Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora con queste boiate senza senso… spero che Nintendo non si pieghi a sto cesso di iniziative.
Credo perché sia una pratica dolorosa, presumoNon capisco che fastidio gli darebbe un semplice anello nel naso.. se la mettiamo su questo piano, qualsiasi cosa può destare problemi..
Se il motivo è questo, allora condivido..Secondo il PETA, quell’elemento non è un semplice dettaglio estetico, ma un simbolo diretto delle pratiche violente usate nell’industria della carne e dei latticini. Nella lettera, Joel Bartlett – vicepresidente marketing dell’associazione – spiega che l’anello nasale viene brutalmente applicato attraverso il setto, una delle parti più sensibili del corpo dei bovini. Questo strumento, utilizzato soprattutto per condurre i tori o per impedire alle mucche adulte di succhiare dalle mammelle altrui, provoca dolore e disagio permanenti.
Se ci mettiamo, un attimo a pensare, non ha tutti torti PETA![]()
Buttare giù 3D Land?. In che senso e per quale motivo?.Le Mucche Moo Moo hanno quel design dal 64
La Peta tra l'altro lancia una invettiva a Nintendo una volta l'anno e ogni volta se ne sono fregati, giustamente, ci sono ben altre priorità, ricordo ancora che volevano buttare giù 3D Land nel 2011
A parte che se dobbiamo essere davvero rispettosi della sensibilità di tutti è meglio che la smettiamo proprio di produrre opere artistiche/d'intrattenimento, ma davvero stiamo discutendo dell'anello al naso di una mucca cartoon? Togliere o lasciare di per sé non cambia molto, ma a me spaventa l'idea di un mondo di creativi spinto a cedere alla fragilità di chi si professa vittima di questo o di quello e che per questo pretende che le proprie istanze vengano sempre accolte. In questo caso ovviamente PETA farebbe da garante della "vittima mucca", che per forza di cose non può esprimersiIo penso che a Nintendo non costi nulla toglierlo... giusto essere rispettosi della sensibilità di tutti
Tra l'altro io mi aspettavo che l'accusa fosse il fatto che la Mucca potesse mangiare un HamburgerA parte che se dobbiamo essere davvero rispettosi della sensibilità di tutti è meglio che la smettiamo proprio di produrre opere artistiche/d'intrattenimento, ma davvero stiamo discutendo dell'anello al naso di una mucca cartoon? Togliere o lasciare di per sé non cambia molto, ma a me spaventa l'idea di un mondo di creativi spinto a cedere alla fragilità di chi si professa vittima di questo o di quello e che per questo pretende che le proprie istanze vengano sempre accolte. In questo caso ovviamente PETA farebbe da garante della "vittima mucca", che per forza di cose non può esprimersi
Ovviamente mi auguro vi sia rispetto per gli animali negli allevamenti e sanzioni per chi non rispetta le leggi. L'anello al naso sul pupazzetto è una questione irrilevante.
La mucca viene rappresentata per come è concepita nell'immaginario comune. E quella che viene rappresentata è una mucca da pascolo, con tutto ciò che ne consegue.Secondo il PETA, quell’elemento non è un semplice dettaglio estetico, ma un simbolo diretto delle pratiche violente usate nell’industria della carne e dei latticini. Nella lettera, Joel Bartlett – vicepresidente marketing dell’associazione – spiega che l’anello nasale viene brutalmente applicato attraverso il setto, una delle parti più sensibili del corpo dei bovini. Questo strumento, utilizzato soprattutto per condurre i tori o per impedire alle mucche adulte di succhiare dalle mammelle altrui, provoca dolore e disagio permanenti.
Se ci mettiamo, un attimo a pensare, non ha tutti torti PETA![]()
Infatti a questo punto la scena sarebbe come se Mario mangiasse un panino ripieno di LuigiTra l'altro io mi aspettavo che l'accusa fosse il fatto che la Mucca potesse mangiare un Hamburger![]()
i cani da pastore mai sentiti? o delimetare le aree di pascolo con recinti... Te magari non lo sai e non ti turba magari ad altri si. E' comunque una pratica invasiva dell'animale ed è logico che a qualche animalista o persona che magari ha avuto esperienze dirette, possa urtare vederlo così perhè gli fa ritornare in mente quei episodi. L'animale mica è contento di averlo, non è che se lo mette per moda come noi. Chiaramente la rappresentazione con l'anello è un retaggio di talune pratiche non proprio felici...ci sono modi meno dolorosi per dare comandi all'animaleVabè ma scusate, forse sarò becero superficiale, ma l'anello è fatto per gestire il bestiame ed è legale credo. Non capisco perché dovrebbe toccare la mia sensibilità "da videogiocatore sul divano" quando non ho la minima idea di come si gestiscano le vacche, alla fine l' evidenza è solo dalla parte di PETA e non dalla parte di ci lavora costantemente con questi animali... Esiste un modo alternativo? Boh... Io oggettivamente non lo so e non mi interessa molto saperlo, vorrei solo giocare a Mario Kart in pace.
PETA potrebbe scrivere qualsiasi cosa, ma chi mi dice che non si una ostentazione?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Cane da pastore? Con il toro? Con le vacche? Ma giochiamo?i cani da pastore mai sentiti? o delimetare le aree di pascolo con recinti... Te magari non lo sai e non ti turba magari ad altri si. E' comunque una pratica invasiva dell'animale ed è logico che a qualche animalista o persona che magari ha avuto esperienze dirette, possa urtare vederlo così perhè gli fa ritornare in mente quei episodi. L'animale mica è contento di averlo, non è che se lo mette per moda come noi. Chiaramente la rappresentazione con l'anello è un retaggio di talune pratiche non proprio felici...ci sono modi meno dolorosi per dare comandi all'animale
Non entro nella polemica della PETA.Cane da pastore? Con il toro? Con le vacche? Ma giochiamo?
I cani da pastore proteggono dai predatori ma soprattutto servono a gestire e condurre sia singolarmente sia in gruppo le greggi o le mandrie. Lo fanno sotto il comando e la supervisione del pastore oppure in maniera indipendente, sapendo esattamente come comportarsi nelle varie situazioni dopo essere stati addestrati.il pastore difende il bestiame non lo gestisce
Sorry ho visto dopo il tuo messaggio, ho risposto solo per spiegare come funziona, dato che l’utente diceva di non saperne.Vabbé dai sicuro questo non é il topic per parlare del trattamento delle mucche, chiudiamo l'argomento, non mi aspettavo si sarebbe protratto cosí tanto![]()
Non per portare avanti la questione, mi fa solo molto ridere la tua preparazione sulle dinamiche di allevamento connessa al tuo avatarNon entro nella polemica della PETA.
I cani da pastore hanno a che fare sia con greggi di pecore che le mandrie di mucche (oltre a gruppi di oche ed altri animali da allevamento).
I cani da pastore proteggono dai predatori ma soprattutto servono a gestire e condurre sia singolarmente sia in gruppo le greggi o le mandrie. Lo fanno sotto il comando e la supervisione del pastore oppure in maniera indipendente, sapendo esattamente come comportarsi nelle varie situazioni dopo essere stati addestrati.
Post automatically merged:
Sorry ho visto dopo il tuo messaggio, ho risposto solo per spiegare come funziona, dato che l’utente diceva di non saperne.