Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Parliamo seriamente.. ma davvero qualcuno è in hype per mario kart? :asd:
Raramente mi è successo dopo double Dash, da quel capitolo in poi mi è sembrato un mischione di roba alla cazzo + copia incolla di sé stesso

Quindi i vari 8, Wii, ds e compagnia, presi ed abbandonati dopo due ore per la noia

Ma a sto giro sembrano veramente aver fatto le cose in grandissimo, e si prospetta un gioco leggendario, un ibrido adventure + kart corredato dal mondo di Mario suona come una roba veramente fuori da ogni logica

Per me è sempre stato il classico gioco party con amici :asd: meglio di mario party, peggio di un qualsiasi altro sp nintendo. Ma appunto sono curioso di sentire la vostra
Sì in single per me ha perso tanto, appunto, dopo DD, nonostante i contenuti siano tipo il quintuplo, mentre con gli amici addio, ci si spezza

Ma stavolta promette veramente grandissime cose in entrambi i campi

Per me è sempre stato il classico gioco party con amici :asd: meglio di mario party, peggio di un qualsiasi altro sp nintendo. Ma appunto sono curioso di sentire la vostra
Lato SP i MK non hanno mai brillato, ma secondo me in questo capitolo, a mia sorpresa, ci stanno puntando.

Comunque l'anima MP della serie fa tantissimo e spero comunque che l'abbiano espansa anche con eventi

Ultima modifica:
Parliamo seriamente.. ma davvero qualcuno è in hype per mario kart? :asd:
Assolutamente si è il titolo che attendo di più dell’anno. Anche ben di più di GTA VI e altri titoli. È una serie che mi accompagna fin da quando sono bambino e oltre ad esserci estremamente affezionato è uno dei pochi titoli che non mi ha mai stancato giocarci.

chissà se parleranno di dlc:asd:
Con i 40€ risparmiati del bundle :iwanzw:
Tra un po' di mesi inizieranno a parlarne. Per loro non è un gioco da 90€, è un gioco che ti vogliono vendere in bundle e se non ci stai, allora te la fanno pagare, in tutti i sensi :dsax:

A me diverte tantissimo specie online e infatti ciò che critico e mi ha allontanato dall'8DX è che non han in nessun modo provato a innovare una formula rimasta ferma all'8 che era quanto? 10 anni fa? di più forse.

Sul single son curioso ma non è il mio focus

A me piace giocarci anche in single. Stacco il cervello, mi metto a correre e mi godo i tracciati. Poi chiaramente quando ho voglia di sfida vera e propria vado di multy.

Comunque guardando un hands on ho notato che

Desert Hills praticamente è solo una zona di transizione verso Shy Guy Bazaar. Nella cup select viene indicata come tracciato ma non è altro che un lungo rettilineo alla fine.. peccato, con quell’ambientazione speravo avessero aggiunto elementi di Dry Dry Ruins che era stupenda :sadfrog:

Comunque guardando un hands on ho notato che

Desert Hills praticamente è solo una zona di transizione verso Shy Guy Bazaar. Nella cup select viene indicata come tracciato ma non è altro che un lungo rettilineo alla fine.. peccato, con quell’ambientazione speravo avessero aggiunto elementi di Dry Dry Ruins che era stupenda :sadfrog:
Occhio che quello che hai visto é la versione intermezzo del knockout tour.

si, l'icona sembra aver mantenuto il circuito originale, nella modalità sopravvivenza non passi mai per il circuito completo
Ok è che devo ancora capire bene la struttura, alcuni percorsi di transizione sembrano dei tracciati veri e propri, altri invece meno. Comunque basta, non devo più guardare nulla :sard:

Hanno detto niente sul ciclo notte - giorno? Con la mappa liberamente esplorabile, sarebbe interessante viverla in diversi momenti della giornata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro