Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come ipotizzavo nell’altro topic, secondo me introdurranno una meccanica peculiare per differenziarlo dall’8, come furono i 2 piloti in Double Dash. Ragionando a caso e vedendo le dimensioni della pista e del rettilineo potrebbe anche essere che la gimmick sia una sorta di megaevoluzione dei kart a tempo, rendendoli giganti.
Che gimmick noiosa il kart più grande :asd: tra l'altro era pure un powerup standard in passato

Sì i kart giganti onestamente non mi dicono nulla, spero in qualcosa di più impatto a sorpresa.

Comunque cazzo non vedo l’ora per questo nuovo capitolo.

MK è sempre stato un titolo presente nella mia esistenza da che sono bambino con il primo su SNES. Ho saltato solo il 64, poi su GC con DD ho fatto ore e ore con gli amici a giocarci. MK Wii è il titolo che mi ha fatto comprare la console a Maggio 2008 e ci ho finito di giocare solo con l’arrivo di MK8D. Il 7 mi ha fatto comprare la console anch’esso.

È uno di quei brand, come GT, SSX e Wipeout che mi hanno letteralmente salvato in alcuni momenti della mia vita. Poter mettermi tranquillo a giocare un titolo del genere, in modo spensierato è la mia miglior medicina.

Tantissimo hype per questo MK.

Piste enormi con più scorciatoie, nuovi kart, online migliorato per chat e messaggistica, diversi tipi di tornei (non so come) e io sono già contento così.

Comunque al di la di tutto ci sono svariate cose per cui mi lasciano perplesso.
Ammetto che avere 24 giocatori non mi fa impazzire perchè questo rende le piste decisamente più larghe

Screenshot-2025-01-16-145446.png

Qua si vedono due bei rettilinei e la velocità di corsa dei Kart non mi sembrano neanche coerenti con le dimensioni di questa mappa, anche se fosse 50 cc quel rettilineo è davvero troppo lungo pure per un 200 cc e quelle curve sono larghissime.
In realtà abbiamo visto F-Zero e questo è solo una parte del gioco: Captain Falcon Kart & Friends

Ragazzi se son 24 giocatori le piste devono essere larghe :asd:

Io comunque vedendo quell'immagine, nonostante non sia ricca di bivi, mi sono immaginato una gara a la "Livello di Sonic" con un sacco di bivi/scorciatoie ma che vanno bene a seconda del tipo di veicolo che si sta guidando.

Circuiti con un respiro molto più largo insomma

più aumentano i giocatori, più aumenta la vergogna di arrivare ultimi

Luigi death stare o scaffale.
A questo punto mi pare d'obbligo un DK death stare

Luigi death stare o scaffale.
A questo punto mi pare d'obbligo un DK death stare
Ah ecco, nel trailer al momento i personaggi non sembrano avere delle reazioni quando si superano o altri di questi dettagli.
Si vede che è ancora in lavorazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro