Switch 2 Mario Kart World

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Come hanno tolto l'antigrav? :sadfrog:
Se manca pure la 200cc sono dei criminali, già che le piste ora sono più spaziose e pure i nabbi potrebbero guidare a quella velocità senza impazzire coi freni (che era il bello della 200cc ma mi rendo conto che il grande pubblico non l'ha digerita)

Ma non dirlo neanche per scherzo dai... 200cc tutta la vita! Anzi, servirebbe la 300cc con ste piste :sard:
 
MK va per gimmick e credo che l'antigravità ce la siam giocata.

Per me vista la vasità delle zone percorribili le 3 velocità saranno 100cc, 200cc e 300cc e saranno progressivamenre sbloccate :asd:
 
Adesso vi faccio gasare sulla "Assenza di antigravità"
Screenshot-2025-04-12-105718.png


Ricordatevi che è possibile percorrere comunque i muri e guardate come si sdoppia lo Stadio di Wario :ahsisi:
 
BTW il 2025 è un anno devastante per i racing

MK90
Kirby Kart by Sakurai
Fast 3
F zero GX con online
Sonic Racing 4
My First Gran Turismo
Forza Horizon 5 su PS5

Mancano solo Wipeout e CTR (i migliori insomma) e c'è rappresentata tutta la mia storia d'amore coi racing da quando ero bambino all'età adulta <3
 
MK va per gimmick e credo che l'antigravità ce la siam giocata.

Per me vista la vasità delle zone percorribili le 3 velocità saranno 100cc, 200cc e 300cc e saranno progressivamenre sbloccate :asd:
50, 100 e 150 sono confemate, ma 200cc ci sarà sicuro, così come mi aspetto i circuti Reverse al posto dello speculare
 
Adesso vi faccio gasare sulla "Assenza di antigravità"
Screenshot-2025-04-12-105718.png


Ricordatevi che è possibile percorrere comunque i muri e guardate come si sdoppia lo Stadio di Wario :ahsisi:
Il bello dell'antigrav era lo spin dash, oltre al design delle piste. In un contesto a 24 corridori ne avrebbe guadagnato molto (spero invece che le doppie casse siano disattivabili perchè faranno solo casino)
 
A me nelle varie prove viste su YouTube pareva di aver visto la selezione dei cc e i 200 erano presenti.

Comunque concordo, le parti sott’acqua non mi hanno mai detto nulla. Ora invece con questo stile Wave Racer mi gasa ancora di più, infatti ci sono diverse piste con presenza di acqua e anche molto particolari.
Il mio sogno sarebbe una pista tutta ambientata in un parco acquatico o in un acquario.
 
50, 100 e 150 sono confemate, ma 200cc ci sarà sicuro, così come mi aspetto i circuti Reverse al posto dello speculare
Allora spero abbiano alzato sensibilmente la velocità anche delle più basse perchè va che in un open world andare piano è una rottura di palle :asd:
 
Come hanno tolto l'antigrav? :sadfrog:
Se manca pure la 200cc sono dei criminali, già che le piste ora sono più spaziose e pure i nabbi potrebbero guidare a quella velocità senza impazzire coi freni (che era il bello della 200cc ma mi rendo conto che il grande pubblico non l'ha digerita)
Freni?. Esistono i freni in Mario kart? :|

scherzi a parte, quasi mai usati :lol:, e mi riferisco alla 200cc :iwanzw:
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Allora spero abbiano alzato sensibilmente la velocità anche delle più basse perchè va che in un open world andare piano è una rottura di palle :asd:
Aggiungerei un'enorme rottura di palle
 
50, 100 e 150 sono confemate, ma 200cc ci sarà sicuro, così come mi aspetto i circuti Reverse al posto dello speculare
Ho sempre apprezzato molto di piu' il reverse di wipeout hd che fa sembrare le piste nuove invece di quello schifo di speculare
 
Ho sempre apprezzato molto di piu' il reverse di wipeout hd che fa sembrare le piste nuove invece di quello schifo di speculare
Quello era clamoroso, le piste di fatto erano nuove quanto le varianti delle piste di gran turismo. Metti una Sebenco Climb forward e una Sebenco Climb Reverse, sensazioni totalmente diverse. Speculare è totalmente inutile, non aggiunge niente, è solo un handicap mentale come potrebbe essere guidare con le braccia incrociate
 
L'antigravità dava comunque un flow di gioco particolare, tra lo scontro con gli oggetti e in certe piste secondo me ha permesso momenti di gioco che senza non avrebbero reso simile, però effettivamente non erano tantissime le piste che ci guadagnavano, mi vengono in mente principalmente le Cascate di Tipo Timido, Elettrodromo e quelle di FZero, ma roba come la Pista Arcobaleno quello su DS giocava più con la gravità rispetto a quelle del gioco :rickds:
 
leggevo che è praticamente confermata una modalità a 120fps, veramente il Direct di N sempre più inspiegabile :asd:

magari si vogliono lasciare l'ufficialità per il Direct del 17.

sono curioso in ogni caso di sapere come sarà gestita la modalità, il gioco sembra andare a 2K e 60fps in dock e 1080 e 60 handhel, quindi mi immagino che andrà a 1080 e 120 su TV, in portatile invece? magari 1080 dinamici e 120 o 900p e 120?
 
Toccherà condividere i codici amico, la modalità ad eliminazione la trovo ottima per rovinare rapporti amichevoli del forum :megahype:
 
leggevo che è praticamente confermata una modalità a 120fps, veramente il Direct di N sempre più inspiegabile :asd:

magari si vogliono lasciare l'ufficialità per il Direct del 17.

sono curioso in ogni caso di sapere come sarà gestita la modalità, il gioco sembra andare a 2K e 60fps in dock e 1080 e 60 handhel, quindi mi immagino che andrà a 1080 e 120 su TV, in portatile invece? magari 1080 dinamici e 120 o 900p e 120?
Totalmente inutili i 120fps, se per farlo mi devono abbassare la draw distances e/o dettagli. Io non la capisco davvero questa fissa dei 120fps, i 60fps vanno benissimo, non valgono mai la pena i sacrifici per i 120fps, perché appunto qualcosa la devi sacrificare.
A meno che il gioco non sia talmente leggero da essere gestito con gli stessi identici dettagli anche a 120fps, ma dubito
 
Ultima modifica:
Totalmente inutili i 120fps, se per farlo mi devono abbassare la draw distances e/o dettagli. Io non la capisco davvero questa fissa dei 120fps, i 60fps vanno benissimo, non valgono mai la pena i sacrifici per i 120fps, perché appunto qualcosa la devi sacrificare.
A meno che il gioco non sia talmente leggero da essere gestito con gli stessi identici dettagli anche a 120fps, ma dubito
è una visione un po' miope della questione, nei giochi online possono fare la differenza.

magari Mario Kart meno di un fps, ma comunque saranno sicuramente una bell'aggiunta, e dubito che sacrificheranno la draw distance, ma solo la res che passerà da 2k a 1080p (comunque godibilissimi direi)

le opzioni in più non sono MAI un male, specie se ottimizzate tutte bene
 
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