Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sto giocando parecchio e mi sto divertendo da matti, però comincio a sentire il bisogno di qualche pista in più :asd:

Nintendo vi ha dato una porta lan integrata, usatela a costo di bucare le pareti di casa per far passare i cavi :sisi:

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Ci sto giocando parecchio e mi sto divertendo da matti, però comincio a sentire il bisogno di qualche pista in più :asd:

È appena uscito, dagli il tempo di creare DLC…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ci sto giocando ancora, e son contento però di aver fatto solamente l'abbonamento trimestrale (perchè si, lo avevo fatto solo per Mario)

Dico che son contento perchè mi rendo conto che sto giocando ad un gioco dove non prego MAI e poi MAI di essere Primo.

C'è poco da fare. Essere primo è quasi una sciagura. Devi diventare primo al momento giusto e questa cosa non riesco proprio a tollerarla del tutto.

Vedremo che succederà piu in la.Almeno alla scadenza mi godo il chill della modalità libera :morris2:

C'è poco da fare. Essere primo è quasi una sciagura. Devi diventare primo al momento giusto e questa cosa non riesco proprio a tollerarla del tutto.
Sull'8 cercavo di andare in testa ad inizio gara e darmi alla fuga (spesso e volentieri riuscendoci quando ci giocavo di brutto), qua vieni nel 99% dei casi risucchiato indietro, è così e non ci si può fare nulla purtroppo...

Nelle ultime 2 settimane ho giocato solo (molto) nel discord competitivo in 12 solo su piste tradizionali. Anche qua c'e' la sensazione che arrivare primi sia un tiro di moneta e che stare davanti ai primi due giri voglia dire pochissimo, purtroppo la storia non cambia:asd:

Confermo, ci sto giocando praticamente fino a far esplodere la console, ed è davvero snervante perchè la difficoltà è di un artificiale imbarazzante

Puoi pure doppiare gli avversari, a prescindere ti ritroverai qualcuno incollato al culo che misteriosamente ti supererà un secondo prima del traguardo :asd:capisco il rubber banding o come diavolo si chiama, ma qui è proprio spudorato

Riesco comunque a vincere - di solito e quando dice culo - ma ogni GP perdo dieci anni di vita

Ed è un peccato, perchè pad alla mano è veramente un orgasmo

Confermo, ci sto giocando praticamente fino a far esplodere la console, ed è davvero snervante perchè la difficoltà è di un artificiale imbarazzante

Puoi pure doppiare gli avversari, a prescindere ti ritroverai qualcuno incollato al culo che misteriosamente ti supererà un secondo prima del traguardo :asd:capisco il rubber banding o come diavolo si chiama, ma qui è proprio spudorato

Riesco comunque a vincere - di solito e quando dice culo - ma ogni GP perdo dieci anni di vita

Ed è un peccato, perchè pad alla mano è veramente un orgasmo
Pensa online dove sono tutti bravi e ti stanno tutti attaccati al culo, vince chi pulla gli oggetti giusti semplicemente.
Poi col lag che solo su console Nintendo ho visto succedono le peggio porcate, tipo stare su una rotaia e venire spinti fuori da quello dietro che ti si e' teletrasportato li un secondo prima, poi vai in chat con tale tizio e scopri che nel suo schermo sei tu a aver spinto giu' lui :asd:

Io stasera provo ad aprire una stanza, chi vuole può venire.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bugia mi ricredo totalmente, non ha un minimo di reward sulla skill sto gioco, è praticamente un gratta e vinci videoludico
Post automatically merged:

Io ci sto giocando ancora, e son contento però di aver fatto solamente l'abbonamento trimestrale (perchè si, lo avevo fatto solo per Mario)

Dico che son contento perchè mi rendo conto che sto giocando ad un gioco dove non prego MAI e poi MAI di essere Primo.

Vedremo che succederà piu in la.Almeno alla scadenza mi godo il chill della modalità libera :morris2:
ma perché è una mezza merda come sono organizzati gli oggetti francamente.

più sei scarso e più il gioco ti premia con oggetti Monster per vincere

specie se giochi online con amici, dove puoi fare solo i 3 giri, vincono sempre loro che sono senza mani

6 gare, tutte e 6 primo all'ultimo giro, in tutte arrivato dopo la decima posizione.

fa veramente cagare modalità Corsa :asd:

Ultima modifica:
bugia mi ricredo totalmente, non ha un minimo di reward sulla skill sto gioco, è praticamente un gratta e vinci videoludico

ma perché è una mezza merda come sono organizzati gli oggetti francamente.

più sei scarso e più il gioco ti premia con oggetti Monster per vincere

specie se giochi online con amici, dove puoi fare solo i 3 giri, vincono sempre loro che sono senza mani
non mi è capitato di giocare con amici

Non saprei

L'impronta party comunque è evidente

Era già tanto party prima, così proprio troppo
La gente lo mollerà prima o poi

io sarei tentato da disinstallarlo sinceramente

non mi è capitato di giocare con amici

Non saprei

L'impronta party comunque è evidente

Era già tanto party prima, così proprio troppo
La gente lo mollerà prima o poi