Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah secondo me hanno detto tutto...Faccio una previsione: sto Direct ha dato meno informazioni di quanti ne darà l'overview trailer che uscirà a 2 settimane dall'uscita
Si su questo nulla da dire, soprattutto per come li hanno fatti vedere con tutti i vari segreti e percorsi alternativi utilizzando le nuove tecniche.I tracciati sono uno più bello dell’altro. Questa era la cosa che mi premeva di più.
Anche io credo che il gioco sia tutto qui.Eh, sembra meno coinvolgente di quello che speravo ma sarà bello esplorare il mondo con calma
Post automatically merged:
A me sembra che abbiamo visto tutto quello che il gioco ha da offrire
Effettivamente non ne hanno parlato, ma puoi cambiare il logo applicato sul kart sulla base degli achivements completatiBoh a me il gioco pare una bomba atomica. Una cosa che mi sarebbe piaciuta... La customizzazione(anche solo visiva)dei veicoli, o me la sono persa o non c'è
Ma la fisica nell'acqua c'è eccomeL' acqua è palesemente una texture piatta, non vedo alcuna fisica dei liquidi.
Sì, non mi hanno fatto una bella impressione alcuni passaggi, al lancio serviva un biglietto da visita grafico di impattoAnche io credo che il gioco sia tutto qui.
Comunque solo io ho notato una bruttezza grafica nel circuito del fiume? L' acqua è palesemente una texture piatta, non vedo alcuna fisica dei liquidi.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
La chat vocale è fino a 12 giocatori, lo streaming video a 4.Io ho un dubbio che mi attanaglia... ma per la chat vocale si può solo passare dalla funzione del tasto C? e si è limitati a 4?
Ma va sempre avviata tramite tasto C vero? Interna al gioco non c'è di fatto. Cioè io non posso mandare affanculo tizio a caso che mi sorpassa al rettilineo finaleLa chat vocale è fino a 12 giocatori, lo streaming video a 4.
Ma non hanno parlato delle cilindrate, ma quindi il 200cc ci sarà? La mirror mode o reverse tracks?![]()
Ah no, funziona solo nel gruppo di amiciMa va sempre avviata tramite tasto C vero? Interna al gioco non c'è di fatto. Cioè io non posso mandare affanculo tizio a caso che mi sorpassa al rettilineo finale
Mi sono spiegato male forse.Ma la fisica nell'acqua c'è eccome
Anche perchè poi dipende dalle condizioni atmosferiche, nemici presenti sul campo (ci sono i tornado che soffiano che generano onde), gli oggetti lanciati (bombe e guscio blu fanno un'onda circolare). Poi non tutti i tracciati di base avranno un mare mosso