Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Niente, sono caduto spesso fuori, forse 150 è troppo per me.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

belle partite, incasinate, ma belle

Io ho staccato. Belle gare, online sono ancora troppo scarso. Ho chiuso a metà classifica :asd:

Grazie a tutti per aver reso la TUESDAY NIGHT MADNESS un evento di assoluto successo :hype:

Non solo abbiamo riempito la lobby, ma nell'epoca dei social e degli influencer abbiamo dimostrato che ci si può trovare in un forum di appassionati di videogiochi e organizzare un delirio che solo Nintendo può regalare:gg:

bravi tutti ragazzi

belle le sfide con iaCCHe alla fine

Bravi tutti:bananarap:
Post automatically merged:

Grazie a tutti per aver reso la TUESDAY NIGHT MADNESS un evento di assoluto successo :hype:

Non solo abbiamo riempito la lobby, ma nell'epoca dei social e degli influencer abbiamo dimostrato che ci si può trovare in un forum di appassionati di videogiochi e organizzare un delirio che solo Nintendo può regalare:gg:
devi chiudere con LUCK IS A SKILL

Bellissime parole e la cosa è sacrosanta e ovviamente, per chi c'è stato, per chi non ci è riuscito a essere e per chi ci sarà, l'appuntamento è per il

THURSDAY NIGHT VENGEANCE :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Giovedì alla stessa ora che non so quale è

(ovviamente anche martedì prossimo)

Buonanotte amici e ricordatevi

Luck is a skill.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro