Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,618
Altro che nomination, dovrebbe vincerla a mani bassiPeccato che non riceverà neanche la nomination di Best Music![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altro che nomination, dovrebbe vincerla a mani bassiPeccato che non riceverà neanche la nomination di Best Music![]()
Pure secondo me l'8 a livello contenutistico e ludico ad oggi é ancora imbattuto. Vediamo come si svilupperá il futuro di questo world..La colonna sonora è l'unica cosa che mi ha fatto davvero impazzire del gioco, merita riconoscimento (al di là dei premi che potrebbero abolirli per quanto mi riguarda). Io comunque, per non saper né leggere né scrivere, l'ho disinstallato e ho reinstallato l'8 Deluxe
Paradossalmente mi ha fatto venire voglia di Mario Kart senza soddiafarla, e quindi giù con quella meraviglia dell'8
Però ti dirò , all'epoca su WiiU mi fece comunque un bell'effetto mentre questo World mi lascia già da ora freddino...sarà anche l'etá che mi porta a stupirmi di meno.Vabbè, MK8 è stato supportato per più di 4 anni con contenuti post lancio
Quello di adesso è ben diverso dal lancio nel 2014
non l'hanno mai fatto altrimenti non avrebbero riproposto il doppio oggettoIo ho iniziato a giocarci da qualche giorno e mi aspettavo molto peggio sentendo i pareri qua o online. Alla fine è vero che i 24 piloti hanno un impatto più fastidioso sulla casualità dell’andamento delle corse. Però l’altra sera ho fatto qualche gara a casa di amici con l’8DX e, a livello di guidabilità, “fisica”, meccaniche e pulizia grafica, World è un passo avanti molto notevole.
Ad oggi è vero che l’8DX è migliore per quantità e qualità delle piste e per il fatto di avere solo 12 piloti a gara, però se sfrutteranno World come base su cui costruire nuovi contenuti ascoltando il feedback dell’utenza secondo me lo stacco dal predecessore potrebbe essere molto grande.
Questo é verissimo, a livello di fisica dei veicoli il world piace molto di più anche a me.Io ho iniziato a giocarci da qualche giorno e mi aspettavo molto peggio sentendo i pareri qua o online. Alla fine è vero che i 24 piloti hanno un impatto più fastidioso sulla casualità dell’andamento delle corse. Però l’altra sera ho fatto qualche gara a casa di amici con l’8DX e, a livello di guidabilità, “fisica”, meccaniche e pulizia grafica, World è un passo avanti molto notevole.
Ad oggi è vero che l’8DX è migliore per quantità e qualità delle piste e per il fatto di avere solo 12 piloti a gara, però se sfrutteranno World come base su cui costruire nuovi contenuti ascoltando il feedback dell’utenza secondo me lo stacco dal predecessore potrebbe essere molto grande.
Ne abbiamo già parlato, basterebbe rivedere le probabilità di uscita dei vari oggetti per avere già un sostanzioso miglioramento. In ogni caso, se capiscono che la gente torna sull’8 abbandonando questo, vedi come fanno presto ad ascoltare l’utenza. Alla fine questo è un gioco potenzialmente da 70 milioni di copie vendute (+ i soldi di tutti i dlc che faranno uscire), farlo floppare non sarebbe un big deal per N. Poi oh, magari sbaglio e rimarranno delle loro idee prendendosi il palo in faccia, però secondo logica dovrebbero rinsavire.non l'hanno mai fatto altrimenti non avrebbero riproposto il doppio oggetto
Tornando a giocare all’8DX subito dopo aver provato World sta cosa la ho percepita tantissimo, il modello di guida è molto più fresco ed evoluto. Per questo sarebbe un peccato non ascoltare l’utenza e lasciare che cresca l’aura di negatività negatività attorno a World. Che poi si sa come vanno ste cose, se ti si appiccica addosso un’etichetta è difficile poi togliersela de tutto.Questo é verissimo, a livello di fisica dei veicoli il world piace molto di più anche a me.
IndubbiamenteVabbè, MK8 è stato supportato per più di 4 anni con contenuti post lancio
Infatti World fra 2 anni sarà probabilmente miglioreIo ho iniziato a giocarci da qualche giorno e mi aspettavo molto peggio sentendo i pareri qua o online. Alla fine è vero che i 24 piloti hanno un impatto più fastidioso sulla casualità dell’andamento delle corse. Però l’altra sera ho fatto qualche gara a casa di amici con l’8DX e, a livello di guidabilità, “fisica”, meccaniche e pulizia grafica, World è un passo avanti molto notevole.
Era sempre molto piu' bilanciato di sta pagliacciata, ho appe a fatto u a corsa da 19° prendo due oggetti all'ultima curva e arrivo 2 ma di che parliamoVabbè, MK8 è stato supportato per più di 4 anni con contenuti post lancio
Non sara' migliore perche' e' proprio la struttura del gioco che premia il caos, come struttura in se non potra' mai superare l'8 anche eprche' rimarra sempre ampiamente sbilanciatoIndubbiamente
Post automatically merged:
Infatti World fra 2 anni sarà probabilmente migliore
Non l'hanno fatto in passato perchè mai farlo adesso? (che tra l'altro fosse quella la volontà avrebbero già apportato modfiche visto che non è una roba che richiede chissa quale sforzo di programmazione modificare la frequenza con cui appaiono un paio di oggetti)...sono giapponesi fino al midollo, per loro cosi va bene e cosi rimarrà basti vedere quella cosa delle gare casualiNe abbiamo già parlato, basterebbe rivedere le probabilità di uscita dei vari oggetti per avere già un sostanzioso miglioramento. Iù
Possono introdurre modalità da giocare sia online che contro la cpu che siano più bilanciate (un solo oggetto, diversa distribuzione degli stessi ecc.). Il gioco ha un mese di vita, è uscito al lancio e durerà sicuramente per i prossimi 6/7/8 anniEra sempre molto piu' bilanciato di sta pagliacciata, ho appe a fatto u a corsa da 19° prendo due oggetti all'ultima curva e arrivo 2 ma di che parliamo
Non sara' migliore perche' e' proprio la struttura del gioco che premia il caos, come struttura in se non potra' mai superare l'8 anche eprche' rimarra sempre ampiamente sbilanciato
Per me infatti il secondo oggetto e' da abolire a priori, aveva gia' rotto in parte l'equilibrio del 8, qui con 24 giocatori e piste molto piu' semplici e' davvero delegerio mettere il secondo oggettoPossono introdurre modalità da giocare sia online che contro la cpu che siano più bilanciate (un solo oggetto, diversa distribuzione degli stessi ecc.). Il gioco ha un mese di vita, è uscito al lancio e durerà sicuramente per i prossimi 6/7/8 anni
Per me non lo faranno mai, sarebbe come ammettere che il gioco non funziona come è stato progettato. Troppo orgogliosi.Possono introdurre modalità da giocare sia online che contro la cpu che siano più bilanciate (un solo oggetto, diversa distribuzione degli stessi ecc.). Il gioco ha un mese di vita, è uscito al lancio e durerà sicuramente per i prossimi 6/7/8 anni
I veicoli li sblocchi ogni 100 monete raccolteNon ho capito alcune dinamiche.
Per prendere tutti i veicoli , ok mi basta fare tutti i trofei ecc ecc
Per prendere tutti i personaggi sto giocando a sopravvivenza, che oltre a piacermi , con la raccolta del cibo , sblocco tutti i costumi.
Ma la corsa libera cosa porta in più?
In sintesi ci sono diversi modi per prendere i vari costumi allora. Io per il momento mi diverto con sopravvivenza, la modalità libera non mi piace proprio.I veicoli li sblocchi ogni 100 monete raccolte
I personaggi completato i trofei del Gran premio e con Kamek nelle gare.
Modalità Libera aiuta a trovare i costumi accedendo liberamente con il personaggio ai distributiri e ti permette di ottenere gli adesivi da applicare sul Kart.