Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh secondo me lato review avrà una ricezione molto buona ma mi aspetto critiche alla modalità online che sembra davvero minimale come offerta e l'open world che non pare avere una struttura particolare ma sia piú un parcogiochi
Mi interessano particolarmente poco le review.
Quindi sì Goty. :asd:

Cioè MK tirato su dal team di ARMS, sono gasatissimo
Post automatically merged: Oggi alle 16:16
@Wolf Loz WOLF, DIETRO A STO GIOCO C'è IL TEAM DI ARMS :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Ma non è il contrario? :sard:

Sono abbastanza certo che ARMS fosse fatto dal team di Mario Kart

E a cavallo di WiiU e Switch i team interni di Nintendo son stati ristrutturati. Potrei sbagliarmi, qui il noatro saggio di riferimento è Polmo, ma Yabuki si approccia a MK8 con il Deluxe, non con l'8. Quanto meno in qualità di produttore

Tecnicamente ARMS é stato il primo titolo sviluppato da quella divisione EPD dopo la ristrutturazione aziendale nel 2015, peró si le figure piú importanti erano del team che ha seguito Mario Kart 8 originale :unsisi:

Infatti l'idea di ARMS venne perché pensavano "come sarebbe un picchiaduro con la visuale alle spalle come in Mario Kart?" E da li é nato il gioco :asd:

:sadfrog: Ma scusate mi manca il secondo pezzo

ARMS era questo gran giocone che mi sono perso?
O perché c è entusiasmo perché è lo stesso di Mario8?

Non sto capendo l’hype ragazzi, dico davvero
Maledetta ignoranza

Maledetta ignoranza
Prenditi Arms che lo aggiornano anche per Switch 2
Post automatically merged:

Ho letto cose interessanti nell'intervista su questo Mario Kart World e mi viene da chiedermi come mai non le abbiano dette al Direct dedicato a un mese dal lancio del gioco

Ultima modifica:
Ma solo io non ne posso già più di questi spot su youtube della Gamechat?
Cosa che me ne frega meno di zero e non utilizzerò mai. Quanto vogliono andare avanti con questa cosa? Sembra sia la feature più importante dell'universo di Switch 2.:facepalm:

Cosa che me ne frega meno di zero e non utilizzerò mai. Quanto vogliono andare avanti con questa cosa? Sembra sia la feature più importante dell'universo di Switch 2.:facepalm:
La stanno spingendo davvero molto, anche io non la utilizzerò

Maledetta ignoranza
Titolo molto carino, dal gameplay picchiaduro arcade unico e con stile da vendere, pecca un po' nell'offerta singleplayer, che è un po' un peccato visto il mondo che hanno creato.

Posso essere d’accordo perché zero rivoluzione fondamentalmente.

Però devo ammettere che non vedo l’ora di usarla con un mio amico mentre gioco a Mario kart

Non mi ha granché rincuorato vedere lo stile delle missioni dell'open world onestamente :asd:
Mi sembrano davvero trial veloci veloci che si completano in una manciata di secondi. Poi chiaramente ce ne saranno di più complesse che richiederanno più tentativi.
Altra questione che non ho ben compreso. I famosi sbloccabili come si ottengono? I costumi mi pare di aver capito che si trovano mangiando determinati alimenti sparsi per la world map e ok. Invece gli sticker? :hmm:
Ci saranno poi degli incentivi nel completare le coppe ecc. o c'è solo la gratificazione fine a sé stessa dello sfoggiare l'oro? :asd:

Non mi ha granché rincuorato vedere lo stile delle missioni dell'open world onestamente :asd:
Mi sembrano davvero trial veloci veloci che si completano in una manciata di secondi. Poi chiaramente ce ne saranno di più complesse che richiederanno più tentativi.
Altra questione che non ho ben compreso. I famosi sbloccabili come si ottengono? I costumi mi pare di aver capito che si trovano mangiando determinati alimenti sparsi per la world map e ok. Invece gli sticker? :hmm:
Ci saranno poi degli incentivi nel completare le coppe ecc. o c'è solo la gratificazione fine a sé stessa dello sfoggiare l'oro? :asd:
E non sappiamo ancora come si ottengono i personaggi tipo il delfino, pinguino ecc.

E non sappiamo ancora come si ottengono i personaggi tipo il delfino, pinguino ecc.
La cosa che spero fortemente è che ci sia un sistema di progressione che invoglia a fare tutto.
Tipo che se vinci una coppa ti sblocca un personaggio, o se realizzi determinate azioni nell'open world ti premiano con uno sbloccabile.

Questo è quello che sappiamo:
-Costumi: Mangia il cibo, puoi ottenerli sia nelle gare che in free-roam
-Personaggi "NPC": Pare per lo più legati a Kamek durante le gare (e forse completamento gran premi come nei precedenti giochi), in free-roam si vedono girare nei circuiti o per la mappa, quindi magari c'è qualche cosa legato a loro, però è una incognita.
-Mentre per gli sticker ne abbiamo visti collezionati diversi per ogni missione completata, moneta peach raccolta o pannelli ? scovati
-Kart nuovi ogni 100 monete raccolte (free roam compresa)

Poi non escludo che elementi come Kart dorati siano ottenibili battendo i fantasmi degli sviluppatori nelle prove a tempo o completando i grand premi a difficoltà massima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro