posto, vai tranquillo

Accetti la mia amicizia e alle 20:45 vieni qua per le istruzioni

Ragazzi aggiungetemi tutti mi raccomando

SW-2552-8347-4414
Stasera provo a partecipare anche io. Ci si può anche unire in 2? Intato ti ho aggiunto

Ultima modifica:
Comprato il bundle anche io e mi ci sto divertendo parecchio sia da solo che con la mia compagna. All'inizio l'ho trovato spiazzante, mi sembrava di non saper giocare più a Mario Kart. È molto più tecnico ma da anche molta poliu soddisfazione riuscire nei Wall Jump, derapate etc.
Peccato che non abbiano integrato nulla per stimolare di più l'open world perché i contenuti ci sono, basterebbe veramente poco per avere la perfezione.

Stasera provo a partecipare anche io. Ci si può anche unire in 2? Intato ti ho aggiunto
Se vai online e 2 giocatori sì.

Scusate ma c'é un modo per impedire alla CPU nel Gran Premio 150 di barare? Fatta più e più volte e sempre lo stesso personaggio in prima posizione. Se mi faccio prima tutte le gare 50 e 100 sblocco veicoli abbastanza potenti da vincere anche la 150 non essendo un campione o é solo questione di cúlo e di manovre oscene degli avversari?

Scusate ma c'é un modo per impedire alla CPU nel Gran Premio 150 di barare? Fatta più e più volte e sempre lo stesso personaggio in prima posizione. Se mi faccio prima tutte le gare 50 e 100 sblocco veicoli abbastanza potenti da vincere anche la 150 non essendo un campione o é solo questione di cúlo e di manovre oscene degli avversari?
La cpu bara a tutte le difficoltà e i kart si sbloccano con le monete in qualsiasi modalità. Ti suggerisco di continuare a giocare, magari anche le sfide a tempo così da imparare wualche trucchetto

HST B7G

Cercate la stanza in multiplayer-->amici oppure unitevi alla mia partita, sempre in sezione amici.

La TUESDAY NIGHT MADNESS ha inizio :phraengo: :ivan::dajee::hype:

Iniziamo con qualche partita di riscaldamento

Ultima modifica:
Niente gamechat quindi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro