Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nelle note della patch dicono che ora possono capitare più spesso piste da 3 giri, ma i test della gente mostrano comunque una predominanza delle autostrade. Si può denunciare per patch notes ingannevoli?

Nelle note dicono anche che hanno rivisto le % di uscita del blocco ? come oggetto. Su twitter ho visto qualche clip, a uno è uscito 3 volte di fila, mentre un altro da primo ha tirato fuori moneta singola e blocco ? a un set di oggetti doppi, ovviamente mentre aveva un guscio rosso in arrivo. Se ora essere primi è anche peggio di prima sono ancora più contento di aver preso The Karters 2 su Steam che è appena uscito :asd:

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Non voglio pensare sempre male ma... se fosse stato fatto per incentivare più persone a giocarci online, trovandosi ora avversari in offline troppo facili da battere?

Season 2 Omg GIF by The Office

La CPU la sto trovando veramente facilissima da battere, a parte il personaggio scelto a random dal sistema come più cagacazzi della gara che non molla di un centimetro. Ma anche lì, alla fine lo si batte agilmente. Boh.. sto passo indietro sulla CPU non lo capisco, io l’avrei resa molto più aggressiva. Sto giocando praticamente solo in multy, in single non c’è sfida praticamente.
Per me è il contrario, nella 150cc non c’è verso per avere tre stelline perché la CPU bara in maniera imbarazzante, quindi meglio che si abbassi un poco la difficoltà, non deve risultare frustrante.

Sicuramente la novità (per me negativa) sulla cpu non mi farà tornare sul gioco. Speriamo con il Direct imminente di vedere qualcosa di intrigante, anche solo costumi per Pauline e DK

Buongiorno a tutti. Ho appena aperto la switch 2, ho scaricato mario kart world e... Non riesco a farlo partire. Mi dice che è una scheda virtuale. Vado per farlo partire e mi dice di sincronizzare la switch 2 con la switch 1. Le metto vicine e mi da "non caricata su console". Facendo finta di sincronizzarla con la 1, di e che anche sulla 1 non è caricata. Come cavolo funziona?

Per me a 150 cc le tre stelline sono un miraggio, e in modalità sopravvivenza pure per vincere ogni volta è una sudata all'ultima curva (nel senso che di solito mi passano in due o tre sbucati dal nulla all'ultima curva). :dsax:

Per cui sarò sicuramente scarso io ma per me meglio così :unsisi:

Io e mio fratello stiamo cercando di tristellare tutto. Abbiamo sudato le fantomatiche sette camicie per riuscirci nelle coppe tradizionali. Ora mancano solo le gare di sopravvivenza nella modalità speculare. Se hanno abbassato realmente la difficoltà della CPU ne sono solo contento così forse ci sarà da impazzire un pò di meno.

Per me a 150 cc le tre stelline sono un miraggio, e in modalità sopravvivenza pure per vincere ogni volta è una sudata all'ultima curva (nel senso che di solito mi passano in due o tre sbucati dal nulla all'ultima curva). :dsax:

Per cui sarò sicuramente scarso io ma per me meglio così :unsisi:
è fatto apposta, io non ho problemi grossi ma ho testato. il gioco ti fa arrivare nei 150cc un guscio blue sempre in procinto della fine , ma se stai secondo rischi di non vincere. imho bilanciato male . in sopravvivenza non ho ancora fatto nula quindi li non mi esprimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro