iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,234
Non ci sono ancora notizie, devi pazientare ancora un po'A te aspettavo allora mi confermi che esce in cartuccia Yakuza 0?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci sono ancora notizie, devi pazientare ancora un po'A te aspettavo allora mi confermi che esce in cartuccia Yakuza 0?![]()
Raramente mi è successo dopo double Dash, da quel capitolo in poi mi è sembrato un mischione di roba alla cazzo + copia incolla di sé stessoParliamo seriamente.. ma davvero qualcuno è in hype per mario kart?![]()
Fra le decine di milioni di persone che han preso l'8 qualcuno in hype ci sarà.Parliamo seriamente.. ma davvero qualcuno è in hype per mario kart?![]()
Per me è sempre stato il classico gioco party con amiciSì io. Per me è uno dei giochi più divertenti mai concepiti![]()
Sì in single per me ha perso tanto, appunto, dopo DD, nonostante i contenuti siano tipo il quintuplo, mentre con gli amici addio, ci si spezzaPer me è sempre stato il classico gioco party con amicimeglio di mario party, peggio di un qualsiasi altro sp nintendo. Ma appunto sono curioso di sentire la vostra
Lato SP i MK non hanno mai brillato, ma secondo me in questo capitolo, a mia sorpresa, ci stanno puntando.Per me è sempre stato il classico gioco party con amicimeglio di mario party, peggio di un qualsiasi altro sp nintendo. Ma appunto sono curioso di sentire la vostra
Assolutamente si è il titolo che attendo di più dell’anno. Anche ben di più di GTA VI e altri titoli. È una serie che mi accompagna fin da quando sono bambino e oltre ad esserci estremamente affezionato è uno dei pochi titoli che non mi ha mai stancato giocarci.Parliamo seriamente.. ma davvero qualcuno è in hype per mario kart?![]()
Tra un po' di mesi inizieranno a parlarne. Per loro non è un gioco da 90€, è un gioco che ti vogliono vendere in bundle e se non ci stai, allora te la fanno pagare, in tutti i sensichissà se parleranno di dlc
Con i 40€ risparmiati del bundle![]()
A me diverte tantissimo specie online e infatti ciò che critico e mi ha allontanato dall'8DX è che non han in nessun modo provato a innovare una formula rimasta ferma all'8 che era quanto? 10 anni fa? di più forse.Per me è sempre stato il classico gioco party con amicimeglio di mario party, peggio di un qualsiasi altro sp nintendo. Ma appunto sono curioso di sentire la vostra
Che il fattore culo con l’aumento di personaggi in pista e oggetti sgravi è sempre più importante capitolo dopo capitolo.In che senso?
Occhio che quello che hai visto é la versione intermezzo del knockout tour.Comunque guardando un hands on ho notato che
Desert Hills praticamente è solo una zona di transizione verso Shy Guy Bazaar. Nella cup select viene indicata come tracciato ma non è altro che un lungo rettilineo alla fine.. peccato, con quell’ambientazione speravo avessero aggiunto elementi di Dry Dry Ruins che era stupenda
Dici che non è il tracciato vero e proprio?Occhio che quello che hai visto é la versione intermezzo del knockout tour.
Ovviamente sìParliamo seriamente.. ma davvero qualcuno è in hype per mario kart?![]()
si, l'icona sembra aver mantenuto il circuito originale, nella modalità sopravvivenza non passi mai per il circuito completoDici che non è il tracciato vero e proprio?
Ok è che devo ancora capire bene la struttura, alcuni percorsi di transizione sembrano dei tracciati veri e propri, altri invece meno. Comunque basta, non devo più guardare nullasi, l'icona sembra aver mantenuto il circuito originale, nella modalità sopravvivenza non passi mai per il circuito completo
Che è una scelta strana, visto che gli intermezzi paiono poco divertenti a pellesi, l'icona sembra aver mantenuto il circuito originale, nella modalità sopravvivenza non passi mai per il circuito completo