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In Mario Kart Wii non ricordo tutta questa casualità, eccetto i gusci blu maledetti, contava molto il saper guidare come si deve (sinceramente lo considero il più hardcore, non potevi sbagliare mezza curva che venivi sorpassato ma se eri perfetto ti facevi la gara davanti per tutto il tempo).
In Mario Kart Wii non ricordo tutta questa casualità, eccetto i gusci blu maledetti, contava molto il saper guidare come si deve (sinceramente lo considero il più hardcore, non potevi sbagliare mezza curva che venivi sorpassato ma se eri perfetto ti facevi la gara davanti per tutto il tempo).
Esatto, era un gioco dove se eri il piu' bravo della stanza arrivavi sempre primo, mentre qua il piu' bravo e' contento se arriva tra i primi 6 in una stanza piena.
Anche a livello di item era ancora il periodo bellissimo dove non c'erano le monete per strada e c'era l'item del cubo finto. Poi la nuvola/patata bollente che ti aiutava pure a tagliare sull'erba, e il blocco POW che faceva un po' di differenza tra chi sapeva che potevi "evitarlo" e chi non lo sapeva.
Esatto, era un gioco dove se eri il piu' bravo della stanza arrivavi sempre primo, mentre qua il piu' bravo e' contento se arriva tra i primi 6 in una stanza piena.
Anche a livello di item era ancora il periodo bellissimo dove non c'erano le monete per strada e c'era l'item del cubo finto. Poi la nuvola/patata bollente che ti aiutava pure a tagliare sull'erba, e il blocco POW che faceva un po' di differenza tra chi sapeva che potevi "evitarlo" e chi non lo sapeva.
Ma infatti su questo mi diverto di più quando si fanno le stanze del forum e si vede la classifica finale ogni 4 gare, diciamo un minimo si vedono le forze in pista più o meno, il resto è troppo random.
In Mario Kart Wii non ricordo tutta questa casualità, eccetto i gusci blu maledetti, contava molto il saper guidare come si deve (sinceramente lo considero il più hardcore, non potevi sbagliare mezza curva che venivi sorpassato ma se eri perfetto ti facevi la gara davanti per tutto il tempo).
E' vero cmq che, almeno per me eh, mi e' gia' venuto a noia, cioe' giocare online ti passa proprio la voglia visto il casino esagerato e tutto e' legato Al culo
Offline, be continuo a dire che ci stanno pochi circuiti o cmq pochi con della qualita' Vera
Solo Mia opinione eh, ottimo gioco ma I Mario Kart precedenti mi hanno assurdamente preso molto di piu'
E' vero cmq che, almeno per me eh, mi e' gia' venuto a noia, cioe' giocare online ti passa proprio la voglia visto il casino esagerato e tutto e' legato Al culo
Offline, be continuo a dire che ci stanno pochi circuiti o cmq pochi con della qualita' Vera
Solo Mia opinione eh, ottimo gioco ma I Mario Kart precedenti mi hanno assurdamente preso molto di piu'
E' vero cmq che, almeno per me eh, mi e' gia' venuto a noia, cioe' giocare online ti passa proprio la voglia visto il casino esagerato e tutto e' legato Al culo
Offline, be continuo a dire che ci stanno pochi circuiti o cmq pochi con della qualita' Vera
Solo Mia opinione eh, ottimo gioco ma I Mario Kart precedenti mi hanno assurdamente preso molto di piu'
Sinceramente non mi sono mai divertito come in questo gioco a imparare le piste, sono estremamente curate e variegate, con numerosi percorsi alternativi e strade da poter intraprendere.
Non le vedo assolutamente sotto l'8 lato design, a livello di impatto magari alcune piste dell'8 potevano osare di più nella scenografia esterna in quanto abitavano in mondi separati, però alla fine hanno semplicemente cambiato un po' il setting. Lo Stadio di Wario del DS riposto nell'8 era uno stadio a tutti gli effetti, il remake del 64 presente in World è una discarica che Wario ha adibito a pista, quindi non ci sono gli spalti enormi, ma il setting c'è tutto.
Quello che mancano al momento sono delle modalità di gioco online che si fermano alle gare per lo più negli intermezzi e la modalità Sopravvivenza e Battaglia e una progressione migliore dei contenuti singleplayer.... difetti che avevo già previsto post direct.
Io stasera una capata la faccio.
Chiunque voglia cimentarsi e’ ben’accetto.
Poi magari se si riesce si implementa anche la chat.
Non sono ammessi:
Polmo(che bara facendo gli shortcut).
Naples(se non in presenza del figlio,grande Mario).
E altri tipo Cami,Iacche,Raziel,Xavier,la mia nemesi Blaze,insomma gente che sa’ giocare,xche’ devo vincere sempre io muhaaaaaaa!!!!!
no ma sono d'accordo con te e con tutti..il gioco e' divertente...non so a volte ho la sensazione che manchi qualcosa che mi spingeva nei vecchi mk a giocare molto piu' assiduamente
Personalmente sto oltre 50 ore, MK non è mai stata la mia saga preferita, anzi... qualche partita in multiplayer locale e ciao.
Questo invece per la sua natura frenetica mi spinge a giocare.
Però ammetto che ha bisogno di miglioramenti e spero anche aggiornamenti futuri ben collaudati.
no ma sono d'accordo con te e con tutti..il gioco e' divertente...non sio a volte ho la sensazione che manchi qualcosa che mi spingeva nei vecchi mk a giocare molto piu' assiduamente
Se si gioca per vincere sono noiose, la strategia migliore e' rimanere indietro per pescare oggetti forti e fare tagli enormi verso la fine per recuperare e a volte pure arrivare primi. Cercare volontariamente di stare indietro in un gioco di corse e' il contrario di quello che dovresti fare
Se si gioca per passare il tempo e non ti interessa vincere o perdere allora non c'e' nulla di male, se non che sono delle autostrade enormi dove tutte le meccaniche nuove del gioco diventano praticamente inutili e si tratta solo di andare dritti e derapare in curva a volte
Comunque mi sono unito al discord mondiale di MK dove si organizzano GP da 12 giocatori su 12 gare soltanto 3 giri con tanto di sistema MMR. Il matchmaking e la classifica sono gestiti da bot, hanno messo su un sistema decisamente piu' sofisticato e ben fatto di quello interno al gioco fatto da Nintendo
Ci sta pure un sacco di gente, ogni ora parte un GP e mediamente si iscrivono 100 persone alla volta
A me piacciono e vorrei continuare a poterli fare, ma vorrei anche l’opzione di non farlo. Sono studiati bene e ti fanno vedere ancora meglio tutta la mappa che hanno creato che per me è clamorosa, lol, però aggiungono anche ulteriore casualità in un sistema che ne aveva già parecchia. Tra l’altro secondo me peserebbero molto meno se ci fossero comunque 3 giri da fare nella pista d’arrivo, e non solo uno che se non sbaglio a volte è pure diverso da un giro normale.