loyd
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Mag 2006
- Messaggi
- 2,413
- Reazioni
- 649
Offline
Sicuramente......a pagamentoSicuramente sarà un gioco che comunque aggiorneranno con vari contenuti nel corso del tempo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente......a pagamentoSicuramente sarà un gioco che comunque aggiorneranno con vari contenuti nel corso del tempo.
qualcosa free (cagatelle) e qualcosa in stile season passSicuramente......a pagamento![]()
E' che con la struttura online che ha l'unica cosa che posso aggiungere è nuovi scenari e piste ogni tanto... che ok è la ciccia del gioco, però avrei voluto avere qualche evento mensile/bisettimanale per tenermi incollato un po' di più al gioco.Sicuramente sarà un gioco che comunque aggiorneranno con vari contenuti nel corso del tempo.
Secondo me è possibile uno scenario in cui l'open world cambia completamente per un evento.E' che con la struttura online che ha l'unica cosa che posso aggiungere è nuovi scenari e piste ogni tanto... che ok è la ciccia del gioco, però avrei voluto avere qualche evento mensile/bisettimanale per tenermi incollato un po' di più al gioco.
L'online pare davvero "vecchio" come impostazione
Season pass.... si stanno già sfregando le mani.... 90+quanti euri?qualcosa free (cagatelle) e qualcosa in stile season pass
Non so, avrebbe ripercussioni su tutti i circuiti. "Isole" aggiuntive DLC si concordo, però appunto, dalla schermata del Multiplayer non ci sono riferimenti a eventi o gare speciali di qualche tipo, solo le classiche corse con il punteggio che ci portiamo dentro da quando la serie è nata, è proprio una impostazione vecchiaSecondo me è possibile uno scenario in cui l'open world cambia completamente per un evento.
Free possono aggiungere giusto qualche costume e cose così. Le piste saranno sempre a pagamento. Probabilmente utilizzeranno il formato dei booster course che abbiamo visto nell’8.qualcosa free (cagatelle) e qualcosa in stile season pass
Boh dipende, per come sono fatto io avrei giocato tutta la vita a MK8 Deluxenon l'ho visto ma vi sto leggendo...e sto interpretando che non c'è stato nulla di veramente "innovativo" da giustificare il prezzo fuori norma, giusto?
vabbè io ormai ho preso il bundle ma non avendo mai giocato ed avuto Nintendo...per me sarà effettivamente tutto nuovo ma esternamente sicuramente potrei pensare che, da quello che ho letto, non è un prodotto che giustifica il suo prezzo di vendita
ah beh certo, fra l'altro per me sarà il primo Mario Kart quindi sicuro mi andrà bene.Boh dipende, per come sono fatto io avrei giocato tutta la vita a MK8 DeluxeIn questo nuovo capitolo avremo piste totalmente nuove e piste retro completamente riviste. C’è la modalità knockout che è una novità, ci sono nuovi item, nuovi personaggi. Non hanno stravolto nulla, l’unico appunto che posso fare è sulla struttura online che è sempre la stessa ma a me ha divertito tantissimo così come era nel capitolo precedente. I 90 € sono tanti, ma dipende anche da quello che uno si aspetta/desidera.
Come primo Mario Kart ti darà parecchie soddisfazioni secondo meah beh certo, fra l'altro per me sarà il primo Mario Kart quindi sicuro mi andrà bene.
ne facevo più un discorso generico
Ma va benissimo, il punto è che questo Direct poteva essere un'emailNon fatevi idee strane: se ci fosse stato qualcosa di nuovo lo avrebbero fatto vedere oggi.
Il loop gameplay è quello, niente di più niente di meno.
Lo dico da profano della serie: a me sembra una buonissima evoluzione per il brand, con ottimi margini per ampliarlo di anno in anno. Aspettarsi altro era semplicemente desiderio infondato.
Su questo concordo, del tutto inutile. Un grande recappone della GRANDE presentazione di qualche settimana fa.Ma va benissimo, il punto è che questo Direct poteva essere un'email![]()
Ma io son pure sicuro che la struttura Free Roam non sia cagatina come passa qui. Cioè nel suo essere un recappone secondo me pure fatto malinoSu questo concordo, del tutto inutile. Un grande recappone della GRANDE presentazione di qualche settimana fa.
Forse anche per questo in giro avevano un po’ pompato le aspettative.
Il gioco di base innova molti aspetti della serie, soprattutto come il player si approccia ai circuiti che sono piú "fisici".non l'ho visto ma vi sto leggendo...e sto interpretando che non c'è stato nulla di veramente "innovativo" da giustificare il prezzo fuori norma, giusto?
vabbè io ormai ho preso il bundle ma non avendo mai giocato ed avuto Nintendo...per me sarà effettivamente tutto nuovo ma esternamente sicuramente potrei pensare che, da quello che ho letto, non è un prodotto che giustifica il suo prezzo di vendita