Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capita ogni tanto anche a me

Secondo me lo stanno facendo apposta :asd:

Comunque leggeranno dei lamenti a 24 giocatori e di quel caos

Cara Nintendo, se leggi anche questo, SI LASCIA ANCHE MODALITA' A 12 GIOCATORI ONLINE.
Grazie
Successa la stessa cosa ieri, secondo me stanno testando la modalità :asd:

PS: sto gioco è una droga.
Ti odio Nintendo :megahype:

ieri giocato circa un 3 ore portando switch a casa di un amico (online a 2, split screen) vincendo 2 sopravvivenza e 1 corsa, per il resto comunque discreto-buoni-ottimi piazzamenti (ecco in tal senso uno "storico" degli ultimi risultati stile Splatoon sarebbe apprezzato).

ormai sarò a circa 20 ore e più gioco, più entro nel mindset per questo specifico Mkw.

Partiamo dal presupposto che arrivare 6º o 7º è tendenzialmente buono, così come è accettabile stare trai primi 10 (occasionalmente, si intende), ma sto proprio cominciando ad essere costante nel rendimento.

direi mediamente tra il 3º e 7º posto con i dovuti picchi di vittorie (meritate per lo più) e qualche scivolone.

è proprio il modo di approcciarsi al match, alle "giocate", ai blocchi oggetti che deve mutare mentalmente rispetto all'8 e all'8dx

e quando pian piano ti entra istintivamente, cominci ad amare il gioco e a giocare sempre più e sempre meglio.

poi sì: è più caotico, e non di poco, dell'8, ma il gioco ti dà tutti gli strumenti per poter provare almeno a recuperare eventuali sfighe/torti subiti.

poi chiaro, in sopravvivenza se una sfiga grossa ti capita nell'ultimo terzo del primo settore magari non passi nemmeno al turno successivo dei primi 20, però amen, quella è più l'eccezione che la regola, e francamente va bene così.

tocca imparare qualche trick pesante forse, ma ho notato che in questo l'open world e le missioni P sono spesso un'eccellente palestra

Oggi ho passato un'oretta a esplorare la Fabbrica di Toad, ci sta benissimo nel contesto del gioco tant'è che mi ha fatto pensare che mi dispiace che l'Outlet Cocco se lo siano giocato nei DLC di MK8DX, ma magari tornerà.

Ah, ho anche trovato una zona un po' nascosta e "bloccata" con una serie di cancelli di pericolo, vietato entrare
e alla fine ho trovato un UFO con delle mucche li vicino :morty:

Finito tutto, adesso mancano alcuni costumi, i blocchi "?" dell'open world e soprattutto
IL FOTTUTISSIMO PESCE LISCA
1000015540.jpg

Peccato che la mappa non segni la posizione dei gettoni trovati, probabilmente finirò solo ed esclusivamente i blocchi gialli che sono segnati e divisi per mappa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro