Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Contro la nomination magari c’è il fatto che MKW non ha una storia e più che una colonna sonora che si adatta al gioco è un insieme di canzoni di generi diversi che partono in ordine casuale. Che poi non è neanche del tutto vero visto che il Knockout Tour ha delle versioni alternative che seguono lo sviluppo della gara.
E poi ci sono anche tanti riarrangiamenti di canzoni vecchie.
Ma parlo più che altro dei motivi per cui potrebbero non considerarla, perché per me è davvero meravigliosa e non nominare una roba del genere non ha senso. Hanno fatto un lavoro incredibile. Mi sono pure salvata delle playlist su youtube, non avevo mai ascoltato così tanto una colonna sonora di un gioco lol.
Continuo a sperare che rilascino dei video delle registrazioni come hanno fatto con Splatoon, o magari che facciano proprio un concerto filmato.

🥰

La colonna sonora è l'unica cosa che mi ha fatto davvero impazzire del gioco, merita riconoscimento (al di là dei premi che potrebbero abolirli per quanto mi riguarda). Io comunque, per non saper né leggere né scrivere, l'ho disinstallato e ho reinstallato l'8 Deluxe:unsisi:
Paradossalmente mi ha fatto venire voglia di Mario Kart senza soddiafarla, e quindi giù con quella meraviglia dell'8

La colonna sonora è l'unica cosa che mi ha fatto davvero impazzire del gioco, merita riconoscimento (al di là dei premi che potrebbero abolirli per quanto mi riguarda). Io comunque, per non saper né leggere né scrivere, l'ho disinstallato e ho reinstallato l'8 Deluxe:unsisi:
Paradossalmente mi ha fatto venire voglia di Mario Kart senza soddiafarla, e quindi giù con quella meraviglia dell'8
Pure secondo me l'8 a livello contenutistico e ludico ad oggi é ancora imbattuto. Vediamo come si svilupperá il futuro di questo world..

Vabbè, MK8 è stato supportato per più di 4 anni con contenuti post lancio :asd:
Quello di adesso è ben diverso dal lancio nel 2014

Però ti dirò , all'epoca su WiiU mi fece comunque un bell'effetto mentre questo World mi lascia già da ora freddino...sarà anche l'etá che mi porta a stupirmi di meno.

Io ho iniziato a giocarci da qualche giorno e mi aspettavo molto peggio sentendo i pareri qua o online. Alla fine è vero che i 24 piloti hanno un impatto più fastidioso sulla casualità dell’andamento delle corse. Però l’altra sera ho fatto qualche gara a casa di amici con l’8DX e, a livello di guidabilità, “fisica”, meccaniche e pulizia grafica, World è un passo avanti molto notevole.
Ad oggi è vero che l’8DX è migliore per quantità e qualità delle piste e per il fatto di avere solo 12 piloti a gara, però se sfrutteranno World come base su cui costruire nuovi contenuti ascoltando il feedback dell’utenza secondo me lo stacco dal predecessore potrebbe essere molto grande.

Io ho iniziato a giocarci da qualche giorno e mi aspettavo molto peggio sentendo i pareri qua o online. Alla fine è vero che i 24 piloti hanno un impatto più fastidioso sulla casualità dell’andamento delle corse. Però l’altra sera ho fatto qualche gara a casa di amici con l’8DX e, a livello di guidabilità, “fisica”, meccaniche e pulizia grafica, World è un passo avanti molto notevole.
Ad oggi è vero che l’8DX è migliore per quantità e qualità delle piste e per il fatto di avere solo 12 piloti a gara, però se sfrutteranno World come base su cui costruire nuovi contenuti ascoltando il feedback dell’utenza secondo me lo stacco dal predecessore potrebbe essere molto grande.
non l'hanno mai fatto altrimenti non avrebbero riproposto il doppio oggetto

Questo é verissimo, a livello di fisica dei veicoli il world piace molto di più anche a me.

Ma il doppio oggetto non è così un malus come lo so fa passare IMHO, aiuta tantissimo anche chi è in front running, basterebbe solo bilanciare un po' meglio la combinazione che uno può beccare nelle retrovie.

non l'hanno mai fatto altrimenti non avrebbero riproposto il doppio oggetto
Ne abbiamo già parlato, basterebbe rivedere le probabilità di uscita dei vari oggetti per avere già un sostanzioso miglioramento. In ogni caso, se capiscono che la gente torna sull’8 abbandonando questo, vedi come fanno presto ad ascoltare l’utenza. Alla fine questo è un gioco potenzialmente da 70 milioni di copie vendute (+ i soldi di tutti i dlc che faranno uscire), farlo floppare non sarebbe un big deal per N. Poi oh, magari sbaglio e rimarranno delle loro idee prendendosi il palo in faccia, però secondo logica dovrebbero rinsavire.
Post automatically merged:

Questo é verissimo, a livello di fisica dei veicoli il world piace molto di più anche a me.
Tornando a giocare all’8DX subito dopo aver provato World sta cosa la ho percepita tantissimo, il modello di guida è molto più fresco ed evoluto. Per questo sarebbe un peccato non ascoltare l’utenza e lasciare che cresca l’aura di negatività negatività attorno a World. Che poi si sa come vanno ste cose, se ti si appiccica addosso un’etichetta è difficile poi togliersela de tutto.

Indubbiamente

Infatti World fra 2 anni sarà probabilmente migliore

Era sempre molto piu' bilanciato di sta pagliacciata, ho appe a fatto u a corsa da 19° prendo due oggetti all'ultima curva e arrivo 2 ma di che parliamo :asd:

Indubbiamente

Infatti World fra 2 anni sarà probabilmente migliore
Non sara' migliore perche' e' proprio la struttura del gioco che premia il caos, come struttura in se non potra' mai superare l'8 anche eprche' rimarra sempre ampiamente sbilanciato

Ultima modifica:
Ne abbiamo già parlato, basterebbe rivedere le probabilità di uscita dei vari oggetti per avere già un sostanzioso miglioramento. Iù
Non l'hanno fatto in passato perchè mai farlo adesso? (che tra l'altro fosse quella la volontà avrebbero già apportato modfiche visto che non è una roba che richiede chissa quale sforzo di programmazione modificare la frequenza con cui appaiono un paio di oggetti)...sono giapponesi fino al midollo, per loro cosi va bene e cosi rimarrà basti vedere quella cosa delle gare casuali

Era sempre molto piu' bilanciato di sta pagliacciata, ho appe a fatto u a corsa da 19° prendo due oggetti all'ultima curva e arrivo 2 ma di che parliamo :asd:

Non sara' migliore perche' e' proprio la struttura del gioco che premia il caos, come struttura in se non potra' mai superare l'8 anche eprche' rimarra sempre ampiamente sbilanciato
Possono introdurre modalità da giocare sia online che contro la cpu che siano più bilanciate (un solo oggetto, diversa distribuzione degli stessi ecc.). Il gioco ha un mese di vita, è uscito al lancio e durerà sicuramente per i prossimi 6/7/8 anni

Possono introdurre modalità da giocare sia online che contro la cpu che siano più bilanciate (un solo oggetto, diversa distribuzione degli stessi ecc.). Il gioco ha un mese di vita, è uscito al lancio e durerà sicuramente per i prossimi 6/7/8 anni
Per me infatti il secondo oggetto e' da abolire a priori, aveva gia' rotto in parte l'equilibrio del 8, qui con 24 giocatori e piste molto piu' semplici e' davvero delegerio mettere il secondo oggetto

Per me non lo faranno mai, sarebbe come ammettere che il gioco non funziona come è stato progettato. Troppo orgogliosi.

Al massimo le lobby private in cui eliminare lo spawn di alcuni oggetti.

Non ho capito alcune dinamiche.
Per prendere tutti i veicoli , ok mi basta fare tutti i trofei ecc ecc
Per prendere tutti i personaggi sto giocando a sopravvivenza, che oltre a piacermi , con la raccolta del cibo , sblocco tutti i costumi.
Ma la corsa libera cosa porta in più?

Non ho capito alcune dinamiche.
Per prendere tutti i veicoli , ok mi basta fare tutti i trofei ecc ecc
Per prendere tutti i personaggi sto giocando a sopravvivenza, che oltre a piacermi , con la raccolta del cibo , sblocco tutti i costumi.
Ma la corsa libera cosa porta in più?
I veicoli li sblocchi ogni 100 monete raccolte
I personaggi completato i trofei del Gran premio e con Kamek nelle gare.

Modalità Libera aiuta a trovare i costumi accedendo liberamente con il personaggio ai distributiri e ti permette di ottenere gli adesivi da applicare sul Kart.

I veicoli li sblocchi ogni 100 monete raccolte
I personaggi completato i trofei del Gran premio e con Kamek nelle gare.

Modalità Libera aiuta a trovare i costumi accedendo liberamente con il personaggio ai distributiri e ti permette di ottenere gli adesivi da applicare sul Kart.
In sintesi ci sono diversi modi per prendere i vari costumi allora. Io per il momento mi diverto con sopravvivenza, la modalità libera non mi piace proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro