Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Messaggi
- 14,277
- Reazioni
- 2,551
Online
rimosso...non lo ricordavo proprioSisi c'era dal gioco base![]()
e allora fanculo lakitu
Post automatically merged:
è uno degli elementi che contribuisce a dare spessore al gioco in se, saperlo usare bene, sapere quando usarlo, decidere se sia il caso o meno, fornisce una variante alla corsa, il che non ti costringe a usarlo per vincere, potendo puntare a molte varianti.Il mini turbo è un cancro che se venisse tolto ne gioverebbe la serie.
O fanno che devi chiudere parecchio la curva per caricarlo o possono toglierlo del tutto.
I WR comunque non significano nulla, non esiste fare una gara senza sportellate e/o mantenendo le traiettorie perfette, è più roba per giapponesi fissati, non sono indicativi della bontà di un set in gara
a me ad esempio piacciano i mezzi piccoli e maneggevoli non troppo veloci che mi permettano di copiare le linee che immagino e ricalcare le traiettorie, ma sapere di poter compensare ad avversari con maggior velocità e peso in uscita da una determinata curva è quello che può far la differenza tra vincere o meno.
sostanzialmente tra roba che ti arriva addosso o meno è l'unico elemento "particolare" su cui puoi sviluppare una abilità...toglierlo sarebbe un gran peccato
Ultima modifica: