Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Contento che Mario Kart sia stato reinventato. Ora tocca a Smash Bros la versione Deluxe e il reboot alla prossima console :uhmsisi:

Ultima modifica:
Boh a me è venuta noia dopo 10 minuti di treehouse a vedere tutto quel grindare estremo sui rettilinei, è un cazzo di snaking 2.0 travestito da altro.
Ma poi mi fai strade larghe come piste d'atterraggio e mi metti sta roba nei rettilinei, dove ovviamente la gente andrà a passare perché ti prendi un vantaggio in termini di velocità, mi chiedo se abbiano notato il controsenso.
Ad occhio, senza averla provata, mi sembra un'aggiunta tutto meno che ottima
Non saprei, se tutti si raggruppano là, è anche facile bersagliarli con gusci, bombe ecc.
Chissà

Come fai a non innamorarti di Mario che balla nella schermata di selezione personaggi con quella faccia?

E' tutto così morbido. Proprio in quella schermata si vede bene quanto enorme sia il salto a livello poligonale e di animazioni comunque

Ma dal Direct quali annunci vi aspettate?

Come fai a non innamorarti di Mario che balla nella schermata di selezione personaggi con quella faccia?

E' tutto così morbido. Proprio in quella schermata si vede bene quanto enorme sia il salto a livello poligonale e di animazioni comunque
Non mi sembra un salto enorme. È un bel salto, è migliorato molto come grafica e animazioni, ma non lo considererei un salto enorme. Il vero salto la serie lo fece da MK Wii a MK8, li c'è un vero abisso differenza. Comunque non ne farei un dramma, alla fine ormai questi hardware sono talmente potenti che da una generazione all' altra non ti accorgi molto dei cambiamenti in alcuni casi

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Io nemmeno lo guarderò, Maro kart si compra a priori.

Questo Mario Kart sì, tranquillamente
Post automatically merged:

Non mi sembra un salto enorme. È un bel salto, è migliorato molto come grafica e animazioni, ma non lo considererei un salto enorme. Il vero salto la serie lo fece da MK Wii a MK8, li c'è un vero abisso differenza. Comunque non ne farei un dramma, alla fine ormai questi hardware sono talmente potenti che da una generazione all' altra non ti accorgi molto dei cambiamenti in alcuni casi

Considera però è open world

Per me gestire un OW su Kart con questa grafica è un traguardo da applausi a scena aperta

Continua ad essere la mia impressione sì

Ripeto è un salto abissale nel rendering e in ogni cosa. Guardate l’acqua, la fisica, il tutto in un open world a 60/120fps con 24 giocatori eccetera eccetera

A tratti spaccamascella

boh, l'abisso non è pervenuto per me :asd:
ora togliamo un attimo tutto il discorso dell'OW, della quantità di elementi a schermo, della gestione di 24 giocatori, la fluidità, che secondo me sono il vero spartiacque. Continuo a dire che visivamente non è intanto sideralmente lontano dall'8, e immagino con un MK switch (quindi non uscito su Wii U nel 2014) sarebbe ancora minore la distanza prettamente visiva.
questo magari si può definire abissale

Ma va bene, conosciamo già tutti i motivi per cui non è tutto da inquadrare col criterio del puro impatto grafico. è comunque un salto evidente, nel complesso e il risultato è ottimo.

Da vedere è molto bello, però è chiaro che lo stile cartoon è un'arma a doppio taglio: non invecchia facilmente ma i miglioramenti si notano con più difficoltà. In portatile a 1080p sarà sicuramente una goduria

Al direct devono assolutamente mostrare a cosa serve il free roam, che per ora pare qualcosa che dopo 2-3 ore gia' verra' a noia. Se cacciano veramente qualcosa alla Forza Horizon sara' goduria

Io tengo stretto il portafoglio fino a quando non sarà sicuro che il gioco non contenta e non possa mai contenere uno store di microtransazioni alla CTR o la necessità di comprare crediti con soldi reali per avere tutto anche se cose accessorie inutili come skin o colori.

Il Direct è il 17 alle 15:00.

Se siete già convinti (again) non guardatelo. Sembra strano a dirsi per un Racing Game ma sarà pieno di sorprese più di tanti altri titoli, e vorrete scoprirle in game. Se invece siete indecisi be' ovvio il Direct è lì per convincervi.

Io tengo stretto il portafoglio fino a quando non sarà sicuro che il gioco non contenta e non possa mai contenere uno store di microtransazioni alla CTR o la necessità di comprare crediti con soldi reali per avere tutto anche se cose accessorie inutili come skin o colori.
Sembra che si sblocchino sia nella modalità SP (Free roaming) sia nelle gare classiche sulla base degli oggetti (cibo e Kamek)

Per me questa è la cosa folle del trailer
1.png

Inizialmente ti mostrano i tracciati molto belli (tipo il ponte che conduce verso quella metropoli [New Donk City???]), e poi da metà trailer capisci che quel pezzo è semplicemente una dei tanti pezzetti di un puzzle... E puoi andarci sotto (visto che si può nuotare), e agilmente ci si potrà planare sopra (trovando il posto giusto dove lanciarsi) visto che Mario nello screen sta volando. E sì, potenzialmente anche sotto l'acqua. Insomma è tutto REALMENTE 3D.

Leggevo anche da fan account scetticismo in merito al "non si è visto cosa fare nell'OW a parte correre." Eh, secondo voi hanno investito anni su un OW parallelo alle funzioni base su tracciato per non farci niente? Ci sono 20 secondi di gameplay nella mappa e il commentatore invita ad "esplorare e scoprire". Il gioco è lì per essere esplorato. Se invece si vuole l'esperienza più canon ci sono i tracciati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro