- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 18,315
Da quanto ho capito ovunque, ma occhio che il rewind funziona solo su di te, gli altri non ne sono affetti quindi perdi terrenoIl rewind è solo in free roam o solo play.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quanto ho capito ovunque, ma occhio che il rewind funziona solo su di te, gli altri non ne sono affetti quindi perdi terrenoIl rewind è solo in free roam o solo play.
Da quanto ho capito ovunque, ma occhio che il rewind funziona solo su di te, gli altri non ne sono affetti quindi perdi terreno
Online non credo, c'era la scritta sotto "Can be used in Free Roam and when playing races solo"Da quanto ho capito ovunque, ma occhio che il rewind funziona solo su di te, gli altri non ne sono affetti quindi perdi terreno
Si, è solo per il Free Roam e Solitariama non è solo in single play? cmq gioco fantastico
Secondo me dopo la dichiarazione di Bowser questo Direct avrà peggiorato la situazioneDirect meh e inoltre la struttura online...![]()
La cosa che mi interessava, ovvero i "segreti" dell'open world, l'hanno fatta vedere per 30 secondi.
Spero sia bello pieno di roba da fare, però non è che mi ha schiarito granchè le idee su questo aspetto.
Per il resto, bellissimo, ma tutta roba che si sapeva già, o quasi, dai vari hands on, treehouse ecc...
Faccio una previsione: sto Direct ha dato meno informazioni di quanti ne darà l'overview trailer che uscirà a 2 settimane dall'uscitaSecondo me dopo la dichiarazione di Bowser questo Direct avrà peggiorato la situazione![]()
Eh, sembra meno coinvolgente di quello che speravo ma sarà bello esplorare il mondo con calmaPer come l'hanno mostrato sembra una robetta per passare il tempo senza chissà che quest da fare.
A me sembra che abbiamo visto tutto quello che il gioco ha da offrireFaccio una previsione: sto Direct ha dato meno informazioni di quanti ne darà l'overview trailer che uscirà a 2 settimane dall'uscita