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50, 100 e 150 sono confemate, ma 200cc ci sarà sicuro, così come mi aspetto i circuti Reverse al posto dello speculareMK va per gimmick e credo che l'antigravità ce la siam giocata.
Per me vista la vasità delle zone percorribili le 3 velocità saranno 100cc, 200cc e 300cc e saranno progressivamenre sbloccate![]()
Il bello dell'antigrav era lo spin dash, oltre al design delle piste. In un contesto a 24 corridori ne avrebbe guadagnato molto (spero invece che le doppie casse siano disattivabili perchè faranno solo casino)Adesso vi faccio gasare sulla "Assenza di antigravità"
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Ricordatevi che è possibile percorrere comunque i muri e guardate come si sdoppia lo Stadio di Wario
Allora spero abbiano alzato sensibilmente la velocità anche delle più basse perchè va che in un open world andare piano è una rottura di palle50, 100 e 150 sono confemate, ma 200cc ci sarà sicuro, così come mi aspetto i circuti Reverse al posto dello speculare
Freni?. Esistono i freni in Mario kart?Come hanno tolto l'antigrav?
Se manca pure la 200cc sono dei criminali, già che le piste ora sono più spaziose e pure i nabbi potrebbero guidare a quella velocità senza impazzire coi freni (che era il bello della 200cc ma mi rendo conto che il grande pubblico non l'ha digerita)
Aggiungerei un'enorme rottura di palleAllora spero abbiano alzato sensibilmente la velocità anche delle più basse perchè va che in un open world andare piano è una rottura di palle![]()
Ho sempre apprezzato molto di piu' il reverse di wipeout hd che fa sembrare le piste nuove invece di quello schifo di speculare50, 100 e 150 sono confemate, ma 200cc ci sarà sicuro, così come mi aspetto i circuti Reverse al posto dello speculare
Ma proprio in nessun gioco della storiaPer quanto mi riguarda, le parti sott'acqua non hanno mai avuto senso
Quello era clamoroso, le piste di fatto erano nuove quanto le varianti delle piste di gran turismo. Metti una Sebenco Climb forward e una Sebenco Climb Reverse, sensazioni totalmente diverse. Speculare è totalmente inutile, non aggiunge niente, è solo un handicap mentale come potrebbe essere guidare con le braccia incrociateHo sempre apprezzato molto di piu' il reverse di wipeout hd che fa sembrare le piste nuove invece di quello schifo di speculare
Pure in Zelda Ocarina of Time!Ma proprio in nessun gioco della storia
Era figo da vedere da lontano le piste che si capovolgeva su sé stessa, ma finità lìL'antigrav di mk8 non era niente di piu' che uno specchietto per le allodole, aggiungeva un generoso 0.001% al gioco![]()
Totalmente inutili i 120fps, se per farlo mi devono abbassare la draw distances e/o dettagli. Io non la capisco davvero questa fissa dei 120fps, i 60fps vanno benissimo, non valgono mai la pena i sacrifici per i 120fps, perché appunto qualcosa la devi sacrificare.leggevo che è praticamente confermata una modalità a 120fps, veramente il Direct di N sempre più inspiegabile
magari si vogliono lasciare l'ufficialità per il Direct del 17.
sono curioso in ogni caso di sapere come sarà gestita la modalità, il gioco sembra andare a 2K e 60fps in dock e 1080 e 60 handhel, quindi mi immagino che andrà a 1080 e 120 su TV, in portatile invece? magari 1080 dinamici e 120 o 900p e 120?
è una visione un po' miope della questione, nei giochi online possono fare la differenza.Totalmente inutili i 120fps, se per farlo mi devono abbassare la draw distances e/o dettagli. Io non la capisco davvero questa fissa dei 120fps, i 60fps vanno benissimo, non valgono mai la pena i sacrifici per i 120fps, perché appunto qualcosa la devi sacrificare.
A meno che il gioco non sia talmente leggero da essere gestito con gli stessi identici dettagli anche a 120fps, ma dubito