Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuramente sarà un gioco che comunque aggiorneranno con vari contenuti nel corso del tempo.
E' che con la struttura online che ha l'unica cosa che posso aggiungere è nuovi scenari e piste ogni tanto... che ok è la ciccia del gioco, però avrei voluto avere qualche evento mensile/bisettimanale per tenermi incollato un po' di più al gioco.
L'online pare davvero "vecchio" come impostazione

E' che con la struttura online che ha l'unica cosa che posso aggiungere è nuovi scenari e piste ogni tanto... che ok è la ciccia del gioco, però avrei voluto avere qualche evento mensile/bisettimanale per tenermi incollato un po' di più al gioco.
L'online pare davvero "vecchio" come impostazione
Secondo me è possibile uno scenario in cui l'open world cambia completamente per un evento.

Secondo me è possibile uno scenario in cui l'open world cambia completamente per un evento.
Non so, avrebbe ripercussioni su tutti i circuiti. "Isole" aggiuntive DLC si concordo, però appunto, dalla schermata del Multiplayer non ci sono riferimenti a eventi o gare speciali di qualche tipo, solo le classiche corse con il punteggio che ci portiamo dentro da quando la serie è nata, è proprio una impostazione vecchia :asd:

Direct fatto appositamente per chi non ha mai giocato Mario Kart in vita sua. Non ha aggiunto davvero nulla rispetto ai provati.

Anche senza aggiornamenti mi sembra immenso, ma qualcosa a pagamento ci scappa sicuro :asd:
Si dona

non l'ho visto ma vi sto leggendo...e sto interpretando che non c'è stato nulla di veramente "innovativo" da giustificare il prezzo fuori norma, giusto?
vabbè io ormai ho preso il bundle ma non avendo mai giocato ed avuto Nintendo...per me sarà effettivamente tutto nuovo ma esternamente sicuramente potrei pensare che, da quello che ho letto, non è un prodotto che giustifica il suo prezzo di vendita

qualcosa free (cagatelle) e qualcosa in stile season pass
Free possono aggiungere giusto qualche costume e cose così. Le piste saranno sempre a pagamento. Probabilmente utilizzeranno il formato dei booster course che abbiamo visto nell’8.
Post automatically merged:

non l'ho visto ma vi sto leggendo...e sto interpretando che non c'è stato nulla di veramente "innovativo" da giustificare il prezzo fuori norma, giusto?
vabbè io ormai ho preso il bundle ma non avendo mai giocato ed avuto Nintendo...per me sarà effettivamente tutto nuovo ma esternamente sicuramente potrei pensare che, da quello che ho letto, non è un prodotto che giustifica il suo prezzo di vendita
Boh dipende, per come sono fatto io avrei giocato tutta la vita a MK8 Deluxe :asd: In questo nuovo capitolo avremo piste totalmente nuove e piste retro completamente riviste. C’è la modalità knockout che è una novità, ci sono nuovi item, nuovi personaggi. Non hanno stravolto nulla, l’unico appunto che posso fare è sulla struttura online che è sempre la stessa ma a me ha divertito tantissimo così come era nel capitolo precedente. I 90 € sono tanti, ma dipende anche da quello che uno si aspetta/desidera.

Boh dipende, per come sono fatto io avrei giocato tutta la vita a MK8 Deluxe :asd: In questo nuovo capitolo avremo piste totalmente nuove e piste retro completamente riviste. C’è la modalità knockout che è una novità, ci sono nuovi item, nuovi personaggi. Non hanno stravolto nulla, l’unico appunto che posso fare è sulla struttura online che è sempre la stessa ma a me ha divertito tantissimo così come era nel capitolo precedente. I 90 € sono tanti, ma dipende anche da quello che uno si aspetta/desidera.
ah beh certo, fra l'altro per me sarà il primo Mario Kart quindi sicuro mi andrà bene.
ne facevo più un discorso generico

Non fatevi idee strane: se ci fosse stato qualcosa di nuovo lo avrebbero fatto vedere oggi.
Il loop gameplay è quello, niente di più niente di meno.

Lo dico da profano della serie: a me sembra una buonissima evoluzione per il brand, con ottimi margini per ampliarlo di anno in anno. Aspettarsi altro era semplicemente desiderio infondato.

Non so, io l’8 non l’ho giocato quindi per me è tutto nuovo e mi è sembrato stupendo. Tante modalità, le battaglie, l’open world, missioni da sbloccare… penso che su sta roba ci passerò migliaia di ore. :asd:

Non fatevi idee strane: se ci fosse stato qualcosa di nuovo lo avrebbero fatto vedere oggi.
Il loop gameplay è quello, niente di più niente di meno.

Lo dico da profano della serie: a me sembra una buonissima evoluzione per il brand, con ottimi margini per ampliarlo di anno in anno. Aspettarsi altro era semplicemente desiderio infondato.
Ma va benissimo, il punto è che questo Direct poteva essere un'email :asd:

Ma va benissimo, il punto è che questo Direct poteva essere un'email :asd:
Su questo concordo, del tutto inutile. Un grande recappone della GRANDE presentazione di qualche settimana fa.

Forse anche per questo in giro avevano un po’ pompato le aspettative.

Su questo concordo, del tutto inutile. Un grande recappone della GRANDE presentazione di qualche settimana fa.

Forse anche per questo in giro avevano un po’ pompato le aspettative.
Ma io son pure sicuro che la struttura Free Roam non sia cagatina come passa qui. Cioè nel suo essere un recappone secondo me pure fatto malino :asd:

Sulla struttura online avrei preferito ben altro e ben altri incentivi per racimolare ore al di là di: è bello farlo :asd:

Il gioco di base innova molti aspetti della serie, soprattutto come il player si approccia ai circuiti che sono piú "fisici".
Il problema é che Nintendo l'ha menata tanto con "guardate il direct per avere piú info" e poi non ha dato nulla di cosí nuovo:
-L'infrastruttura online é la stessa dell'8, che già era basilare all'epoca, al giorno d'oggi mi aspettavo di piú, soprattutto lato eventi che sembrano assenti
-La modalità libera non pare avere chissà che progressione, é solo un hub con un centinaio di missioni sparse e oggetti sparsi da raccogliere.
-Ancora incertezze sulle modalità di gioco, non hanno mostrato i 200cc o il gran premio speculare/reverse

Per il resto pare tanta roba solo che la ciccia che avevano essersi tenuti per il direct, non mi sembra esserci stata

90 euro sarà sempre troppo per quanto mi riguarda che sia un Mario kart world o uno spiderman 3 per PS5 con 400 milioni di budget .

Fatto sta che i tracciati sono fantastici e da non grandissimo fan del brand non vedo comunque l'ora di provarlo.

Forse mi aspettavo qualche sorpresina in più per la modalità free roam, ma può andare bene così, anche i soli gettoni e missioni possono essere una buona scusa per gironzolare se ben pensati e se l'esplorazione sarà ben strutturata.

Il resto più o meno già detto o visto, purtroppo in split screen dubito avrò molte occasioni di usarlo, ma in bundle a 40 € per me vale la pena di provarlo, è dai tempi del Wii che non tocco un MK.

Ovviamente bundle a tiratura limitata, figurarsi se non si giocavano la carta FOMO pure qui i maledetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro