Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Cmq siete pessimi raga.....giocando con voi avete distrutto i sogni di mio figlio di 5 anni....essendo che a me mi distruggeva sempre,ha scoperto di essere uno scarsone come papà
Cmq siete pessimi raga.....giocando con voi avete distrutto i sogni di mio figlio di 5 anni....essendo che a me mi distruggeva sempre,ha scoperto di essere uno scarsone come papà
Ecco, sono tornato a casa dall'ufficio intorno alle 20 e mi sono addormentato sul divano mentre aspettavo suonasse la campanella per la MADNESS... Mannaggia al capitalismo.
Recupero con gli interessi giovedì. Ho letto le pagine indietro e mi sto mangiando le mani...
Ieri, quasi quasi, mi era venuta voglia di accendere la console e provare a fare una partita... .................. Poj mi sono ricordato che ho la console, ma (ancora) non il gioco
Ieri, quasi quasi, mi era venuta voglia di accendere la console e provare a fare una partita... .................. Poj mi sono ricordato che ho la console, ma (ancora) non il gioco
Quello anche io, assolutamente NO digital Però sarebbe dovuta arrivare ormai, ero curioso perché ultimamente amazon non si sta comportando troppo bene...
Inizialmente ero partito con l'idea di non acquistare subito la console, salvo aver avuto un attacco improvviso di hype stratosferico.. allora ho comprato la console, però nel frattempo mi sto levando qualche gioco per il PC, pensando di comprare Mario kart tra qualche mese (magari esce anche qualche promo).. leggendo i vari messaggi di voi che gareggiare come i folli, mi è venuta una gran voglia.. ho un buono Gamestop, ma dista da me 45 km, quindi sto aspettando il momento in cui andrò con la famiglia per approfittarne ed acquistare il gioco..