Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sisi c'era dal gioco base :unsisi:
rimosso...non lo ricordavo proprio

e allora fanculo lakitu
Post automatically merged:

Il mini turbo è un cancro che se venisse tolto ne gioverebbe la serie.
O fanno che devi chiudere parecchio la curva per caricarlo o possono toglierlo del tutto.
I WR comunque non significano nulla, non esiste fare una gara senza sportellate e/o mantenendo le traiettorie perfette, è più roba per giapponesi fissati, non sono indicativi della bontà di un set in gara
è uno degli elementi che contribuisce a dare spessore al gioco in se, saperlo usare bene, sapere quando usarlo, decidere se sia il caso o meno, fornisce una variante alla corsa, il che non ti costringe a usarlo per vincere, potendo puntare a molte varianti.

a me ad esempio piacciano i mezzi piccoli e maneggevoli non troppo veloci che mi permettano di copiare le linee che immagino e ricalcare le traiettorie, ma sapere di poter compensare ad avversari con maggior velocità e peso in uscita da una determinata curva è quello che può far la differenza tra vincere o meno.

sostanzialmente tra roba che ti arriva addosso o meno è l'unico elemento "particolare" su cui puoi sviluppare una abilità...toglierlo sarebbe un gran peccato

Ultima modifica:
Ma era giocabile nel 7 e soprattutto lo è nell'8...
Post automatically merged:

mah, perché? una cosa "tecnica" che c'è riguardo alla guida e la dovrebbero pure levare?
Perché in piste tortuose diventa snervante in un gioco che dovrebbe essere tutto divertimento e sciallo.
Dovrebbero tornare a dare risalto alla guida pulita come nell'originale, dove guidando pulito potevi raggiungere velocità molto elevate (anche coi piccoli, ci volevano parecchi secondi per raggiungere la velocità massima), questo porterebbe i giocatori più intelligenti a non spammare gli oggetti, ma a tenerli in difesa ed aiuterebbe a non rendere il gioco troppo caotico in 24, invece la serie ha virato su guida appiattita al massimo, accelerazioni elevate per tutte e velocità massima raggiungibile in 3 secondi netti, nessuna necessità di frenare (possono anche toglierlo il freno, tanto ti rallenta quasi quanto lasciare il gas), pesanti che riesocno a fare anche le curve strette senza problemi eccetera (va detto che con l'8 hanno migliorato un po' la guida rispetto al passato, ma non abbastanza, poi con dx hanno cagato fuori dal vaso reintroducendo il doppio oggetto), oggetti da spammare e derapate da fare in maniera snervante per guadagnare qualcosina, che poi quando sono pure programmate di merda si trasformano in quel cancro di snaking, per cui come detto o le relegano solo alle curve più strette con necessità di chiudere parecchio la curva o possono levarle del tutto.

Perché in piste tortuose diventa snervante in un gioco che dovrebbe essere tutto divertimento e sciallo.
Dovrebbero tornare a dare risalto alla guida pulita come nell'originale, dove guidando pulito potevi raggiungere velocità molto elevate (anche coi piccoli, ci volevano parecchi secondi per raggiungere la velocità massima), questo porterebbe i giocatori più intelligenti a non spammare gli oggetti, ma a tenerli in difesa ed aiuterebbe a non rendere il gioco troppo caotico in 24, invece la serie ha virato su guida appiattita al massimo, accelerazioni elevate per tutte e velocità massima raggiungibile in 3 secondi netti, nessuna necessità di frenare (possono anche toglierlo il freno, tanto ti rallenta quasi quanto lasciare il gas), pesanti che riesocno a fare anche le curve strette senza problemi eccetera (va detto che con l'8 hanno migliorato un po' la guida rispetto al passato, ma non abbastanza, poi con dx hanno cagato fuori dal vaso reintroducendo il doppio oggetto), oggetti da spammare e derapate da fare in maniera snervante per guadagnare qualcosina, che poi quando sono pure programmate di merda si trasformano in quel cancro di snaking, per cui come detto o le relegano solo alle curve più strette con necessità di chiudere parecchio la curva o possono levarle del tutto.
Bè a 200 cc non vedo come si possa non frenare in certe curve.

Concordo però che:
  • lo snaking fosse uma brutta roba ma mi pare fosse un difetto di alcuni capitoli precedenti e non dell'8;
  • sono molto più godibili le gare non caotiche, infatti io e mio fratello ci sparavamo i campionati rigorosamente senza utilizzo degli oggetti.

C'era un video che adoravo con una vecchia che faceva lo sneaking con un'auto d'epoca. Peccato che non riesca più a trovarlo

Toto personaggi: secondo voi metteranno anche kirby?
Nel gioco base penso di no, si limiteranno al roster classico dell’universo di Mario. Non lo escluderei però sui dlc, volendo in quel caso potrebbero pescare da altri ip avendolo già fatto con Link sull’8, più che altro penso verrà supportato per tutta la gen e ad una certa dovrai pescare anche altro.

Nel gioco base penso di no, si limiteranno al roster classico dell’universo di Mario. Non lo escluderei però sui dlc, volendo in quel caso potrebbero pescare da altri ip avendolo già fatto con Link sull’8, più che altro penso verrà supportato per tutta la gen e ad una certa dovrai pescare anche altro.
Anche Animal Crossing e Splatoon avevano messo sull'8/8DX

Idem. E mi piacerebbe ci fosse la possibilità di sbloccare e selezionare le skin. Datemi Mario Astronauta e Mario Chef a bordo dei kart.
Ho letto questo ed ora sto sognando

Vi prego fatelo

Non ho comprato il Deluxe su Switch, quindi è dalla gen Wii U che non gioco a un Mario Kart e la voglia è davvero tanta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro