Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
poi sì: è più caotico, e non di poco, dell'8, ma il gioco ti dà tutti gli strumenti per poter provare almeno a recuperare eventuali sfighe/torti subiti.

poi chiaro, in sopravvivenza se una sfiga grossa ti capita nell'ultimo terzo del primo settore magari non passi nemmeno al turno successivo dei primi 20, però amen, quella è più l'eccezione che la regola, e francamente va bene così.

tocca imparare qualche trick pesante forse, ma ho notato che in questo l'open world e le missioni P sono spesso un'eccellente palestra
Il piacere di farsi tutto un rally tranquillamente in testa per dieci minuti solo per venire assalito alla penultima curva dell'ultima tappa e finire terzo :ayaya:

Le intermission forse, le gare normali a 3 giri sono molto più godibili a 12 max 18

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Si il gioco é pensato di base con gli intermezzi, perché filtrano meglio i 24 giocatori arrivando alla gara finale che si mantiene ben distanziata.
Una modalità classica a 12 giocatori con solo circuiti tradizionali ci puó stare, in fondo non sono cosí larghi la maggior parte rispetto a quelli Wii e 8

Si il gioco é pensato di base con gli intermezzi, perché filtrano meglio i 24 giocatori arrivando alla gara finale che si mantiene ben distanziata.
Una modalità classica a 12 giocatori con solo circuiti tradizionali ci puó stare, in fondo non sono cosí larghi la maggior parte rispetto a quelli Wii e 8
Ma dove arrivano ben distanziati che nel rush finale ci siamo almeno 16 utenti appaiati :asd:

spero lo aggiornino presto con qualche dlc di circuiti,skin ecc...alla fine sono giusti ma non tantissimi,ma forse e' l'overdose che arriva dall' 8 deluxe

spero lo aggiornino presto con qualche dlc di circuiti,skin ecc...alla fine sono giusti ma non tantissimi,ma forse e' l'overdose che arriva dall' 8 deluxe
Piú che altro in-game secondo me una modalità remix di alcune piste ci sta eccome.

RMX Circuito Mario Bros: lo affronti al contrario
RMX Bazar tipo timido: gareggi dentro il palazzo
RMX Castello di Bowser: affronti una zona che viene usata per una sfida P in free roam, ha anche già gli ostacoli e le scorciatoie

Per Cinema Boo, Cieli Stracciatella Ciocco Mountain e Spiaggia Koppa possono usare i tracciati SNES inseriti nel mondo

Si ma ho bisogno che mi rendano più consistente l'open world. C'è tanto potenziale.
ci ho giocato un po' ieri in split screen, grand prix e mi sono divertito.
Ho fatto anche un po' di open world, ma giusto per "farmare" i sacchetti del cibo continuando a cambiare personaggi :asd:
Perché sostanzialmente mi è sembrata questa l'unica ricompensa interessante da ottenere da quella modalità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro