Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mk8 è un gioco sviluppato su Wii U, continuo a dire che di base ci sarebbero state differenze e miglioramenti anche con un Mk sviluppato per switch.
Prendiamo Pikmin 3 e Pikmin 4, che ok che il primo se non erro girava su un engine diverso e lo sviluppo era partito su wii, però che abisso c'è?
Io col prossimo trailer mi aspetterei quantomeno il livello di dettaglio e pulizia di un Crash Team Racing su PS4.

Io col prossimo trailer mi aspetterei quantomeno il livello di dettaglio e pulizia di un Crash Team Racing su PS4.

Io non ci vedo nulla di incredibile qua. E' un gioco PS1 con grafica rifatta carina ma nulla di impressionante. Collisioni e fisica sono inesistenti, animazioni non così diverse da quelle di MK8 ed effetti nulla di che. Non per ultimo 8 personaggi contro i 24 di MK9. Ed è pure aiutato dal fatto che le piste siano per ovvi motivi molto piccole. Il nuovo MK lo polverizzerà ovviamente, non so perché abbiate dubbi

Io non ci vedo nulla di incredibile qua. E' un gioco PS1 con grafica rifatta carina ma nulla di impressionante. Collisioni e fisica inesistenti, animazioni non così diverse da quelle di MK8 ed effetti nulla di che. Non per ultimo 8 personaggi contro i 24 di MK9. Ed è pure aiutato dal fatto che le piste siano per ovvi motivi molto piccole. Il nuovo MK lo polverizzerà ovviamente, non so perché abbiate dubbi

Perché sto vedendo molti più dettagli negli scenari e texture ad alta risoluzione, quantomeno. Vai a guardare qualche screenshot dove si vede l'asfalto o in generale il terreno :unsisi: Poi i modelli dei personaggi mi fanno ribrezzo, ma anche quelli della N. Sane Trilogy.
Ho dubbi perché ho visto della roba abbastanza improponibile l'altro giorno, ma mi auguro certo che non vi sia paragone con CTR alla fine della fiera. Io intanto mi baso su quello che vedo, non su quello che potrei vedere , che sono solo supposizioni :sisi:

Perché sto vedendo molti più dettagli negli scenari e texture ad alta risoluzione, quantomeno. Vai a guardare qualche screenshot dove si vede l'asfalto o in generale il terreno :unsisi: Poi i modelli dei personaggi mi fanno ribrezzo, ma anche quelli della N. Sane Trilogy.
Ho dubbi perché ho visto della roba abbastanza improponibile l'altro giorno, ma mi auguro certo che non vi sia paragone con CTR alla fine della fiera. Io intanto mi baso su quello che vedo, non su quello che potrei vedere , che sono solo supposizioni :sisi:

Eh ma hai/abbiamo visto un video preso e appiccicato in editing sopra la console dopo chissà quali processi di compressione. Non abbiamo visto il gioco in presa diretta, ma un collage in post infatti era tutto sgranato

Se poi quando lo vedremo in direct feed o almeno in trailer normale farà schifo alzerò le mani ma il potenziale ce lo vedo tutto

PS: dimenticavo una cosa importantissima CTR va pure a 30fps su PS4 base lol

Intanto stanno in qualche modo cercando di upscalare il materiale e...

aRx7IQT.jpeg

Inizi a vedere il potenziale? Mr. Green Genes

aRx7IQT.jpeg

Per me la differenza si vede eccome, faceva solo schifo il video e, come al solito dopo il primo reveal/teaser, i giochi Nintendo li migliora infinitamente.
E devo dire che questo stile molto più morbido e meno plasticoso è stupendo, spero venga applicato anche a Mario 3d, ricorda tanto gli artwork 2d della serie (tipo quelli di Odyssey)

Per me la differenza si vede eccome, faceva solo schifo il video e, come al solito dopo il primo reveal/teaser, i giochi Nintendo li migliora infinitamente.
E devo dire che questo stile molto più morbido e meno plasticoso è stupendo, spero venga applicato anche a Mario 3d, ricorda tanto gli artwork 2d della serie (tipo quelli di Odyssey)
Anche a me piace molto stilisticamente, ci si avvicina a quello che può essere un cartone animato di alto livello

Anche a me piace molto stilisticamente, ci si avvicina a quello che può essere un cartone animato di alto livello
Prima di gioire completamente voglio però vedere il volto di Peach, se è orribile come quella del film mi inalbero... Mettete i direttamente l'attrice a questo punto

Prima di gioire completamente voglio però vedere il volto di Peach, se è orribile come quella del film mi inalbero... Mettete i direttamente l'attrice a questo punto
Ci facessero vedere una presentazione decente del gioco che si è mostrato malissimo. Interessa a 4 persone, le altre vogliono solo Mario Kart, ma io lo pretendo in forma smagliante

Ci facessero vedere una presentazione decente del gioco che si è mostrato malissimo. Interessa a 4 persone, le altre vogliono solo Mario Kart, ma io lo pretendo in forma smagliante
Mah malissimo, è un teaser di 10 secondi giusto perché qualcosa dovevano mettere e perché è Mario Kart e vende i gazilioni, alla massa piace, ovviamente il gioco sarà estremamente migliore lato tecnico ma, anche così, io ho visto bella roba

io ho visto bella roba
Io ho visto roba che mi ha incuriosito, aspetto di vedere 3 minuti di gameplay (un trailer serio) per capire quali sono le nuove meccaniche. Serve un primo impatto in cui si veda il salto generazionale senza dover fare voli pindarici o migliorare le immagini sgranatissime in modo artificiale

Io ho visto roba che mi ha incuriosito, aspetto di vedere 3 minuti di gameplay (un trailer serio) per capire quali sono le nuove meccaniche. Serve un primo impatto in cui si veda il salto generazionale senza dover fare voli pindarici o migliorare le immagini sgranatissime in modo artificiale
Il salto ci sarà ma siate consapevoli che già MK8 era sbalorditivo, possono aumentare qualche effetto, la grandezza delle ambientazioni ecc ma non ci sarà il salto come da Super Mario Kart a 64 per dorme una.
E lo stesso si può applicare a tantissimi altri titoli, GTA non sarà troppo diverso da RDR2.

Si vede, seppur in lontananza.
E' simile alla Peach di Super Mario Bros 3

Il salto ci sarà ma siate consapevoli che già MK8 era sbalorditivo, possono aumentare qualche effetto, la grandezza delle ambientazioni ecc ma non ci sarà il salto come da Super Mario Kart a 64 per dorme una.
E lo stesso si può applicare a tantissimi altri titoli, GTA non sarà troppo diverso da RDR2.
Il fatto è che da Switch a Switch 2 mi aspetto l'ultimo salto davvero notevole (non rivoluzionario per forza di cose) e me lo voglio godere appieno. Sono sicuro che, a gioco uscito, mettendoli accanto si noterà un bello stacco

Si vede, seppur in lontananza.
E' simile alla Peach di Super Mario Bros 3

Tocco ferro e aspetto, già che le abbiano cambiato i connotati in Show time mi ha fatto inorridire abbastanza, voglio vederci meglio qui.
Sicuramente è un plus, se confermato, che le abbiano tolto quella tutina orribile e i capelli legati (magari sarà selezionabile a parte bho)

aRx7IQT.jpeg

Devo dire che in quest' immagine si notano differenze in positivo :).. mannaggia, mi sta salendo l'hype :facepalm2:
Post automatically merged:

Io non ci vedo nulla di incredibile qua. E' un gioco PS1 con grafica rifatta carina ma nulla di impressionante. Collisioni e fisica sono inesistenti, animazioni non così diverse da quelle di MK8 ed effetti nulla di che. Non per ultimo 8 personaggi contro i 24 di MK9. Ed è pure aiutato dal fatto che le piste siano per ovvi motivi molto piccole. Il nuovo MK lo polverizzerà ovviamente, non so perché abbiate dubbi

Mario kart è indiscutibile, ma crash rimane pur sempre crash :bip:

Ma si ragazzi, le differenze ci sono e mi sembra anche ovvio, tuttavia il colpo d'occhio è di trovarsi di fronte ad un prodotto non troppo distante dall'8 quando tutti ci aspettavamo (molto) di più dai...
Per me è proprio un problema di illuminazione e texture.... vedremo! In ogni caso avranno i miei soldi a prescindere :sard:

De gustibus.. a me piacciono entrambi.. ovviamente lo scalino più alto del podio è scontato..
Ma si, anche io adoravo Crash da bambino, poi sono cresciuto :trollface: Scherzo eh, ho giocato la N-Sane Trilogy e il 4, e mi sono piaciuti ma il Kart proprio no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro