Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,708
Immaginavo, ma mi sembrava troppo bellinoÈ il trofeo d'argento![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immaginavo, ma mi sembrava troppo bellinoÈ il trofeo d'argento![]()
Ci sto giocando parecchio e mi sto divertendo da matti, però comincio a sentire il bisogno di qualche pista in più![]()
Sull'8 cercavo di andare in testa ad inizio gara e darmi alla fuga (spesso e volentieri riuscendoci quando ci giocavo di brutto), qua vieni nel 99% dei casi risucchiato indietro, è così e non ci si può fare nulla purtroppo...C'è poco da fare. Essere primo è quasi una sciagura. Devi diventare primo al momento giusto e questa cosa non riesco proprio a tollerarla del tutto.
Pensa online dove sono tutti bravi e ti stanno tutti attaccati al culo, vince chi pulla gli oggetti giusti semplicemente.Confermo, ci sto giocando praticamente fino a far esplodere la console, ed è davvero snervante perchè la difficoltà è di un artificiale imbarazzante
Puoi pure doppiare gli avversari, a prescindere ti ritroverai qualcuno incollato al culo che misteriosamente ti supererà un secondo prima del traguardocapisco il rubber banding o come diavolo si chiama, ma qui è proprio spudorato
Riesco comunque a vincere - di solito e quando dice culo - ma ogni GP perdo dieci anni di vita
Ed è un peccato, perchè pad alla mano è veramente un orgasmo
Io stasera provo ad aprire una stanza, chi vuole può venire.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quasi quasi ci sto
Spero la apri presto peró
Necessito di sonno![]()
21:45 ci sonoSpero di farlo dopo le 21:30, non più tardi perché devo andare a nanna presto anch’io.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma perché è una mezza merda come sono organizzati gli oggetti francamente.Io ci sto giocando ancora, e son contento però di aver fatto solamente l'abbonamento trimestrale (perchè si, lo avevo fatto solo per Mario)
Dico che son contento perchè mi rendo conto che sto giocando ad un gioco dove non prego MAI e poi MAI di essere Primo.
C'è poco da fare. Essere primo è quasi una sciagura. Devi diventare primo al momento giusto e questa cosa non riesco proprio a tollerarla del tutto.
Vedremo che succederà piu in la.Almeno alla scadenza mi godo il chill della modalità libera![]()
non mi è capitato di giocare con amicibugia mi ricredo totalmente, non ha un minimo di reward sulla skill sto gioco, è praticamente un gratta e vinci videoludico
Post automatically merged:
ma perché è una mezza merda come sono organizzati gli oggetti francamente.
più sei scarso e più il gioco ti premia con oggetti Monster per vincere
specie se giochi online con amici, dove puoi fare solo i 3 giri, vincono sempre loro che sono senza mani
ma infatti già sta avvenendo francamente il drop massivonon mi è capitato di giocare con amici
Non saprei
L'impronta party comunque è evidente
Era già tanto party prima, così proprio troppo
La gente lo mollerà prima o poi