Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
continuo a chiedermi che senso abbia avere questa videochat se fa così schifo

Finito... è stato per lo più un reccappone, sinceramente mi aspettavo un po' di più :asd:
Un po' deluso dalla componente online che pare uguale a quella dell'8

Da quanto ho capito ovunque, ma occhio che il rewind funziona solo su di te, gli altri non ne sono affetti quindi perdi terreno

ma non è solo in single play? cmq gioco fantastico

Ma infatti, a cosa e' servito? Ci hanno spiegato come funziona un Mario Kart.... Boh!

Direct letteralmente inutile

Ultima modifica:
Pare un Capolavoro!!!!

Confermata quindi la Special Cup dopo aver ottenuto tutte le coppe nel Grand Prix :asd: Bellissimo comunque, ho una voglia di giocarci pazzesca.

La cosa che mi interessava, ovvero i "segreti" dell'open world, l'hanno fatta vedere per 30 secondi.
Spero sia bello pieno di roba da fare, però non è che mi ha schiarito granchè le idee su questo aspetto.
Per il resto, bellissimo, ma tutta roba che si sapeva già, o quasi, dai vari hands on, treehouse ecc...

La cosa che mi interessava, ovvero i "segreti" dell'open world, l'hanno fatta vedere per 30 secondi.
Spero sia bello pieno di roba da fare, però non è che mi ha schiarito granchè le idee su questo aspetto.
Per il resto, bellissimo, ma tutta roba che si sapeva già, o quasi, dai vari hands on, treehouse ecc...

Per come l'hanno mostrato sembra una robetta per passare il tempo senza chissà che quest da fare.

diciamo che è stato un direct un pò inutile, però è sempre bello vedere girare Mario Kart

Direct inutile... si sapeva già tutto, è stato uno spot per chi non è "hardcore games"

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Il gioco è una bomba, sempre pieno di cose da fare. Uniche note negative il rewind e la selezione personaggi, che pare davvero scomoda

Per molte cose sembrano aver preso spunto da Forza Horizon, mi fa davvero strano vederle implementate in un open world che avranno riempito di attività giocose nintendose. Mi aspettavo forse qualcosa più verso Diddy Kong racing (boss!) ma tant'è ce lo facciamo andare bene alla grande. Manca poco!

Per come l'hanno mostrato sembra una robetta per passare il tempo senza chissà che quest da fare.
Eh, sembra meno coinvolgente di quello che speravo ma sarà bello esplorare il mondo con calma
Post automatically merged:

Faccio una previsione: sto Direct ha dato meno informazioni di quanti ne darà l'overview trailer che uscirà a 2 settimane dall'uscita
A me sembra che abbiamo visto tutto quello che il gioco ha da offrire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro