Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me faranno il primo dlc gratis( qualche pista, pg ecc)
Poi dopo a pagamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diciamo che il gioco è solido e pare molto divertente, ma permangono dubbi:
-Una volta ottenuti 5/6 costumi per personaggio ci vorranno 10 minuti per selezionarne uno, non capisco come si possa pensare una cosa del genere
-L'open world serve a sbloccare i costumi e magari qualche altra cosetta di poco conto, ma quanto può reggere?
-la modalità battaglia sembra molto limitata, due sole varianti? Guardie e ladri che fine ha fatto?
-Gamechat fa schifo
-graficamente bello ma non mi è caduta la mascella a terra, peccato

In conclusione, se dovevano convincere le persone che questo gioco è degno di essere il più costoso di sempre, non credo abbiano raggiunto il traguardo. Detto questo, il 5 giugno si gareggia:gamer:
Il gioco è solido, ma vuoi 90 euro quindi.. no. :asd:
Probabilmente salto il day one console.

Comunque davvero il carachter select è criminale impostato in questo modo :asd: Ma ci voleva uno scienziato per creare un sistema di sotto schermate che si aprono quando si seleziona il personaggio in modo da poter scegliere il costume?
Sto cominciando a pensare che i Giapponesi abbiano una carenza fortissima di UX designer perchè stanno peggiorando in maniera verticale nei loro giochi

Ed ha ragione Polmo: mancano modalità per l’online. Banalmente amichevoli o ranked, come in Splatoon.
Non ho visto se ci sono o se si corre così, for fun. Se è tanto per divertirsi continuo a cazzeggiare sull’8.
Post automatically merged:

Oh, e avrei gradito una modalità senza oggetti, come in Smash.

Ed ha ragione Polmo: mancano modalità per l’online. Banalmente amichevoli o ranked, come in Splatoon.
Non ho visto se ci sono o se si corre così, for fun. Se è tanto per divertirsi continuo a cazzeggiare sull’8.
Post automatically merged:

Oh, e avrei gradito una modalità senza oggetti, come in Smash.
C'è un sistema di punti come sull'8, se vinci ne guadagni se perdi si riducono. E' un po' come la valutazione a Rank però molto light come cosa.

Non sono così convinto che un modalità senza oggetti funzioni su MK :asd:

C'è un sistema di punti come sull'8, se vinci ne guadagni se perdi si riducono. E' un po' come la valutazione a Rank però molto light come cosa.

Non sono così convinto che un modalità senza oggetti funzioni su MK :asd:
Piste senza oggetti, una modalità online super competitiva. Sarebbe bellissimo!

Sto cominciando a pensare che i Giapponesi abbiano una carenza fortissima di UX designer perchè stanno peggiorando in maniera verticale nei loro giochi
Lo penso anche io, pure Dragon Ball ha una schermata di selezione allucinante :sard: Boh sarà una cosa loro, non so come facciano a trovarla funzionale onestamente :asd:

Comunque in generale nel direct sono mancate quelle cose che mi avrebbero fatto dire WOW.

Quando hanno mostrato la cutscene in cui sblocca la Pista Arcobaleno mi ero detto "chissà se ce ne saranno altre nella modalità singleplayer" e invece non sembra, così come non sembrano esserci dialoghi, si vedono vari NPC girare ma non hanno mostrato nessuna interazione con essi.
Poi sarebbe stata carina una modalità in cui ti creavi il tuo gran premio collegando i 4/5 circuiti generandoti così il percorso completo.

Anche per la modalità a eliminazione hanno parlato di 8 gran premi, fossi in Nintendo avrei detto che ne avrebbero aggiunti altri gratuitamente nel corso dei mesi post lancio.

Piste senza oggetti, una modalità online super competitiva. Sarebbe bellissimo!
Non funzionerebbe IMHO, per il semplice fatto che le piste sono pensate per sfruttare gli oggetti, il fungo e la piuma sono piuttosto essenziali.

Comunque in generale nel direct sono mancate quelle cose che mi avrebbero fatto dire WOW.

Quando hanno mostrato la cutscene in cui sblocca la Pista Arcobaleno mi ero detto "chissà se ce ne saranno altre nella modalità singleplayer" e invece non sembra, così come non sembrano esserci dialoghi, si vedono vari NPC girare ma non hanno mostrato nessuna interazione con essi.
Poi sarebbe stata carina una modalità in cui ti creavi il tuo gran premio collegando i 4/5 circuiti generandoti così il percorso completo.

Anche per la modalità a eliminazione hanno parlato di 8 gran premi, fossi in Nintendo avrei detto che ne avrebbero aggiunti altri gratuitamente nel corso dei mesi post lancio.
Questo è altamente probabile, facile prevedere un supporto costante alla Splatoon.. a me sarebbe piaciuto un focus maggiore per l’hardcore player.
Un sistema di rank strutturato come in Splatoon, una cosa molto più deep :sisi:
Peccato, se ci si rivolge solo al pubblico casual è un peccato.. abbiamo visto che altri giochi multiplayer possono accontentare sia gli uni sia gli altri (proprio Splatoon e Smash sono maestri in tal senso).

Ma quindi per sbloccare tutti i costumi mi basta veramente andare nella pista iniziale, andare al pitstop con ogni personaggio, e sbloccare i costumi per ognuno?
E' una roba così meccanica?
Spero che quanto meno ci siano pit stop specifici per ogni personaggio...

Non funzionerebbe IMHO, per il semplice fatto che le piste sono pensate per sfruttare gli oggetti, il fungo e la piuma sono piuttosto essenziali.
Si poteva pensare a piste senza gusci, ma con drop solo di funghi per accelerare e usare le scorciatoie.
Insomma, per 90 euro e dopo certe dichiarazioni mi aspettavo di più.

Ma quindi per sbloccare tutti i costumi mi basta veramente andare nella pista iniziale, andare al pitstop con ogni personaggio, e sbloccare i costumi per ognuno?
Io ho capito che anche nelle gare puoi sbloccare i costumi. Mi sembra che quel power up sia presente anche nei Grand Prix e in Knockout Tour.

Pare di si...
Mangi il cibo, che sia in free roam, gran prix o altre gare e se il personaggio ha un costume nell'area corrispondente lo sblocchi.

Si poteva pensare a piste senza gusci, ma con drop solo di funghi per accelerare e usare le scorciatoie.
Insomma, per 90 euro e dopo certe dichiarazioni mi aspettavo di più.
Tra le regole degli oggetti comunque è presente il "Soli funghi" ma è una cosa che si può fare solo tra amici

Comunque secondo me a prestare troppo attenzione alle modalità non stiam guardando al gameplay che mi pare sia stato bello vittima di diversi innesti, questa cosa del salto caricato mi pare molto figa e leva totalmente di senso lo sneaking sui rettilinei che è una delle cose più fastidiose che la gente si ostina a fare

La cosa dello sblocco costumi non piace molto nemmeno a me...

... É un po' come in smash che sblocchi i personaggi dopo tot tempo non ho mai troppo gradito questa pratica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro