Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Diffondete il verbo su come evitare le piste con intermission online, piu' gente sa come si fa e meno e' probabile che capitino

Finalmente è arrivato anche a me :ivan: da domani ci sono anche io a prendere gusci blu!

Scusatemi se ho accettato solo ora tutte le richieste di amicizia ma l’app di N non mi notificava nulla e le ho viste solo ora :asd:

Ultima modifica:
Ok l'ho provato anche su tv e lì le musiche in sottofondo le sento a malapena, possibile non ci siano le opzioni di calibrazione?

Ok l'ho provato anche su tv e lì le musiche in sottofondo le sento a malapena, possibile non ci siano le opzioni di calibrazione?
Ho dovuto aumentare il doppio il volume della TV, si sentiva basso strano.

Comunque ho provato l'online, mi sono dovuto abbonare, ma non era gratis i primi mesi?!
La selezione piste mi piaceva più in mk8, almeno li se ne selezionavi una prima o poi ti usciva ma ora con il doppio dei giocatori e' un bordello.
Oggetti in ogni dove, abbastanza raro fare un giro pulito, secondo me hanno un po' esagerato.
Devo ancora capire il tempismo della partenza, e' proprio diversa

Raga ma c’è un modo di capire dove sono sti pannelli o sono solo a vista? È mezz’ora che giro a Savana Gincana e ne ho trovati 2 per puro caso.

Ma si è capito a cosa servono i pannelli e le monete peach poi? Sono semplicemente dei collezionabili immagino

Comunque colonna sonora top, partono dei classici bellissimi. Anche musiche degli yoshi ho sentito!

Il gioco e' grosso ma ci vogliono piu' piste, piloti, adesivi e skin per person che ne hanno pochissime

L'ho preso in culo al primo gran premio disputato suvvia forza TROVIAMOCI ONLINE ORAAAAA :phraengo:

Fate stanzetta che entro :dajee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro