Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Clip varie prese dal sito
Non saprei, se tutti si raggruppano là, è anche facile bersagliarli con gusci, bombe ecc.Boh a me è venuta noia dopo 10 minuti di treehouse a vedere tutto quel grindare estremo sui rettilinei, è un cazzo di snaking 2.0 travestito da altro.
Ma poi mi fai strade larghe come piste d'atterraggio e mi metti sta roba nei rettilinei, dove ovviamente la gente andrà a passare perché ti prendi un vantaggio in termini di velocità, mi chiedo se abbiano notato il controsenso.
Ad occhio, senza averla provata, mi sembra un'aggiunta tutto meno che ottima
Non mi sembra un salto enorme. È un bel salto, è migliorato molto come grafica e animazioni, ma non lo considererei un salto enorme. Il vero salto la serie lo fece da MK Wii a MK8, li c'è un vero abisso differenza. Comunque non ne farei un dramma, alla fine ormai questi hardware sono talmente potenti che da una generazione all' altra non ti accorgi molto dei cambiamenti in alcuni casiCome fai a non innamorarti di Mario che balla nella schermata di selezione personaggi con quella faccia?
E' tutto così morbido. Proprio in quella schermata si vede bene quanto enorme sia il salto a livello poligonale e di animazioni comunque
Quale Direct?Ma dal Direct quali annunci vi aspettate?
Quale Direct?
Questo Mario Kart sì, tranquillamenteIo nemmeno lo guarderò, Maro kart si compra a priori.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Considera però è open worldNon mi sembra un salto enorme. È un bel salto, è migliorato molto come grafica e animazioni, ma non lo considererei un salto enorme. Il vero salto la serie lo fece da MK Wii a MK8, li c'è un vero abisso differenza. Comunque non ne farei un dramma, alla fine ormai questi hardware sono talmente potenti che da una generazione all' altra non ti accorgi molto dei cambiamenti in alcuni casi
Continua ad essere la mia impressione sìNon mi sembra un salto enorme. È un bel salto, è migliorato molto come grafica e animazioni, ma non lo considererei un salto enorme. Il vero salto la serie lo fece da MK Wii a MK8, li c'è un vero abisso differenza. Comunque non ne farei un dramma, alla fine ormai questi hardware sono talmente potenti che da una generazione all' altra non ti accorgi molto dei cambiamenti in alcuni casi
Ripeto è un salto abissale nel rendering e in ogni cosa. Guardate l’acqua, la fisica, il tutto in un open world a 60/120fps con 24 giocatori eccetera eccetera
A tratti spaccamascella
Sembra che si sblocchino sia nella modalità SP (Free roaming) sia nelle gare classiche sulla base degli oggetti (cibo e Kamek)Io tengo stretto il portafoglio fino a quando non sarà sicuro che il gioco non contenta e non possa mai contenere uno store di microtransazioni alla CTR o la necessità di comprare crediti con soldi reali per avere tutto anche se cose accessorie inutili come skin o colori.