- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 18,229
Polmo scusami per il fastidio in quanto tempo hai preso il pesce lisca su mario kart world? Ho preso una fissa. Provo e riprovo ma senza risultati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Polmo scusami per il fastidio in quanto tempo hai preso il pesce lisca su mario kart world? Ho preso una fissa. Provo e riprovo ma senza risultati
Il problema che si trova solo un zona di un percorso. In un lagoHo letto su reddit che altri utenti hanno questo problema dello sblocco del pesce, pare Nintendo stia indagando perchè alcune copie del gioco potrebbero essere buggate
Comunque ho visto online che appare anche nei circuiti come il Vulcano Tartosso sempre con KamekIl problema che si trova solo un zona di un percorso. In un lago
Credici. 2 oreNo dai non ci credo!! Ancora che parli di sto pesce lisca![]()
Dove hai letto questa cosa? Puoi mandare link, cosi ci do un occhiata? GrazieHo letto su reddit che altri utenti hanno questo problema dello sblocco del pesce, pare Nintendo stia indagando perchè alcune copie del gioco potrebbero essere buggate
Ah ma io ho dei ricordi confusi ma ti ricordi per caso con che avatar giravi anni fa?Eccomi
Anziano vero![]()
C era un cavolo mostro sgorbio con una faccia tendente ad un rosa molto accesoAh ma io ho dei ricordi confusi ma ti ricordi per caso con che avatar giravi anni fa?
Manca un solo tassello, implementare la GameChat ma siete timidi
Anzi tu che bazzichi NintendoAh ma io ho dei ricordi confusi ma ti ricordi per caso con che avatar giravi anni fa?
Sìììììììììì mi ricordo di te allora, anche non in sezione Nintendo. Ho sempre pensato fosse un cane, una sorta di SnubbulC era un cavolo mostro sgorbio con una faccia tendente ad un rosa molto acceso(beata gioventù)
Nei vecchi archivi dovrei trovare quell’immagine
Era davvero un mostro storto storto storto
Una sorta di Frankenstein, maglia a righe orizzontali bianco e nere, piu ci penso piu mi viene in mente
Comunque rosso predonominante
Nella vecchia firma non Ricordo il motivo ma c era scritto
“ DARK3N sindaco “
Funziona anche da lontana e incredibilmente bene, non so se anche da dietro il televisore daiMa funziona bene anche se la switch è lontana?
Io sono a circa 2.5 metri ed è dietro la tv a lato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma pensa teSìììììììììì mi ricordo di te allora, anche non in sezione Nintendo. Ho sempre pensato fosse un cane, una sorta di Snubbul
![]()
Penso ti stesse trollandoDove hai letto questa cosa? Puoi mandare link, cosi ci do un occhiata? Grazie
Tanto le mappe le hanno già pronte, con tutti percorsi che ci sono....Comunque vista la differenza di prezzo con Bananza devono sicuramente arricchirlo con tanta roba nuova gratuita, anche fossero elementi legati ai collezionabili già presi del tipo Medaglia di Peach -> Sblocchi una traccia audio per la modalità Radio con cui ascoltare proprio il pezzo musicale che vuoi